PDA

Visualizza la versione completa : the crew wild run ricompense dopo le gare lasciano un amaro in bocca/ bug

matteosubaru
11-17-2015, 11:40 PM
ciao!
ho preso una macchina monster truck e sono andato a fare una sfida salto e quando ho visto le nuove ricompense sono rimasto deluso. Sono saltato dopo la linea del platino eh li cosa vedono i miei occhi una ricompensa argento.

ditemi la vostra!

bug uscendo dall officina monster truck (PC)
http://i63.tinypic.com/2a9a9v7.jpg

marcoperty
11-21-2015, 06:57 AM
Si é vero. Io ho una dragster e ottengo solo pezzi estetici per la macchina come paraurti cofano e colori. Non so come fare per aumentare il livello dell auto

HHRiK
11-22-2015, 06:19 PM
Salve,
scusate è possibile una risposta proprio in merito a questa tematica?
lo stesso problema capita a me, nelle prove sfide anche vincendo il platino, il gioco non ti ricambia più con un pezzo platino ma con adesivi,kit,o pezzi inferiori ma tutto all'infuori di un pezzo platino, non ha senso.
Il gioco l'ho ripreso dopo qualche mese, ora non sò di preciso se sia un update o il wild run ad aver inserito questo bug(?), ma in precedenza non aveva sicuramente questo comportamento, che ritengo assai fastidioso.
Attendiamo fiduciosi una celere e cortese risposta.

Ubi-Elyon
11-23-2015, 10:01 AM
Ciao a tutti e benvenuti sul forum ufficiale di The Crew,

Ci fate sapere da quale piattaforma state giocando?

HHRiK
11-23-2015, 10:14 AM
Ciao a tutti e benvenuti sul forum ufficiale di The Crew,

Ci fate sapere da quale piattaforma state giocando?

Salve,
la piattaforma è PS4, aggiornato ovviamente all'ultima patch+espansione wild run

La problematica nello specifico:
qualsiasi prova fai, con qualsiasi macchina e tipologia, anche se la superi come platino il gioco ricambia solo con adesivi-kit carrozzeria-pezzi di classe inferiore, ma mai un pezzo di classe platino, cosa che prima invece correttamente faceva.

Invece nelle prove pvp,missione storia, immagino anche summit (quest'ultimo ancora non l'ho provato), se superi con platino il pezzo platino lo ricevi.

Ubi-Elyon
11-23-2015, 01:44 PM
Salve,
la piattaforma è PS4, aggiornato ovviamente all'ultima patch+espansione wild run

La problematica nello specifico:
qualsiasi prova fai, con qualsiasi macchina e tipologia, anche se la superi come platino il gioco ricambia solo con adesivi-kit carrozzeria-pezzi di classe inferiore, ma mai un pezzo di classe platino, cosa che prima invece correttamente faceva.

Invece nelle prove pvp,missione storia, immagino anche summit (quest'ultimo ancora non l'ho provato), se superi con platino il pezzo platino lo ricevi.

Investigo su questo problema con il team di The Crew e torno da voi il prima possibile.
Grazie per la pazienza

HHRiK
11-23-2015, 05:31 PM
Investigo su questo problema con il team di The Crew e torno da voi il prima possibile.
Grazie per la pazienza

Grazie attendiamo fiduciosi, ripeto è un bug veramente molto fastidioso che impedisce godersi appieno il gioco

matteosubaru
11-24-2015, 03:55 PM
io pc! ho notato che se arrivi dall oro in giu prendi pezzi, ma platino guadagni come ha detto uno solo adesivi e colori!

HHRiK
11-26-2015, 08:27 PM
Scusate avete aggiornamenti in merito?
il bug è comparso dopo l'ultima patch, date almeno un riscontro perchè cosi obbligate le persone a mettere il gioco sullo scaffale...

Ubi-Elyon
11-27-2015, 11:54 AM
Scusate avete aggiornamenti in merito?
il bug è comparso dopo l'ultima patch, date almeno un riscontro perchè cosi obbligate le persone a mettere il gioco sullo scaffale...

Ciao HHRiK, abbiamo segnalato il bug al team di sviluppo. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti, ci scusiamo per il disagio :(

matteosubaru
11-30-2015, 04:04 PM
ho riscontrato un altro difetto, avendo la moto a 1299 ho visto che vincendo le gare ottengo solo esclusivamente pezzi di lv 50 platino, mentre con il monster truck lv 838 anche se salto dopo il platino le riconpense sono sempre adesivi e pezzi motori argento e bronzo (rarissimo oro- platino te lo scordi). Anzi una volta ho ottenuto un pezzo motore platino lv 27 ( li ho bestemmiato).

sempre per PC

HHRiK
12-10-2015, 07:59 AM
Scusate ma dopo 15 giorni non c'e' nessun aggiornamento?
è banalissimo simulare e quindi riscontrare il bug esposto tramite questo post

Ubi-Elyon
12-10-2015, 10:10 AM
Ciao ragazzi,

Abbiamo riportato il bug al team di sviluppo che è già al lavoro per risolverlo. Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti se non il rilascio delle ultime note patch in questa (http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-229039-16&ct=tcm:148-76770-32) news.

HHRiK
12-25-2015, 08:04 AM
Salve,
vedo che è uscita la path 1.11, per caso tra le migliorie e correzioni di bug, c'e' anche questo esposto, ossia non assegna più pezzi platino nelle prove salto velocità slalom ecc ecc?
ditemi di si e buon natale :)

HHRiK
12-26-2015, 10:40 AM
path scaricata ed installata, riprovo nel gioco e con amarezza riscontro che non è stato risolto proprio nulla
ritogliamo il dvd dalla play in attesa che prima o poi venga risolto....avete cmq rovianto un gioco...mah

Ubi-Elyon
12-29-2015, 11:46 AM
path scaricata ed installata, riprovo nel gioco e con amarezza riscontro che non è stato risolto proprio nulla
ritogliamo il dvd dalla play in attesa che prima o poi venga risolto....avete cmq rovianto un gioco...mah

Ciao,
Ho appena parlato con il team di sviluppo, a quanto pare questo problema è ancora presente e ti possiamo confermare che ci stiamo lavorando.
Nel frattempo se invi uno screenshot che dimostra al team di supporto (https://support.ubi.com/it-IT/index) la mancata assegnazione dei pazzi platino, possiamo sicuramente darti una mando garantendoti le ricompense manualmente.

HHRiK
12-30-2015, 11:30 AM
Ciao,
Ho appena parlato con il team di sviluppo, a quanto pare questo problema è ancora presente e ti possiamo confermare che ci stiamo lavorando.
Nel frattempo se invi uno screenshot che dimostra al team di supporto (https://support.ubi.com/it-IT/index) la mancata assegnazione dei pazzi platino, possiamo sicuramente darti una mando garantendoti le ricompense manualmente.

Buongiorno Elyon,
sicuramente che il support riscontri che il bug ancora c'e' e che ci stanno lavorando è solo che positivo, quello che mi risulta "macchinoso" e penso lo capisci anche tu, che faccio mi metto a fare 80 screenshot di 80 prove diverse per le ricompense manuali? Io ricordo che il tutto non avviene nella stessa maschera, ossia subito dopo la prova ti dice il risultato con che medaglia lo passi, poi ti calcola il premio di conseguenza e te lo assegna ma in schermate sequenziali, quindi più che screen forse servirebbero dei video per dimostrare al 100% che ho effettuato

la prova
superata con platino
rilascia bottino intelligente
non assegna pezzi platino ma solo pezzi carrozzerie, vernici ecc ecc

ma fare N video quante N prove buggate uno esegue al giorno, lo vedo molto ma molto più macchinoso degli screen...

Ubi-Elyon
12-30-2015, 12:37 PM
Buongiorno Elyon,
sicuramente che il support riscontri che il bug ancora c'e' e che ci stanno lavorando è solo che positivo, quello che mi risulta "macchinoso" e penso lo capisci anche tu, che faccio mi metto a fare 80 screenshot di 80 prove diverse per le ricompense manuali? Io ricordo che il tutto non avviene nella stessa maschera, ossia subito dopo la prova ti dice il risultato con che medaglia lo passi, poi ti calcola il premio di conseguenza e te lo assegna ma in schermate sequenziali, quindi più che screen forse servirebbero dei video per dimostrare al 100% che ho effettuato

la prova
superata con platino
rilascia bottino intelligente
non assegna pezzi platino ma solo pezzi carrozzerie, vernici ecc ecc

ma fare N video quante N prove buggate uno esegue al giorno, lo vedo molto ma molto più macchinoso degli screen...

Assolutamente non vi chiederò mai di fare 80 screenshots, magari 2/3 per conservali come prova del problema sì ;)
Ancora non abbiamo comunicazioni ufficiali, appena so qualcosa vi aggiorno.

Grazie per la pazienza

HHRiK
12-30-2015, 08:05 PM
Assolutamente non vi chiederò mai di fare 80 screenshots, magari 2/3 per conservali come prova del problema sì ;)

Grazie per la pazienza

ok provvedo quanto prima a registrare 2/3 episodi per tracciare il bug.
tu mi raccomando, e ti ringrazio, tieni sempre viva l'attenzione verso il team di sviluppo sulla risoluzione della problematica.

a presto

Vattic93
12-30-2015, 11:38 PM

Grazie per la pazienza

Sì ma dove dobbiamo mandarli questi video per provare il bug? Penso sia un problema comune visto che si presenti sia su consolle che su PC

Ubi-Elyon
12-31-2015, 08:36 AM
Sì ma dove dobbiamo mandarli questi video per provare il bug? Penso sia un problema comune visto che si presenti sia su consolle che su PC

Ciao Vattic93 e benvenuto sul forum,

I video o screenshots puoi mandarli direttamente al nostro supporto clienti in italiano qui oppure inviare qui (https://support.ubi.com/it-IT/askquestion), come preferisci. Certo, vi tengo aggiornati come sempre.

Elyon

FMJ-80
01-11-2016, 07:33 PM
salve a tutti
nessuna novità?
inizia a sentirsi la differenza tra chi prima del bug ha sviluppato le macchine e chi ha avuto la sfortuna di iniziare a giocare solo dopo e non ha possibilità di svilupparle.

HHRiK
01-13-2016, 05:43 PM
salve a tutti
nessuna novità?
inizia a sentirsi la differenza tra chi prima del bug ha sviluppato le macchine e chi ha avuto la sfortuna di iniziare a giocare solo dopo e non ha possibilità di svilupparle.

