PDA

Visualizza la versione completa : Il gioco non parte

Erick-1997
11-17-2015, 06:53 PM
Salve come da titoloThe Crew non parte più dopo l'aggiornamento ricevuto oggi 17-11-2015 di 8.5gb installato correttamente faccio la verifica dei file è mi dice che ci sono file danneggiati cosi riscarico di nuovo l'8% di file danneggiati riprovo è non funziona vorrei sapere di cosa si tratta questo aggiornamento perchè sul sito non trovo nulla è vorrei sapere se Wild Run centrasse qualcosa.

matteosubaru
11-18-2015, 12:09 AM
ciao io per PC ho scaricato 6 Gb= wild run, all avvio non ho nessun errore

Erick-1997
11-18-2015, 06:09 AM
ho provato a disinstallarlo completamente mi installa delle cose 6/6 ma poi non parte...non vorrei che sia colpa di Windows 10 perchè si è aggiornato alla 1511 ho anche messo i driver più aggiornati della scheda video. Quindi The Crew è diventato The Crew Wild Run?

Shamano
11-18-2015, 08:05 AM
Ciao, hai provato a sentire l'Assistenza tecnica Ubisoft per farti dare una mano? -> https://support.ubi.com/it-IT/

Comunque no, Wild Run è un DLC di The Crew :)

Erick-1997
11-18-2015, 09:22 AM
ma potrebbe essere un problema di compatibilità con la nuova versione di Windows 10?

Ubi-Elyon
11-18-2015, 10:13 AM
ma potrebbe essere un problema di compatibilità con la nuova versione di Windows 10?

Ciao Zaratek!

Mi sono confrontata con il team di The Crew e al momento non stiamo ricevendo segnalazioni per questo problema di compatibilità con Windows 10. Come ti suggerisce Shamano ti consigliamo lo stesso ti contattare il supporto.

Comunque no, Wild Run è un DLC di The Crew

Un appunto: in realtà Wild Run è l'espansione di The Crew e può essere acquistata a parte direttamente sui nostri store digitali. Non è quindi compresa nel Season Pass. Tuttavia tutti i giocatori beneficeranno degli aggiornamenti grafici e climatici, anche coloro che non hanno acquistato Wild Run.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere questi due thread:

The Crew Wild Run Disponibile Oggi (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30732-The-Crew-Wild-Run-Disponibile-Oggi)
Aggiornamenti Wild Run (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30729-17-11-Aggiornamento-THE-CREW-WILD-RUN)

Aggiornarci e facci sapere cosa ti ha risposto l'assistenza,
Elyon

Shamano
11-18-2015, 10:32 AM
Un appunto: in realtà Wild Run è l'espansione di The Crew e può essere acquistata a parte direttamente sui nostri store digitali. Non è quindi compresa nel Season Pass. Tuttavia tutti i giocatori beneficeranno degli aggiornamenti grafici e climatici, anche coloro che non hanno acquistato Wild Run.

Grazie per la precisazione :D
Quindi acquistare The Crew Wild Run edition è oltretutto conveniente :D

Erick-1997
11-18-2015, 10:45 AM
allora com'è possibile che non mi parte più? ho provato anche a disinstallare a farlo partire come amministratore a mettere la compatibilità con Windows 7-8 ma non va. ho contattato il support aspetto ancora risposta.

Ubi-Elyon
11-18-2015, 12:53 PM
ho contattato il support aspetto ancora risposta.

Il nostro supporto clienti cerca di rispondere il prima possibile, tuttavia l'attesa potrebbe variare dalle 24h alle 72h.
Ti chiediamo di pazientare per un pò altrimenti puoi chiamare direttamente questo numero: 02/48867160

Aggiornaci

Erick-1997
11-18-2015, 02:37 PM
Allora il Support mi ha risposto dandomi delle procedure da seguire quindi vi farò sapere appena finito è installato il gioco è mi ha detto anche che magari avendo fatto i 2 aggiornamenti contemporaneamente forse sono andati in conflitto.

Ubi-Elyon
11-18-2015, 04:04 PM
Allora il Support mi ha risposto dandomi delle procedure da seguire quindi vi farò sapere appena finito è installato il gioco è mi ha detto anche che magari avendo fatto i 2 aggiornamenti contemporaneamente forse sono andati in conflitto.

Perfetto, facci sapere.

Erick-1997
11-20-2015, 08:52 AM
Scusate il ritardo con la risposta, comunque ho risolto è stato quel conflitto fra i due aggiornamenti. Grazie a tutti è al support. :)

Ubi-Elyon
11-20-2015, 10:23 AM
Scusate il ritardo con la risposta, comunque ho risolto è stato quel conflitto fra i due aggiornamenti. Grazie a tutti è al support. :)

Ottimo!
Buon game :)

Shamano
11-20-2015, 11:16 AM

Fantastico! :D

riki1977
02-22-2016, 05:04 PM
Riprendo questo vecchio post per segnalare un problema con il gioco. Non ne vuol sapere di partire. L'unico errore che da è The Crew ha smesso di funzionare Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Come posso risolvere?
Grazie!

T3ddyB3ar99
02-22-2016, 07:26 PM
Riprendo questo vecchio post per segnalare un problema con il gioco. Non ne vuol sapere di partire. L'unico errore che da è The Crew ha smesso di funzionare Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Come posso risolvere?
Grazie!

Ti consiglierei, come al solito, di contattare l'Assistenza Ubisoft; è il modo migliore. Anche perché è impossibile aiutarti con le informazioni che hai scritto qua (servono molti più dettagli).
"The Crew ha smesso di funzionare".... eh grazie, manda screenshot ecc.