Ciao FMJ-80, io ho lasciato perdere il gioco perchè è improponibile che una funzionanlità cosi importante come l'upgrade del proprio veicolo, in un gioco di macchine!!!!!!, sia stato completamente stravolto per non dire rovinato da cosa? da un update per giunta a pagamento visto che stiamo parlando del dlc wild run.

Io fino a crew normale giocavo e prendevo platini una bellezza, appena ho installato il wild run mi accorgo di questo bug!

Sono 3 mesi che l'ho segnalato e dopo 70€ del gioco originale + 40€ per il dlc perchè io gioco sulla ps4 (al fine di evitare problemi pc problemi driver problemi installazione ecc) ad oggi ancora nessuna novità neanche una piccola speranza nel leggere SI il bug è stato confermato e ci stanno lavorando.

Il massimo che abbiamo potuto leggere il bug è stato segnalato agli sviluppatori......che basta mettere un gioco dentro alla play ed avviarlo con wild run che ci si mette 3 minuti a simulare lo stesso bug da chiunque!!!!

Concludendo ho speso 110€ per avere un gioco buggato, mi ritengo molto soddisfatto di me stesso

FMJ-80
01-13-2016, 08:11 PM
Non capisco se si tratta di un bug o di un sistema voluto perchè in rete è pieno di segnalazioni e video esplicaitivi su youtube, anche da parte di utenti stranieri, il fatto che non sia stata data una risposta ufficiale è abbastanza imbarazzante.
Perchè se è un sistema voluto è comunque fallato dato che crea disparità tra vecchi e nuovi utenti del game, prove come quelle col dragster sono impossibili con veicoli non sviluppati avvantaggiando chiaramente chi li ha sviluppati col vecchio sistema.
Rimane la speranza che si tratti di un bug e che si diano una mossa a sistemarlo altrimenti a breve lo mollerò anche io, una volta fatta la storia la cosa bella del gioco è competere con gli altri player in summit e PvP ma se si parte sempre svantaggiati uno si rompe in fretta.

HHRiK
01-14-2016, 11:42 AM
Non capisco se si tratta di un bug o di un sistema voluto perchè in rete è pieno di segnalazioni e video esplicaitivi su youtube, anche da parte di utenti stranieri, il fatto che non sia stata data una risposta ufficiale è abbastanza imbarazzante.
Perchè se è un sistema voluto è comunque fallato dato che crea disparità tra vecchi e nuovi utenti del game, prove come quelle col dragster sono impossibili con veicoli non sviluppati avvantaggiando chiaramente chi li ha sviluppati col vecchio sistema.
Rimane la speranza che si tratti di un bug e che si diano una mossa a sistemarlo altrimenti a breve lo mollerò anche io, una volta fatta la storia la cosa bella del gioco è competere con gli altri player in summit e PvP ma se si parte sempre svantaggiati uno si rompe in fretta.

Mi trovi al 101% d'accordo, non stiamo parlando di un gioco offline ma di un gioco prettamente sviluppato e messo in commercio che punta all'online, visto che il gioco se non sei connesso ad internet manco parte!

Tutto è strutturato sull'online, come giustamente dici tu chi ha iniziato o cumunque ripreso il gioco con l'entrata di wild run, questo maledetto bug impedisce di fare upgrade ragionevoli per competere con altri player che hanno invece veicoli già a 1299 utilizzando il vecchio metodo dei platini.

Poi voglio dire, dopo aver speso 110€, posso decidere io se giocare come pensato dagli sviluppatori (cioè partecipando ai summit e pvp) o se lo voglio giocare più offline magari scoprendo tutte le strade, punti di controllo, superare tutte le sfide ecc ecc? penso sia un diritto di chi gioca scegliere come meglio giocarlo.

FMJ-80
01-14-2016, 12:58 PM
Anche io non son entusiata che non ci sia possibilità di giocare offline, anche solo limitatamente a certi aspetti del game.
Da un lato capisco che limita il fatto che i salvataggi siano gestiti dal server ubisoft, ma si potrebbe cmq creare qualcosa di ibrido
che temporaneamente salva su play e poi al momento della connessione aggiorna su server.
Però devo ammettere che gironzolare e incontrare altri player che random ti tamponano, ti inseguono o si piazzano nelle traiettorie più disparate mi fa divertire troppo.

HHRiK
01-18-2016, 06:08 PM
Scusate Staff si può avre qualche aggiornamento in merito?
codesto gioco dopo 110€ spesi è a prendere polvere dentro alla sua scatola e dentro la ps4 ci sono svariati giochi tranne che wild run, vi sembra normale?

Vattic93
01-18-2016, 07:13 PM
La disparità sta """"solo"""" sui 5 kit originali, perchè dragster, drift e monster truck non c'erano prima di Wild Run quindi non ci sono giocatori al liv 1299 già dal vecchio sistema.

Vattic93
01-18-2016, 07:14 PM
Comunque tra poco esce un aggiornamento nuovo ma il fix di questo bug non è presente. Rimandate di più e perderete molti giocatori

HHRiK
01-18-2016, 08:52 PM
La disparità sta """"solo"""" sui 5 kit originali, perchè dragster, drift e monster truck non c'erano prima di Wild Run quindi non ci sono giocatori al liv 1299 già dal vecchio sistema.

Vero Vattic93, ma la gravità di questo maledetto bug è di una gravità imperdonabile, anche più imperdonabile è che dopo aver speso 110€ per un gioco dopo 3 mesi ancora non c'e' la minima notizia che venga corretto, addirittura mai nessuno tra sviluppatori, support, staff o quel che si voglia responsabile del gioco, si è permesso di confermare che il bug si è vero sia presente!

E' inaccettabile

MdMaTTe81
01-19-2016, 09:30 AM
Vero Vattic93, ma la gravità di questo maledetto bug è di una gravità imperdonabile, anche più imperdonabile è che dopo aver speso 110€ per un gioco dopo 3 mesi ancora non c'e' la minima notizia che venga corretto, addirittura mai nessuno tra sviluppatori, support, staff o quel che si voglia responsabile del gioco, si è permesso di confermare che il bug si è vero sia presente!

E' inaccettabile

Guardate che il bug è stato corretto eh! A me sta dando i pezzi auto e non piu solo quelli estetici nelle prove! ;)

MdMaTTe81
01-19-2016, 09:48 AM
Comuqnue alla fine,non vedevo questo gran problema e "personalmente" non mi dispiaceva il fatto che non premiasse coi pezzi nelle prove! Per sviluppare l auto bastava fare le missioni storia ed il summit(che prima on c era) e pvp (che prima non premiava se arrivavi ultimo mi sa) e l auto livellava che era una bellezza anche piu di prima! Logico che un nuovo player prima di poter competere nell endgame doveva finire la storia raccogliendo e potenziando l auto facendo anche pvp, percio non poteva competere subito coi veterani del vecchio sistema....secondo me anche logico, come tutti gli mmo! Ora forse sarà fin troppo facile ottenerli i pezzi, anche perchè una volta ottenuti li si possono usare per tutte le auto con lo stesso kit! Spero non ne mini la longevità ;) Ma vabè, comuqne pare sia risolto il "bug"?, stamattina a me funziona, almeno su xbox one! :cool:

Ubi-Elyon
01-19-2016, 10:45 AM
Ciao ragazzi,

Avete aggiornato il gioco all'ultima versione di Gennaio? Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di The Crew in questa (http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-234337-16&ct=tcm:148-76770-32)news.

HHRiK
01-19-2016, 11:08 AM
Ciao ragazzi,

Avete aggiornato il gioco all'ultima versione di Gennaio? Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di The Crew in questa (http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/newslist/details.aspx?c=tcm:158-234337-16&ct=tcm:148-76770-32)news.

La versione installata è la 1.11, controllando gli aggiornamenti la ps4 dice che la 1.11 è l'ultima versione di the crew aggiornata.

Nelle prove dopo svariati test effettuati nuovamente ora, il gioco nelle prove continua a non dare nessun pezzo platino ma solo pezzi vernice, adesivi ed altro ma tranne che pezzi platini.

Se invece la macchina è di livello inferiore (esempio base) allora i pezzo bronzo - argento - oro li fornisce come premio, ma se devi fare il passaggio ultimo vincendo le prove e ricevendo il platino come dovrebbe essere, il gioco ti regala di tutto tranne proprio i pezzi platino.

Ripeto piattaforma ps4, versione gioco 1.11, bug ANCORA presente!

Poi scusate uno ci ripensa come i cornuti si dice, ma come fate a chiedere in un gioco solo online se ci si sta giocando con l'ultima versione aggiornata?? che se il gioco non è all'ultima versione la playstation non ti farebbe entrare nell'online del gioco e di conseguenza in questo gioco solo online non si entrerebbe proprio!!

Inoltre Elyon tu l'hai letta la pagina del link che hai postato oppure incolli solo? perchè se leggi quello che chiedi alla community di leggere, avresti notato cosa? nulla in merito a news sulla risoluzione del bug qui segnalato.

Ma vi state arrampiacando sugli specchi nelle risposte? ci pensate 2 secondi prima di chiedere una cosa del genere?

Quello che vorremmo un po tutti tra noi che abbiamo segnalato e sollecitato il bug, è possibile da parte del team che ha creato questo gioco una semplice conferma che il bug esiste, è stato preso in carico e si prospetta in futuro di risolverlo? perchè dopo 3 mesi nessuno di voi ha mai detto la semplice frase "si il bug esiste", avete semplicemente detto la vostra segnalazione è stata inoltrata al team di sviluppo\supporto.

Ok dopo 3 mesi questo team vi ha confermato che il bug lo hanno riscontrato anche loro? lo risolvono? o è una cosa voluta?
perchè se è una cosa voluta semplicemente e gentilmente ditelo, cosi nessuno nè noi nè voi continua a perdere tempo.

MdMaTTe81
01-19-2016, 11:24 AM
Riprovato ora per precauzione! usato mini cooper livello 1180! Sfida di velocita, vinto marmitta platino livello 49! Su one funziona...

HHRiK
01-19-2016, 11:31 AM
Riprovato ora per precauzione! usato mini cooper livello 1180! Sfida di velocita, vinto marmitta platino livello 49! Su one funziona...

Devi provare con una macchina che non ha già pezzi platino, è stato indicato precedentemente la macchina deve essere di livello inferiore e provare a fargli vincere sfide ricevendo il platino come premio.

Poi basterebbe farsi un giro online o anche solo su questo forum per vedere che è pieno di gente che segnala da mesi la stessa problematica

MdMaTTe81
01-19-2016, 11:35 AM
Bhe allora non vedo il problema,...anche col vecchi sistema non dava pezzi platino se non avevi auto al 50 e nell endgame! il "prob" era che prima(all arrivo del wild run) non mi dava i pezzi nemmeno alla minicooper a livello massimo, ora si!

HHRiK
01-19-2016, 11:37 AM
Bhe allora non vedo il problema,...anche col vecchi sistema non dava pezzi platino se non avevi auto al 50 e nell endgame! il prob era che prima non mi dava i pezzi nemmeno alla minicooper a livello massimo, ora si!

ma che stai dicendo?

gentilmente fai rispondere a chi deve supportarci nel gioco visto che dopo 3 mesi ancora nessun del team ha confermato la presenza del bug

MdMaTTe81
01-19-2016, 11:41 AM
Guarda che ci gioco dal d1! Stai un po tranquillo, stiamo solo parlando! Il platino si sbloccava solo nell endgame ricordo, o dopo il 40! ORa faccio delle prove cmq... E provo ad andare a leggere il manuale del gioco...

Se si legge il forum tutti avevano il prblema con le auto di livello 50! Come avevo io, ora funziona pero... Se non ricordo male, con le auto inferiori i platino non si potevano vincere col vecchio sistema se non si arrivava prima al livello 50 e nell endgame... Cmq, cerco il manuale!

MdMaTTe81
01-19-2016, 12:07 PM
ma che stai dicendo?

gentilmente fai rispondere a chi deve supportarci nel gioco visto che dopo 3 mesi ancora nessun del team ha confermato la presenza del bug

Dal manuale del gioco e da tutte le recensioni dell epoca : I pezzi platino si ottengono solo dal livello 50!

Presa da everyeye "le prove tuttavia restituiscono pezzi per il potenziamento, più o meno efficaci a seconda anche della medaglia vinta (bronzo, argento, oro e, raggiunto il livello giocatore 50, Platino)"

Con calma ci si salta fuori visto che gli sviluppatori non hanno detto nulla...sto solo cercando di dare una mano! Il prob riscontrato da me e da tutti era che all uscita di wild run nelle prove/sfide non davano mai pezzi auto nemmeno a livello 50! Con nessuna auto! Ora si pero', percio "pare" risolto.... Almeno su one....

HHRiK
01-19-2016, 12:17 PM
Dal manuale del gioco e da tutte le recensioni dell epoca : I pezzi platino si ottengono solo dal livello 50!

Presa da everyeye "le prove tuttavia restituiscono pezzi per il potenziamento, più o meno efficaci a seconda anche della medaglia vinta (bronzo, argento, oro e, raggiunto il livello giocatore 50, Platino)"

Con calma ci si salta fuori visto che gli sviluppatori non hanno detto nulla...sto solo cercando di dare una mano! Il prob riscontrato da me e da tutti era che all uscita di wild run nelle prove/sfide non davano mai pezzi auto nemmeno a livello 50! Con nessuna auto! Ora si pero', percio "pare" risolto.... Almeno su one....

ma è ovvio che siamo a livello 50 (almeno io) ma ripeto che provando ora ancora nelle sfide anche se superi la prova come platino il platino non te lo rilascia come premio, ma le solite patacche come adesivi spray pezzi carrozzeria

aiutare è bene, ma in una situazione del genere dove la luce sembra ancora lontana affermare che il bug è risolto è controproducente, quindi piano con le parole. Il bug c'e' ed è stato anche "mezzo" confermato, tant'è che è stato proposto di risarcirci con i platini manualmente postando dei video, ma sinceramente dopo 110€ spesi per il gioco mi rifiuto di mettermi li ad effettuare video o foto per un bug che è facilissimo da simulare, visto la mole di informazioni che proprio tu affermi si trovano in giro per il web, basta cercare è pieno di gente che lamenta lo stesso problema

MdMaTTe81
01-19-2016, 12:21 PM
Eh appunto, a me in questo momento le patacche non le da piu.... Se compro una nuova auto ci rifilo tutti i platino vinti sino ad adesso, e se faccio una sfida mi da pezzi platino fighi finalmente! Sia con le nuove auto appena comprate che con le vecchie! Sino a un mese fa no... Le nuove auto pero bisogna portarle al 50 coi kit acquistati in officnia! Seno penso non ti faccia vincere subito i platino...ma non ci metto la mano sul fuoco, dovrei provare!

Al momento a me funziona su xbox one! L ho sottolineato...faccio anche un video se serve! Ora provo a vede che patch ho...

HHRiK
01-19-2016, 12:24 PM
Eh appunto, a me in questo momento le patacche non le da piu.... Se compro una nuova auto ci rifilo tutti i platino vinti sino ad adesso, e se faccio una sfida mi da pezzi platino fighi finalmente! Sia con le nuove auto appena comprate che con le vecchie! Sino a un mese fa no... Le nuove auto pero bisogna portarle al 50 coi kit acquistati in officia! Seno penso non ti faccia vincere subito i platino...ma non ci metto la mano sul fuoco, dovrei provare

eh appunto se si fanno delle sfide le prove continuano a dare solo spray pezzi carrozzeria ed adesivi, ma non i pezzi platino. Versione del gioco 1.11

MdMaTTe81
01-19-2016, 12:31 PM
eh appunto se si fanno delle sfide le prove continuano a dare solo spray pezzi carrozzeria ed adesivi, ma non i pezzi platino. Versione del gioco 1.11

ORa guardo che versione ho io!
Purtroppo su one non riesco a vedere versione del gioco! Come si fa? So che su ps4 c è opzione apposita...

Cmq confermo! Funziona, appena usata una golf appena comprata, messo su kit tuning lvl50! Sfida salto superata con platino48 riduzione peso vinto!!!Siu xbox one le sfide non danno piu le patacche!

Per chi ha un auto di livello inferiore ricordo che deve prima arrivare al livello 50 con quell auto seno i platino non li puo vincere!!! Non puo perche anche nella prima versione non poteva...

VERSIONE XBOX ONE

Se serve faccio i video...

Ubi-Elyon
01-19-2016, 12:38 PM

ma che stai dicendo?

Hey HHRiK, ci potresti spiegare dettagliatamente qual è il problema che stai ancora incontrando dopo l'aggiornamento? Giochi su ps4 no?
Inoltre a breve tradurrò questo (http://forums.ubi.com/showthread.php/1335216-The-Crew-Wild-Run-Loot-System) post per spiegare come funziona il sistema di loot.

HHRiK
01-19-2016, 12:39 PM
ORa guardo che versione ho io

ma secondo me ad onor di logica, in un gioco solo online tutti abbiamo la stessa versione. Se ci pensi bene già nei giochi anche offline se non ha l'ultima versione la play ti avvisa che per giocare online deve avere l'ultima versione di gioco installata, solo che nei giochi offline fai annulla e giochi

qui invece che è solo online, o aggiorni o aggiorni non hai scelta visto che il gioco è appunto only online

MdMaTTe81
01-19-2016, 12:52 PM
ma secondo me ad onor di logica, in un gioco solo online tutti abbiamo la stessa versione. Se ci pensi bene già nei giochi anche offline se non ha l'ultima versione la play ti avvisa che per giocare online deve avere l'ultima versione di gioco installata, solo che nei giochi offline fai annulla e giochi

qui invece che è solo online, o aggiorni o aggiorni non hai scelta visto che il gioco è appunto only online

Si hai ragione, dovrebbe essere cosi con le versioni... In ogni caso a me funziona, riprovato ora e le patacche non le da piu! IUsato golf nuova portata a 50 con kit tuning in officina e vinto platino48 riduzione peso con la sfida del salto! ;) Un mese fa mi avrebbe dato solo le vernici... XD

riprova HHRiK assicurandoti di avere un auto al 50 con qualsiasi kit! Fai una sfida/prova e vedi che fa....se ancora ti da le patacche vuol dire che hai ancora problemi su ps4! Di aggionramento o non so che altro :( Su one a me ora funziona...posso fare video x confermare ;)

HHRiK
01-19-2016, 01:08 PM
riprova HHRiK assicurandoti di avere un auto al 50 con qualsiasi kit! Fai una sfida/prova e vedi che fa

aspetta che vuol dire assicurarsi che l'auto è a livello 50 con qualsiasi kit???

livello 50 sono io cioè il mio profilo è livello 50, il liv della macchina dove si vede?

MdMaTTe81
01-19-2016, 01:10 PM
aspetta che vuol dire assicurarsi che l'auto è a livello 50 con qualsiasi kit???

livello 50 sono io cioè il mio profilo è livello 50, il liv della macchina dove si vede?

No amico, l auto deve esere al 50! compra un auto e vai in officina, poterai scegliere che kit mettere! Scegli kit 50! Lo vedi in officna il livello del kit ;) Se scegli ad es. 30, potrai mettere solo pezzi chje van dal 20 al 30! E cosi via! Anche l'auto ha i suoi livelli! ;) Se non è al 50, non vincerai mai i platino (che vanno dal 40 al 50) :) Forse è stata qui la nostra incomprensione, ma è sempre stato cosi prima :)

Naturalmente solo al livello profilo 50 uno potra mettere al kit50 un auto appena comprata... Spero di essermi spiegato :) I livelli kit li vedi e li inserisci nell officina...vai a farci un salto e aggiornaci! :)

Scusa mi correggo: il massimo del kit è il 40 penso, non il 50, non ricordo bene, uno dei 2 insomma! xDDDD Ma non cambia nulla ;) Scegli quello massimo al momento dell acquisto del kit in officina! Vedrai che li potrai scorrere: si parte dal 20 andando in su!

HHRiK
01-19-2016, 01:21 PM
No amico, l auto deve esere al 50! compra un auto e vai in officina, poterai scegliere che kit mettere! Scegli kit 50! Lo vedi in officna il livello del kit ;) Se scegli ad es. 30, potrai mettere solo pezzi chje van dal 20 al 30! E cosi via! Anche l'auto ha i suoi livelli! ;) Se non è al 50, non vincerai mai i platino (che vanno dal 40 al 50) :) Forse è stata qui la nostra incomprensione, ma è sempre stato cosi prima :)

Naturalmente solo al livello profilo 50 uno potra mettere al kit50 un auto appena comprata... Spero di essermi spiegato :) I livelli kit li vedi e li inserisci nell officina...vai a farci un salto e aggiornaci! :)

senza comprare nuova auto, io ho la mini originale comprata tempo fa, mai toccata

ora con la mini entro nel qc, vado in officina e poi? se entro in prestazioni ovvio ho tutti pezzi di bronzo livello 1, come faccio che tu dici metti livello 50??

MdMaTTe81
01-19-2016, 01:35 PM
senza comprare nuova auto, io ho la mini originale comprata tempo fa, mai toccata

ora con la mini entro nel qc, vado in officina e poi? se entro in prestazioni ovvio ho tutti pezzi di bronzo livello 1, come faccio che tu dici metti livello 50??

Nono comprane una nuova! magari la mini senza volere l hai fatta partire da un kit20! . Che è quello che ti presenta all inzio...e non so se si puo cambiare! andiamo sul sicuro: Compra una nuova auto, vai in officina, scegli un kit (tuning, extreme o off road insomma) e ti verra fuori quale livello kit mettere! Partira dal 20, scorri con le frecce e metti il piu alto! Che sarà 40 o 50!(non ricordo) Da li potrai mettere i pezzi platino gia vinti o vincerli di nuovo nelle sfide ;)

Oppure prova con la mini, se nn le hai mai messo un kit prova con quella!

HHRiK
01-19-2016, 01:40 PM
Nono comprane una nuova! magari la mini sena volere l hai fatta partire da un kit20! . Che è quello che ti presenta all inzio... Compra una nuova auto, vai in officina, scegli un kit (tuning, extreme o off road insomma) e ti verra fuori quale livello kit mettere! Partira dal 20, scorri con le frecce e metti il piu alto! Che sarà 40 o 50! Da li potrai mettre i pezzi platino gia vinti o vincerli di nuovo nelle sfide ;)

ok forse capendoci stiamo arrivando ad una lieta conclusione...speriamo :rolleyes:

caso 1 : ho una macchina con già pezzi platino non a livello 50, faccio le sfide superando traguardo platino, ora random però almeno a volte mi da il platino (prima mai)

caso 2: ho già macchine comprate in precedenza, prima di wild run, con kit vari. La mini nello specifico ce l'ho con kit tuning ma mai modificata prima. Ora se supero le prove con questa se prendo premio intelligente, mi da tutto tranne il platino. Come faccio con macchine comprate in precedenza a portarle come dici tu a livello kit 40 se sono già comprate in precedenza? non vorrei che ssono auto da buttare e quindi soldi buttati a vuoto....

ps: mi dici dove si legge sto benedetto livello del kit? io vedo solo il livello del mio player (50) oppure il livello dei singoli pezzi in officina, ma non trovo il liv del kit in generale come tu dici

MdMaTTe81
01-19-2016, 01:54 PM
Il livello lo trovi solo quando sei al momento dell acquisto del kit in officina! Compra un auto, vai in officina, scegli kit tuning ad es. e ti verra fuori una barretta con scritto kit livello 20, scorri con le croci direzionali e metti 40 (o 50), insomma il massimo! Le auto che avevi prima non sono da gettare, se ti sei sbagliato e non hai visto che lvl kit mettevi avrai selezionato quello basso! Ora non ricordo se si puo cambiare, in caso negativo la farai salire giocando! aumentandola piano piano ;) MA qui mi chiedi di spiegarti il loot che è enorme e complicato, non giocavo da un po e non ricordo tutto per filo e per segno :) L admin ha detto che postera la guida tradotta molto presto ;)

Vedo se riesco a farti una foto della schermata! ;)

MdMaTTe81
01-19-2016, 02:02 PM
Il livello lo trovi solo quando sei al momento dell acquisto del kit in officina! Compra un auto, vai in officina, scegli kit tuning ad es. e ti verra fuori una barretta con scritto kit livello 20, scorri con le croci direzionali e metti 40 (o 50), insomma il massimo! Le auto che avevi prima non sono da gettare, se ti sei sbagliato e non hai visto che lvl kit mettevi avrai selezionato quello basso! Ora non ricordo se si puo cambiare, in caso negativo la farai salire giocando! aumentandola piano piano ;) MA qui mi chiedi di spiegarti il loot che è enorme e complicato, non giocavo da un po e non ricordo tutto per filo e per segno :) L admin ha detto che postera la guida tradotta molto presto ;)

ok forse capendoci stiamo arrivando ad una lieta conclusione...speriamo :rolleyes:

caso 1 : ho una macchina con già pezzi platino non a livello 50, faccio le sfide superando traguardo platino, ora random però almeno a volte mi da il platino (prima mai)
i

Il problema era proprio quello, che avevo pure io..con nessuna auto li vincevi i pezzi!.ora risolto! Tutto cio' che ti sto spiegando ora c era anche prima, magari dopo tanto tempo non ricordavi :) Il livello kit massimo penso sia 40 cmq nelle auto! Che ti permetto di mettere pezzi platino dal 40 al 50!

HHRiK
01-19-2016, 02:06 PM

Vedo se riesco a farti una foto della schermata! ;)

ogni volta che arrivo forse a capire come funziona il gioco aggiornato, mi ritrovo in un vicolo cieco

Ora ho la mustang 2015 gt fastback - street edition

tutti i pezzi dell'officina sono dal livello 40 al livello 49, quasi tutti ori, pochissimi argento 1 solo bronzo

quindi mi immagino che con questa macchina io soddisfi il fatto del kit liv 40, tutti i pezzo sono sopra al 40!

ma se con questa macchina io faccio le prove velocità,salto,slalom ecc ecc, le supero con medaglia di platino, il gioco continua a darmi bottino intelliigente = kit carozzeria, adesivi, spray, tutto ma tranne che i pezzi di ricambio di platino! il pezzo sotto è di livello 45 di oro, perchè se supero la prova con medaglia di platino il gioco non mi da pezzi di platino?? io veramente non capisco dove sta il bug risolto

forse sarà risolto con macchine nuove? comprate post qualche aggiornamento? è che ci faccio con le 7 macchine comprate mesi e mesi fa? il brodo? :)

MdMaTTe81
01-19-2016, 02:16 PM
http://i67.tinypic.com/25jwbck.jpg

HHRiK
01-19-2016, 02:18 PM
Il problema era proprio quello, che avevo pure io..con nessuna auto li vincevi i pezzi!.ora risolto! Tutto cio' che ti sto spiegando ora c era anche prima, magari dopo tanto tempo non ricordavi :) Il livello kit massimo penso sia 40 cmq nelle auto! Che ti permetto di mettere pezzi platino dal 40 al 50!

ma asoslutamente non era cosi il gioco, prima compravi una macchina, ti assicuro non c'era nulla in merito a questa scelta che tu dici del kit livello, tu compravi ed avevi senza scelta tutti i pezzi elaborazione a livello 1 di bronzo

poi andavi a farti le sfide in qualsiasi regione di qualsiasi tipologia, essendo tu livello 50 se superavi la prova come bronzo ti dava un pezzo da 40 a 50, se la superavi argento ti dava un pezzo argento da 40 a 50, e cos idi seguito

quindi io con la macchina di default, tutti pezzi 1 bronzo, essendo liv 50 superavo le prove con medaglia platino, già mi dava subito pezzi di platino da 40 a 50

nulla di come dici era nel gioco al D1, assolutamente

MdMaTTe81
01-19-2016, 02:32 PM
ma asoslutamente non era cosi il gioco, prima compravi una macchina, ti assicuro non c'era nulla in merito a questa scelta che tu dici del kit livello, tu compravi ed avevi senza scelta tutti i pezzi elaborazione a livello 1 di bronzo

poi andavi a farti le sfide in qualsiasi regione di qualsiasi tipologia, essendo tu livello 50 se superavi la prova come bronzo ti dava un pezzo da 40 a 50, se la superavi argento ti dava un pezzo argento da 40 a 50, e cos idi seguito

quindi io con la macchina di default, tutti pezzi 1 bronzo, essendo liv 50 superavo le prove con medaglia platino, già mi dava subito pezzi di platino da 40 a 50

nulla di come dici era nel gioco al D1, assolutamente

Non saprei, io lo trovo uguale boh! Prima se non selezionavo un auto comprata di livello kit almeno 40 non mi dava i platino...e se me li dava, era solo col kit 40(di auto nuova)! E da li si saliva di livello... o Forse è cambiato il loot come dici te... Vabe'! Cmq, saltiamoci fuori! ;) Ti ho postato la foto! L auto con cui non ti da i pezzi platino infatti ha solo ori, argento e bronzi! Prova a mettere i platini che hai gia vinto ;) Sai che li puoi mettere no? Se il kit è adatto come livello! Solo dal 40! Prova cosi e vedi se te li da... O forse c è il prob delle auto vecchie come dici tu...probabile, successo anche in destiny...armi inutilizzabili! Io al momento, parlo per me, non trovo piu i problemi che avevo riscontratoi! Piu di di cosi amico non posso fare :( In ogni caso ti ho postato l immagine!!!! Aspettiamo ora la guida al loot e spero che tu riesca a risolvere i tuoi punti di domanda ;) Ora esco, in ogni caso entrero ancora stasera! ;) Vedo se mi torna i mente qualcosa :)

HHRiK
01-19-2016, 02:43 PM
L auto con cui non ti da i pezzi platino infatti ha solo ori, argento e bronzi! Prova a mettere i platini che hai gia vinto ;) Sai che li puoi mettere no? Se il kit è adatto come livello! Solo dal 40

non ho capito, che significa la mia macchina non è adatta a prendere pezzi platino? ha tutti pezzi livello sopra il 40 e quasi tutti ori!
poi come faccio a scambiare pezzi già di platino per altre macchine? non me lo permette

MdMaTTe81
01-19-2016, 02:46 PM
non ho capito, che significa la mia macchina non è adatta a prendere pezzi platino? ha tutti pezzi livello sopra il 40 e quasi tutti ori!
poi come faccio a scambiare pezzi già di platino per altre macchine? non me lo permette

Quando compro un auto o modifico un auto che ho gia, posso metterci i pezzi che avevo vinto precedentemente! Pagando!Prova a vedere se riesci a cambiarli e a rifare le sfide e vedi se va! Ad es. Ho comprato prima una golf, installato kit40, come potenzimaneti ho messo i platini vinti con la mini cooper! Ecco che ora con la golf vinco i pezzi platino nelle sfde!

Quell auto proviene dal vecchio the crew? Sicuro è cambiato qualcosa, aspettiamo esca guida al loot! Ma penso che non si tratti piu di un bug, quello c era prima, ma proprio di un cambio di sistema di loot che ancora non conosciamo xD Aspettiamo la guida! ;) Tu fai la prova che ti ho detto cmq, appena posso stas le faccio pure io, provo un auto con solo ori e bronzo!

Prova anche a fare un pvp con quell auto e vedi se vinci un platino! Fai una missione storia e prova a vincere un platino! Poi prova ancora le sfide!

Se ben ricordo prima ad ogni sfida ti dava un pezzo pre stabilito (c era l immagine).... Cmq, al momento, nessuna delle miei 9 auto ha problemi col platino nelle sfide, nemmeno le vecchie! Ci perdiamo in un bicchier d acqua..aspetto con ansia la guida dell admin...ma non escludo che tu non possa avere ancora problemi :(

HHRiK
01-19-2016, 04:02 PM
Quando compro un auto o modifico un auto che ho gia, posso metterci i pezzi che avevo vinto precedentemente! Pagando!Prova a vedere se riesci a cambiarli e a rifare le sfide e vedi se va! Ad es. Ho comprato prima una golf, installato kit40, come potenzimaneti ho messo i platini vinti con la mini cooper! Ecco che ora con la golf vinco i pezzi platino nelle sfde!

Quell auto proviene dal vecchio the crew? Sicuro è cambiato qualcosa, aspettiamo esca guida al loot! Ma penso che non si tratti piu di un bug, quello c era prima, ma proprio di un cambio di sistema di loot che ancora non conosciamo xD Aspettiamo la guida! ;) Tu fai la prova che ti ho detto cmq, appena posso stas le faccio pure io, provo un auto con solo ori e bronzo!

Prova anche a fare un pvp con quell auto e vedi se vinci un platino! Fai una missione storia e prova a vincere un platino! Poi prova ancora le sfide!

Se ben ricordo prima ad ogni sfida ti dava un pezzo pre stabilito (c era l immagine).... Cmq, al momento, nessuna delle miei 9 auto ha problemi col platino nelle sfide, nemmeno le vecchie! Ci perdiamo in un bicchier d acqua..aspetto con ansia la guida dell admin...ma non escludo che tu non possa avere ancora problemi :(

io sto provando un po come dici tu, ma non riesco a venirne a capo.

1 non capisco perchè per vincere dei platini a delle sfide superate con medaglia platino, ci devo andare con una macchina già con pezzi platino, ma che senso ha?
alla sfida ci vado con pezzi posso capire oro, supero la sfida con medaglia platino, mi da pezzo platino, questo è ragionevole e si traduce in upgrade di un veicolo

2 con macchine vecchie niente da fare, pezzi già montati in oro da liv 40-50, supero la sfida con medaglia di platino, continua a non dare pezzi di platino ma solo patacche varie (non vorrei le macchine street edition che erano del vecchio dlc ricadono ancora nel bug, perchè io ho solo quelle vecchie per provare cioè tutte street edition).

3 comprato nuova la nissan 370, elaborata tuning con kit liv 40, vado a fare le sfide, supero con platino e lui mi assegna al massimo pezzi di argento\oro di liv 30-40 ?? ma se ho già tutti i pezzi a liv 40 perchè adesso riscende??

MdMaTTe81
01-19-2016, 06:22 PM
io sto provando un po come dici tu, ma non riesco a venirne a capo.

1 non capisco perchè per vincere dei platini a delle sfide superate con medaglia platino, ci devo andare con una macchina già con pezzi platino, ma che senso ha?
alla sfida ci vado con pezzi posso capire oro, supero la sfida con medaglia platino, mi da pezzo platino, questo è ragionevole e si traduce in upgrade di un veicolo

2 con macchine vecchie niente da fare, pezzi già montati in oro da liv 40-50, supero la sfida con medaglia di platino, continua a non dare pezzi di platino ma solo patacche varie (non vorrei le macchine street edition che erano del vecchio dlc ricadono ancora nel bug, perchè io ho solo quelle vecchie per provare cioè tutte street edition).

3 comprato nuova la nissan 370, elaborata tuning con kit liv 40, vado a fare le sfide, supero con platino e lui mi assegna al massimo pezzi di argento\oro di liv 30-40 ?? ma se ho già tutti i pezzi a liv 40 perchè adesso riscende??

1 era una supposizione quella dell andare a fare sifde gia con pezzi platino vinti in altro modo o messi dall officina, nel senso, se ti permetteva gia di mettere su pezzi platino tramite l officina o se li vincevi in pvp, voleva dire che probabilmetne era idonea anche a prenderli nelle sfide! Era un prova che ti volevo far fare! Io riesco a muoverli sti platini come voglio nelle auto dallo stesso kit! Cmq, hai provato con quelle auto con cui h ai problemi a vedere che ti da nel pvp o nella storia? Se non te li danno nemmeno li vuol dire che le auto non sono proprio idoneee a riceverli! (non saprei nel caso per quale motivo)

2 Come detto prima evidentemente, non so perchè, il "bottino intelligente" delle sfide giudica non idonee le tue vecchie auto a riceve i pezzi platino! Penso centri ia nuova gestione del loot! ;) Probabile un bug ancora presente nelle macchine del dlc!

3 Rprovato 5 minuti fa pure io... preso una skyline! Messo kit40, andato in officina e messo su i pezzi che avevo vinto con altre auto (pezzi bronzo, argento, oro e platino a caso vinti dal d1 sino ad ora) faccio le sfide e mi da i pezzi buoni! ;) Provato anche con ma mia prima auto del d1! La dodge charge e funzia...ma mi funzia con tutte! Come vedi a te non li ha dati invece alla tua nissan, percio il gioco giudica la tua auto non ancora pronta a riceverli!

Non so piu cosa dire, ahime ora come ora non saprei quale problema tu possa avere! :( A me ora funziona tutto,almeno su one, e mi è sembrato giusto farlo presente! Perchè l errore dei mancati pezzi platini l avevo anch io con tutte le auto :( Vorrei essere li con te e darci un occhiata..... Spero in ogni caso che esca la guida al loot tradotta quanto prima! ;) Stasera o domani mattina provero a fare le sfide con auto senza modifiche e con soli i pezzi bronzo e oro! (se ho tempo faccio pure un video) Vedo come va! Vediamo se prima o poi ci salteremo fuori..... Vorrei sentire anche il parere di altri, che sono all endgame a livello profilo 50, se hanno risolto o no!

Una cosa è certa, urge un po di chiarezza nel sistema loot di wild run!

FMJ-80
01-19-2016, 07:39 PM
Allora da un paio di giorni sto riuscendo a livellare le auto, nella prova velocità del deserto salato, sembra essere una delle uniche che da relativamente pochi pezzi diciamo di contorno (vernici paraurti cerchioni ecc)
Il procedimento vale solo per auto tuning, pista, extreme e dragster, le altre non riescono a raggiungere il tempo neccessario per avere il platino.
il sistema premia con pezzi bronzo argento e oro fino al livello 1100 circa poi gioco forza deve dare per forza solo platino.
ci vuole un pacco di tempo per raggiungere il 1299 ma alla fine si riesce dopo una marea di pezzi inutili e svariati doppioni, e circa 400/500 km percorsi per auto..
contando che son circa 3km a prova fate 2 conti..

i monster truck non ha granchè senso svilupparli
le raid si possono sviluppare con le cronoscalate (ma anche qua bisogna trovarne una che premia e non una farlocca)

ora però non so come evolvere le off road :(

MdMaTTe81
01-19-2016, 07:49 PM
Allora da un paio di giorni sto riuscendo a livellare le auto, nella prova velocità del deserto salato, sembra essere una delle uniche che da relativamente pochi pezzi diciamo di contorno (vernici paraurti cerchioni ecc)
Il procedimento vale solo per auto tuning, pista, extreme e dragster, le altre non riescono a raggiungere il tempo neccessario per avere il platino.
il sistema premia con pezzi bronzo argento e oro fino al livello 1100 circa poi gioco forza deve dare per forza solo platino.
ci vuole un pacco di tempo per raggiungere il 1299 ma alla fine si riesce dopo una marea di pezzi inutili e svariati doppioni, e circa 400/500 km percorsi per auto..

le raid si possono sviluppare con le cronoscalate (ma anche qua bisogna trovarne una che premia e non una farlocca)

Grande!!! Ecco risolto l arcano ;) Non avevo considerato i 1100! Inafatti tutte le mie auto lo superano e anche quelle che ho comprato superano i 1110 quando monto i pezzi ;) Si vede che HHRiK non supera quella soglia con i suoi pezzi solo oro!!! Come dicevo, non era idonea x qualche motivo ;) MA una volta che se ne porta almeno una poi con le altre si fa presto, perche si usano gli stessi pezzi! ;) a 1299 ci vuole cmq un po di tempo, ma come in tutti gli mmo!!!! Grazie davvero, oggi mentre mi scervellavo avevo dimenticato sta cosa importantissima xDDD

Mi sembrava troppo strano che a me funzionasse alla grande ed altri no....boh!

FMJ-80
01-19-2016, 08:05 PM
Si diciamo che ci si arrangia, ma resta cmq un bug perchè se io supero una prova col tempo da platino devo avere una ricompensa di quel valore, nessuno pretende di avere subito pezzi alti ma se la macchina è diciamo a livello 20, perchè deve prima ricevere 2000 pezzi di "colore" inferiore prima di iniziare a vedere i vari platino?
in alcune prove rallentavo apposta per prendere l'oro perchè era meglio delle ciofeche che dava col tempo platino
e non è proprio una logica corretta quella di premiare con pezzi migliori le performance inferiori.

per quanto riguarda le offroad nessuno sa dove si possono sviluppare?

MdMaTTe81
01-19-2016, 08:11 PM
Penso sia voluta allora piu che un bug, proprio per evitare di farteli pigliare troppo presto i pezzi buoni!? La logica vero vorrebbe che se anche uso un auto di basso livello ma faccio il tempo giusto dovrei ottenere il platino o cmq un buon pezzo...si vede che hanno optato per questa scelta, conidivisibile o meno! Cmq, a me prima non li dava mai nelle sfide, qualcosa è stato certo risolto! Preferire pezzi gold al platino? Come mai? Non ho ancor rovato un gold migliore del platin, a parte rari casi grazie al bonus...o forse non ci ho fatto caso! I I platini hanno sempre un bonus mi pare tipo accelerazione velocità ecc. i gold no...o sbaglio?

Ps. ah no ho capito che volevi di! Che col tempo platino ti dava le ciofeche estetiche mentre coi tempi da gold no giusto? Allora si, è ancora tipo un bug,...se ho capito bene... ;)

Per glil offroad al momento non ti so dire :(

Facendo anche pvp e summit vedo che livello bene, anche quando non mi dava mai sti maleddeti platini nelle sfide xD...era secondo me un piu difficile nell anno 1! Ottenere certi platini nelle sfide era durissima, a volte ricordo che c erano prove, con un pezzo che mi serviva per un auto da pista ad es,nello sterrato xD Maledetti! e nel pvp se ricordo bene si prendeva poco o nulla...o forse ricordo male!?

FMJ-80
01-19-2016, 08:52 PM
non mi son spiegato bene
in alcuni casi preferisco il gold perchè almeno mi da il pezzo al 100%
esempio:
alcune prove specifica da prima il tipo di pezzo che si riceve, tipo freni 42
se la fai a livello bronzo ti da freni bronzo 42
argento --> freni argento 42
oro --> freni oro 42
Platino ---> random ma mai platino 42 a meno che la macchina non sia già sviluppata da escludere i pezzi inferiori

quindi meglio un oro 42 che un parafango o un pezzo cmq inferiore di altri colori

prima invece funzionava cosi

https://www.youtube.com/watch?v=5cVszoVbci8

se facevi platino avevi quel pezzo platino, ora la macchina migliora di 2-3 punti per volta, se hai fortuna 8-11 col vecchio sistema si facevano balzi di 40-50 livelli per prova
ed era garantito.. ci son video in cui si sviluppa un auto da base a 1299 in 9 minuti ora ci metti quelle 4-5 ore minimo

MdMaTTe81
01-19-2016, 09:04 PM
Ahah ok capito! si infatti, prima era pre stabilito il pezzo! Mentre ora da il bottino intelligente random....e ci vuole decisamente di piu, mi mancava il video dei 1299 in 9 minuti! L avrei utilizzato volentieri XDDD Allora forse han fatto bene a cambiare XDD No a parte gli scherzi, vero, basterebbe togliere le verniciatureo cazzate varie dal "bottino intelligente", o comunque dargli una sistemata...o fare sfide solo dedicate a quelle e altre ai pezzi. Sono per l'ok nel farmare o livellare negli mmo eh, Ma si, ancora qualcosina da sistemare c è ;) Comunque davvero grazie per prima, ci hai illuminato su una faccenda a cui ormai non ci saltavo piu fuori! O mi sarebbe venuta in mente domani menre facevo altre prove su the crew, le quali fortunatamente potro' evitare...ho gia speso troppo oggi x nuove auto xD

HHRiK
01-19-2016, 09:07 PM

scusate fate capire anche a me

1 cosa è questa storia dei 1100 punti? cioè portare il valore della macchina a 1100 punti? immagino si faccia cosi portandola con tutti ori montati di liv 40-50?

2 dove sta la prova deserto salato velocità?

3 il link prima sulle loot non è questo già tradotto in italiano? --> https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/47/3168/the-crew-wild-run---systeme-de-butin/kA030000000tiAKCAY

FMJ-80
01-19-2016, 09:16 PM
la trovi nel deserto dove fanno il summit, in media ci son sempre una decina di disperati che la ripetono all'infinito per livellare le auto.. tra cui anche io ahahaha
se mi beccate aggiungetemi pure così si sparano 2 fesserie mentre si passa il tempo il nick in game è lo stesso di qua ovviamente, almeno becco qualche italiano

MdMaTTe81
01-19-2016, 09:23 PM
la trovi nel deserto dove fanno il summit, in media ci son sempre una decina di disperati che la ripetono all'infinito per livellare le auto.. tra cui anche io ahahaha
se mi beccate aggiungetemi pure così si sparano 2 fesserie mentre si passa il tempo il nick in game è lo stesso di qua ovviamente, almeno becco qualche italiano

Volentieri, ma sono su one io....sei su ps4 immagino ;)

FMJ-80
01-19-2016, 10:16 PM
si ps4 :(

HHRiK
01-20-2016, 09:11 AM

su ps4 ben volentieri ma per favore spiegatemi questa cosa:

cosa è questa storia dei 1100 punti? cioè portare il valore della macchina a 1100 punti? immagino si faccia cosi portandola con tutti ori montati di liv 40-50?

FMJ-80
01-20-2016, 09:45 AM
si certo con tutti pezzi oro, quando l'oro non basta più inizia a darti il platino

HHRiK
01-20-2016, 09:55 AM
si certo con tutti pezzi oro, quando l'oro non basta più inizia a darti il platino

possibile che il gioco di adesso è questo? prima non era cosi!

quindi macchina vecchia o macchina nuova che sia, per incominciare ad avere dei platini la macchina deve prima raggiungere il vaslore 1100 con tutti ori montati????

MdMaTTe81
01-20-2016, 02:58 PM
possibile che il gioco di adesso è questo? prima non era cosi!

quindi macchina vecchia o macchina nuova che sia, per incominciare ad avere dei platini la macchina deve prima raggiungere il vaslore 1100 con tutti ori montati????

A quanto pare si, ora è cosi, ci vuole un piu tempo a livellare un'auto sotto i 1100, ma anche oltre per i 1299! Ma c è da dire che ora si prendono anche nel pvp i platini e nel summit! prima no... A me non dispiace cosi, prima tramite trucchetti livellavi in 10minuti! Poi una volta che si hanno i pezzi li si possono sempre montare sulle nuove auto appena comprate, in modo da farla salire subito a 1100! C è cmq da sistemare qualcosina ancora per renderlo prefetto, in questo momento siamo ben lontani da cio!

ORa sto livellando davvero bene la mia lamborghini nelle sfide vicine a miamii! SAle che è na bellezza, su 12 sifide tutti pezzi buoni ;)

HHRiK
01-20-2016, 03:42 PM
A quanto pare si, ora è cosi, ci vuole un piu tempo a livellare un'auto sotto i 1100, ma anche oltre per i 1299! Ma c è da dire che ora si prendono anche nel pvp i platini e nel summit! prima no... A me non dispiace cosi, prima tramite trucchetti livellavi in 10minuti! Poi una volta che si hanno i pezzi li si possono sempre montare sulle nuove auto appena comprate, in modo da farla salire subito a 1100! C è cmq da sistemare qualcosina ancora per renderlo prefetto, in questo momento siamo ben lontani da cio!

ORa sto livellando davvero bene la mia lamborghini nelle sfide vicine a miamii! SAle che è na bellezza, su 12 sifide tutti pezzi buoni ;)

ricordami una cosa, mettere pezzi vinti in passato e non montati, su una vattura è possibile SOLO nel momento di una vettura nuova quando gli vai a scegleire che kit montarci ? 20-30-40
perchè se provo a montare pezzi che ho in "deposito" non montati, su macchine già acquistate e montate di kit, in officina non c'e' nessuna scelta di poter arrivare ai pezzi in archivio
Corretto cosi? o c'e' qualche modo?

FMJ-80
01-20-2016, 04:08 PM
una curiosità, volevo fare la prova stamattina ma il gioco non partiva perchè mi dava quel dannato errore #0_1 che ancora non ho capito da cosa dipende

ora ho 5 auto livellate a 1299 ogni prova che faccio con quelle mi da pezzi platino liv 50
i pezzi che non monto li mando nel QG

la domanda è questa, quei pezzi li posso montare su altre auto con lo stesso kit o devo cmq pagare per farlo?
perchè avevo visto che son disponibili nelle officine relative tipo extreme o pista ma li si pagano (circa 50k a pezzo, mica caramelle)

edit: mi sa che è la stessa domanda di HHRik

S.V.
01-20-2016, 04:20 PM
questo topic batterà questo -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/10297-L-Isola-Del-Tempo-Libero-Il-Luogo-Dove-i-Principi-Si-Riuniscono-da-pi%C3%B9-di-2000-pag!?goto=newpost

HHRiK
01-20-2016, 04:37 PM
una curiosità, volevo fare la prova stamattina ma il gioco non partiva perchè mi dava quel dannato errore #0_1 che ancora non ho capito da cosa dipende

ora ho 5 auto livellate a 1299 ogni prova che faccio con quelle mi da pezzi platino liv 50

la domanda è questa, quei pezzi li posso montare su altre auto con lo stesso kit o devo cmq pagare per farlo?
perchè avevo visto che son disponibili nelle officine relative tipo extreme o pista ma li si pagano (circa 50k a pezzo, mica caramelle)

si FMJ penso sia la stessa domanda mia, ovvero:

pezzi vinti ma non montati, è possibile montarli su altre macchine solo nel momento di sviluppo del kit di una vettura? oppure è possibile montarli quando voglio su qualsiasi macchina voglio tramite officina? nel 2° caso non trovo assolutamente il modo di farlo, ad oggi vedo la fattibilità solo se con una macchina nuova, vado in officina a montare un nuovo kit (extreme-pista che sia indiferretente se livello 20-30-40) allora solo qui e solo tramite pagamento posso montare pezzi in archivio non utilizzati.

MdMaTTe81
01-20-2016, 06:14 PM
ricordami una cosa, mettere pezzi vinti in passato e non montati, su una vattura è possibile SOLO nel momento di una vettura nuova quando gli vai a scegleire che kit montarci ? 20-30-40
perchè se provo a montare pezzi che ho in "deposito" non montati, su macchine già acquistate e montate di kit, in officina non c'e' nessuna scelta di poter arrivare ai pezzi in archivio
Corretto cosi? o c'e' qualche modo?

Mi avete fatto venire un dubbio! non ricordo se solo con auto nuove o anche con le altre....piu tardi provo e vi dico! E' che l ho sempre fatto, ma effettivamente forse l ho fatto solo con quelle appena comprate! Tra tutte le mie auto no ne ho nemmeno una sotto i 1000! dopo vado a vede

E vero' pero' che spesso andavo a giocare coi pezzi, tipo intercambiarli per provare i vari i bonus, e mi usciva sempre una lunga lista dei miei pezzi vinti da scegliere e quindi inserire nelle auto! E questo sempre! Ma dopo provo, puo darsi ricordo male....

MdMaTTe81
01-20-2016, 06:25 PM

Appena comprate, pagando e con lo stesso kit si! Non ricordo se anche con quelle gia sviluppate, dopo provo ;)

MdMaTTe81
01-20-2016, 06:29 PM
questo topic batterà questo -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/10297-L-Isola-Del-Tempo-Libero-Il-Luogo-Dove-i-Principi-Si-Riuniscono-da-pi%C3%B9-di-2000-pag!?goto=newpost

Sarà dura xD

HHRiK
01-20-2016, 07:08 PM
Appena comprate, pagando e con lo stesso kit si! Non ricordo se anche con quelle gia sviluppate, dopo provo ;)

sulle appena comprate, montando un kit e pagando la differenza, si ho notato che potresti montarci pezzi che hai da parte (diciamo la tua sorta di magazzino del'inutilizzato).

ma su macchine che già hai vecchie, ove kit già montato, io proprio non trovo la voce\possibilità di montarci pezzi che ho in magazzino, niente di niente.

MdMaTTe81
01-20-2016, 07:14 PM
sulle appena comprate, montando un kit e pagando la differenza, si ho notato che potresti montarci pezzi che hai da parte (diciamo la tua sorta di magazzino del'inutilizzato).

ma su macchine che già hai vecchie, ove kit già montato, io proprio non trovo la voce\possibilità di montarci pezzi che ho in magazzino, niente di niente.

Si raga si possono modificare sempre! Appena provato!!!! non solo quando si comprano nuove! PEr farlo pero' bisogna andare nella officina apposita! Ad es. la mia lamborghini è per la pista, allora devo andare nell officina di los angeles! Da li posso mettere tutti i pezzi vinti in precedenza per quel kit! E cosi per tutte le altre... Auto con kit tuning? Vai all officina di Detroit! Infatti è inutile livellare un auto fino a 11000 quando si hanno gia i pezzi per portarcela....col rischio di perdere appunto del tempo e bestemmiare cercando di non pigliare il platino, a favore dell oro , per non rischiare un pezzo farlocco ;) Ora si spiegano un po di cose!

FMJ-80
01-20-2016, 07:49 PM
ma i pezzi cmq si pagano o no?
io senza pagarli non son riuscito a farlo

MdMaTTe81
01-20-2016, 08:12 PM
ma i pezzi cmq si pagano o no?
io senza pagarli non son riuscito a farlo

Naturalmente il gioco è un po bastardo! E devi pagà xD Ma penso ne avrai raccolti ormai di dindi no? Se fai le missioni fazione e pvp ne guadagni abbastanza ;)

FMJ-80
01-20-2016, 08:20 PM
raccolgo e spendo ahahaha
non bastano mai

MdMaTTe81
01-20-2016, 08:24 PM
raccolgo e spendo ahahaha
non bastano mai

Che non bastino mai è sicuro! ahahah

HHRiK
01-21-2016, 07:59 AM
Naturalmente il gioco è un po bastardo! E devi pagà xD Ma penso ne avrai raccolti ormai di dindi no? Se fai le missioni fazione e pvp ne guadagni abbastanza ;)

mica cosi tanti, ho tipo 1.500.000 che non ritengo un bottino enorme da poter sperperare......

HHRiK
01-21-2016, 08:06 AM
Si raga si possono modificare sempre! Appena provato!!!! non solo quando si comprano nuove! PEr farlo pero' bisogna andare nella officina apposita! Ad es. la mia lamborghini è per la pista, allora devo andare nell officina di los angeles! Da li posso mettere tutti i pezzi vinti in precedenza per quel kit! E cosi per tutte le altre... Auto con kit tuning? Vai all officina di Detroit! Infatti è inutile livellare un auto fino a 11000 quando si hanno gia i pezzi per portarcela....col rischio di perdere appunto del tempo e bestemmiare cercando di non pigliare il platino, a favore dell oro , per non rischiare un pezzo farlocco ;) Ora si spiegano un po di cose!

aaahhhh ecco perchè, perchè noi andavamo nell'officina normale, non quella di montaggio del kit. Essendo il kit già montato uno li non ci torna più, invece vedi è necessario se vuoi metterci pezzi che hai in magazzino, buono a sapersi.

MdMaTTe81
01-21-2016, 08:43 AM
aaahhhh ecco perchè, perchè noi andavamo nell'officina normale, non quella di montaggio del kit. Essendo il kit già montato uno li non ci torna più, invece vedi è necessario se vuoi metterci pezzi che hai in magazzino, buono a sapersi.

Bene! Sta cosa è anche ottima per provare sull auto i vari bonus dei pezzi vinti! Come velocità, accelerazione, frenata ecc. ;)

HHRiK
01-21-2016, 08:48 AM
Bene! Sta cosa è anche ottima per provare sull auto i vari bonus dei pezzi vinti! Come velocità, accelerazione, frenata ecc. ;)

beh insomma non approvo che si paga per montare pezzi che tu hai già in magazzino, mica li stò comprando, sono già miei e li voglio spalmare su auto già mie, che senso ha pagare!
poi almeno abbassassero i prezzi, io ho 1milione e mezzo mica un capitale da parte

MdMaTTe81
01-21-2016, 08:58 AM
beh insomma non approvo che si paga per montare pezzi che tu hai già in magazzino, mica li stò comprando, sono già miei e li voglio spalmare su auto già mie, che senso ha pagare!
poi almeno abbassassero i prezzi, io ho 1milione e mezzo mica un capitale da parte

Era cosi anche prima ricordo, penso l abbiano fatto per dare ancor piu senso alla moneta guadagnata! X la longevità e naturalmente per le microtransazioni :( Se abbassassero i prezzi sarebbe cmq molto meglio! Guarda se hai attivato i perk al quartier generale, ci sono anche quelli x abbassare i prezzi mi sa ;)

Fai quando puoi le missioni fazione (anche a fine giornata guadagni dindi)

HHRiK
01-21-2016, 02:56 PM
Era cosi anche prima ricordo, penso l abbiano fatto per dare ancor piu senso alla moneta guadagnata! X la longevità e naturalmente per le microtransazioni :( Se abbassassero i prezzi sarebbe cmq molto meglio! Guarda se hai attivato i perk al quartier generale, ci sono anche quelli x abbassare i prezzi mi sa ;)

Fai quando puoi le missioni fazione (anche a fine giornata guadagni dindi)

è ovvio che è lecito chiedere di abbassare i prezzi, per montare 1 solo platino si chiedono 16k e rotti, veramente eccessivo
se moltiplichi per tutti i pezzi che devi mettere per 1 sola macchina, moltiplicato per quanti kit ha una macchina.........

MdMaTTe81
01-21-2016, 05:48 PM
è ovvio che è lecito chiedere di abbassare i prezzi, per montare 1 solo platino si chiedono 16k e rotti, veramente eccessivo
se moltiplichi per tutti i pezzi che devi mettere per 1 sola macchina, moltiplicato per quanti kit ha una macchina.........

Non so se mai lo faranno,....ma si puo sempre chiedere, non si sa mai!Se non ricordo male coi perk si puo ottenere uno sconto sino al 30% sui pezzi! Che su 16K alla fine non è poi cosi male...per lo meno meglio di nulla!

HHRiK
01-21-2016, 06:34 PM
Non so se mai lo faranno,....ma si puo sempre chiedere, non si sa mai!Se non ricordo male coi perk si puo ottenere uno sconto sino al 30% sui pezzi! Che su 16K alla fine non è poi cosi male...per lo meno meglio di nulla!

sicuro che sia sconto anche montaggio? perchè nelle abilità io ho portato al massimo gli sconti su acquisti concessionaria, ma gli stessi sconti oltre che alla concessionaria sono validi anche per il montaggio dei platini?

MdMaTTe81
01-21-2016, 07:32 PM
sicuro che sia sconto anche montaggio? perchè nelle abilità io ho portato al massimo gli sconti su acquisti concessionaria, ma gli stessi sconti oltre che alla concessionaria sono validi anche per il montaggio dei platini?

Mi sa che fosse anche per i vari pezzi oltre che per la concessionaria... Ma non vorrei dire a sto punto castronerie, percio come sempre dopo vado a controllare! ;)

HHRiK
01-21-2016, 08:35 PM
Mi sa che fosse anche per i vari pezzi oltre che per la concessionaria... Ma non vorrei dire a sto punto castronerie, percio come sempre dopo vado a controllare! ;)

ok se metti i punti abilità in certi posti, dice sconto anche su officina oltre che concessionario

(da vedere sempre se questo scontro rientra effettivamente anche sul montaggio dei pezzi e non solo sull'acquisto di tutto ciò che posso prendere dall'officina, tipo vernici pezzi carrozzerria ecc ecc, questa cosa poi la testerò peccato che per ridistribuire i punti abilità anche qui bisogna pagare!).

Però io ho finito la storia del gioco, sono livello 50, perchè ho 27 punti totali su 49 ? dove non ho preso i rimanenti 22 ? che devo fare di più ?
come e quando il gioco ti rilascia i punti abilità, da poter successivamente distribuire?

MdMaTTe81
01-21-2016, 08:49 PM
ok se metti i punti abilità in certi posti, dice sconto anche su officina oltre che concessionario

(da vedere sempre se questo scontro rientra effettivamente anche sul montaggio dei pezzi e non solo sull'acquisto di tutto ciò che posso prendere dall'officina, tipo vernici pezzi carrozzerria ecc ecc, questa cosa poi la testerò peccato che per ridistribuire i punti abilità anche qui bisogna pagare!).

Però io ho finito la storia del gioco, sono livello 50, perchè ho 27 punti totali su 49 ? dove non ho preso i rimanenti 22 ? che devo fare di più ?
come e quando il gioco ti rilascia i punti abilità, da poter successivamente distribuire?

Controllato pure io e dice proprio pezzi extreme, tuning ecc. quindi sono proprio i pezzi dell auto! non so se anche sulle verniciature, carrozzerie ecc.;) Su come prendere tutti glii altri punti abilità che ti mancano al momento non ricordo! xD Mi pare che certi punti si possono anche comprare con la moneta blu, se ne hai ancora! I rimanenti non ricordo :( Ti sapro dire

A me dice 0 su 61! Sicuro si possono prendere in vari modi...ora proprio non rammento :(

FMJ-80
01-21-2016, 11:48 PM
si possono acquistare anche quelli 100.000 ogni punto

cmq ricordate che si possono distribuire come si vuole a seconda delle necessità
io se sto facendo acquisti o modifiche li tengo piazzati sugli sconti altrimenti ovviamente sui potenziamenti

quello che rimpiango è che se me ne fossi accorto all'inizio quando ero a livelli bassi avrei messo tutto sulla possibilità di sbloccare 2 punti per livello anzichè 1.. ma l'ho scoperto che ero già a 50 -.-

HHRiK
01-22-2016, 07:21 AM
si possono acquistare anche quelli 100.000 ogni punto

cmq ricordate che si possono distribuire come si vuole a seconda delle necessità
io se sto facendo acquisti o modifiche li tengo piazzati sugli sconti altrimenti ovviamente sui potenziamenti

quello che rimpiango è che se me ne fossi accorto all'inizio quando ero a livelli bassi avrei messo tutto sulla possibilità di sbloccare 2 punti per livello anzichè 1.. ma l'ho scoperto che ero già a 50 -.-

mi occorre capire perchè io ho 49 punti totali e tipo Matte 61 (totali non distribuiti)

dove si guadagnano?
come si guadagnano?

MdMaTTe81
01-22-2016, 10:28 AM
mi occorre capire perchè io ho 49 punti totali e tipo Matte 61 (totali non distribuiti)

dove si guadagnano?
come si guadagnano?

Qualche punto ricordo che l avevo acquistato con la valuta blu! Forse appunto una dozzina, per quello ho 61 invece i 49! Allora, cercando di ricordare bene e leggendo in giro, i punti ce li dava durante la storia quando passavamo di livello! Non so se una volta al 50 ne daranno ancora vincendo varie sfide/prove fazione pvp summit eventi appositi ecc. ecc.... In caso negativo o te ne compri di nuovi (ma costano abbastanza,quindi tanto vale) oppure ti conviene fare come consigliato da FMJ;)

HHRiK
01-22-2016, 10:39 AM
Qualche punto ricordo che l avevo acquistato con la valuta blu! Forse appunto una dozzina, per quello ho 61 invece i 49! Allora, cercando di ricordare bene e leggendo in giro, i punti ce li dava durante la storia quando passavamo di livello! Non so se una volta al 50 ne daranno ancora vincendo varie sfide/prove fazione pvp summit eventi appositi ecc. ecc.... In caso negativo o ne compri di nuovi (ma costano abbastanza,quindi tanto vale) oppure ti conviene fare come consigliato da FMJ;)

come fa un livello 50 con la storia completata, a fare come consiglia FMJ ?
ormai la storia offline è finita...

MdMaTTe81
01-22-2016, 10:44 AM
come fa un livello 50 con la storia completata, a fare come consiglia FMJ ?
ormai la storia offline è finita...

No parlavo della ridistribuzione dei punti,che si puo fare sempre! Ma che non centra pardon, tu volevi solo capire come prenderne di nuovi! Come detto, una volta al 50 non so se ne dara' ancora(i livelli so finiti, quindo non penso) vincendo tutto cio che the crew puo offrire in termini di gare eventi ecc... allora in caso negativo o li si comprano oppure conviene ridistribuire quelli che si hanno ogni volta a seconda delle necessita!

HHRiK
01-22-2016, 10:54 AM
No parlavo della ridistribuzione dei punti,che si puo fare sempre! Ma che non centra pardon, tu volevi solo capire come prenderne di nuovi! Come detto, una volta al 50 non so se ne dara' ancora(i livelli so finiti, quindo non penso) vincendo tutto cio che the crew puo offrire in termini di gare eventi ecc... allora in caso negativo o li si comprano oppure conviene ridistribuire quelli che si hanno ogni volta a seconda delle necessita!

quindi a storia offline finita, raggiunto il livello 50, il massimo dei punti che il gioco assegna è 49 devo dedurre

poi potendoli comprare come te circa una dozzina, ecco che 49+12=61

MdMaTTe81
01-22-2016, 10:58 AM
esatto! A quanto pare è cosi! Quindi se il gioco non ne da piu e visto che costano molto prenderne di nuovi, lo feci ai tempi perchè avevo un botto di bucks xD conviene ogni volta ridistribuirli in modo da poter usufruire degli altri perk quando si vuole! A dire la verità non lo sapevo, percio' sfuttero la cosa anziche comprare nuovi punti abilita!! Ma si, penso che 49 sia il massimo che regala il gioco xD

Vattic93
01-25-2016, 05:16 PM
Allora, in quanto ai kit platino la mia situazione è questa: su auto extreme, pista e tuning sono al 1299 già dalla precedente versione, quindi se ora compro auto nuove basta che vado nelle rispettive officine e sborsando quattrini me le tiro su, ma al kit Offroad sono al 1228 (non ho preso un pezzo platino per il cambio) e raid sono al 1283. Quindi io ora per trovare un ca**o di pezzo platino devo continuare a rifare una gara all'infinito? Ho provato ieri una gara salto che prima della nuova patch dava come ricompensa il cambio, quindi prendo la mia Ruf 35 e inizio a provarla. Su 10 tentativi, 9 erano un misto tra colori, spoiler, cerchi e adesivi, mentre l'unico pezzo platino che mi è uscito erano gli pneumatici al 50 che però avevo già! Ora, non solo mi danno pezzi estetici, ma devo anche sperare che il pezzo platino che mi esca sia quello giusto????

HHRiK
01-25-2016, 08:34 PM
Allora, in quanto ai kit platino la mia situazione è questa: su auto extreme, pista e tuning sono al 1299 già dalla precedente versione, quindi se ora compro auto nuove basta che vado nelle rispettive officine e sborsando quattrini me le tiro su, ma al kit Offroad sono al 1228 (non ho preso un pezzo platino per il cambio) e raid sono al 1283. Quindi io ora per trovare un ca**o di pezzo platino devo continuare a rifare una gara all'infinito? Ho provato ieri una gara salto che prima della nuova patch dava come ricompensa il cambio, quindi prendo la mia Ruf 35 e inizio a provarla. Su 10 tentativi, 9 erano un misto tra colori, spoiler, cerchi e adesivi, mentre l'unico pezzo platino che mi è uscito erano gli pneumatici al 50 che però avevo già! Ora, non solo mi danno pezzi estetici, ma devo anche sperare che il pezzo platino che mi esca sia quello giusto????

Esatto, ennesima fregature del bottino intelligente, mi spiego meglio:

una volta nelle prove, indifferente dal tipo di prova, ti dava un'iconcina che ti diceva questa prova se la superi ti da quel "tipo esatto" di pezzo
prova velocità con icona freni, se la superavi con bronzo ti dava freni bronzo, se superavi argento ti dava freni argento e cosi via, rapporto 1:1 cioè freni dice e freni mi da di sicuro, classe in base a come supero la prova

ora la novità è che, la prova dove dice freni ti da effettivamente quei freni ma SOLO se la superi come bronzo\argento\oro, perchè se la superi come platino non c'e' più il rapporto 1:1, quindi

se la superi come platino, 1 devi sperare che non ti da pezzi vernice bla bla bla bla bla, 2 devi sperare che se dio vuole che ti da un pezzo veramente il platino, che sia pure di quel tipo che ti serve e per il quale sei andato effettivamente a fare quella prova, cioè mi serviva freni vado a fare una prova freni, perchè random mi devi dare un pezzo platino motore ???
già ricevere il platino è un miracolo, nel random pidocchioso del gioco devi pure sperare che azzecchi il pezzo che uno tanto cerca ???

Io devo dedurre che il tutto sia stato fatto per abbattere completamente la facilità con cui nella versione originale di the crew, platinare una macchina era un qualcosa che nell'arco di qualche mezz'ora\ora lo si completava, d'accordo era troppo facile? ok ma non smontare completamente un gioco perchè tu stesso come software house hai toppato in precedenza, no ?

io ho rinunciato a platinare, la gente dice ma ci sono i summit i pvp ecc ecc, si ok ma hai tolto la facoltà di divertimento a chi amava questo gioco anche per la parte vagamente offiline che aveva.
Direte e che giochi ad un online per giocare offline? perchè no io the crew l'ho subito apprezzato perchè comunque è un bel gioco, ha tante caratteristiche che mi piacciono, lo stile di guida non è male, mi piace lo scoprire e girare per avere tutte le strade scoperte, insomma caratteristiche che avevano i 2 giochi fatti in precedenza di questo. Poi se uno paga potrà anche scegliere come più gli piace godersi il gioco, no ?

rimollerò il gioco, apparte che il support in 3 mesi ancora non ha dato una spiegazione o motivazione se quello che diciamo qui sia veramente un bug o una cosa voluta, posso capire ritardi del genere su un free game, giochi gratis quindi ti do supporto con i tempi che decido io, ma qui invece si paga ed almeno su console parliamo di più di 100€ per il gioco + 50€ dell'online psn, quindi mica briciole per far cosa ? ritrovarmi da un giorno ad un altro il gioco stravolto senza un minimo di spiegazione sul perchè

aspetto dirt rally ed assetto corsa, con questo gioco io ci ho perso le speranze di divertirmi come era all'inizio, mille problemi di connessione quello che vuoi ma io mi divertivo con il the crew originale, no questa mezza ciofeca di wild run

MdMaTTe81
01-27-2016, 10:21 PM

Si, devi ripetere sempre le gare o prove che siano per trovare pezzo che ti serve.... Hai presente Destiny o World of warcraft? Anche li bisogna ripetere gli stessi dungeon all infinito per trovare il pezzo armatura mancante! Classico da mmo insomma..... Anche se dicono che in teoria doppioni non ne se ne dovrebbero prendere...probabilmente uno stesso pezzo che si vince ha pero' bonus diverso, ma non ci ho mai fatto caso! Consiglio: magari usa quelle auto a cui manca poco x il 1299 nel pvp o missioni fazione, li dovresti prendere solo pezzi e non anche verniciature ecc. forse ci metterai di meno a trovare pezzo che ti serve, oltre qualche bucks e magari anche meno ripetitivo...;)

MdMaTTe81
01-27-2016, 10:56 PM
Esatto, ennesima fregature del bottino intelligente, mi spiego meglio:

una volta nelle prove, indifferente dal tipo di prova, ti dava un'iconcina che ti diceva questa prova se la superi ti da quel "tipo esatto" di pezzo
prova velocità con icona freni, se la superavi con bronzo ti dava freni bronzo, se superavi argento ti dava freni argento e cosi via, rapporto 1:1 cioè freni dice e freni mi da di sicuro, classe in base a come supero la prova

ora la novità è che, la prova dove dice freni ti da effettivamente quei freni ma SOLO se la superi come bronzo\argento\oro, perchè se la superi come platino non c'e' più il rapporto 1:1, quindi

se la superi come platino, 1 devi sperare che non ti da pezzi vernice bla bla bla bla bla, 2 devi sperare che se dio vuole che ti da un pezzo veramente il platino, che sia pure di quel tipo che ti serve e per il quale sei andato effettivamente a fare quella prova, cioè mi serviva freni vado a fare una prova freni, perchè random mi devi dare un pezzo platino motore ???
già ricevere il platino è un miracolo, nel random pidocchioso del gioco devi pure sperare che azzecchi il pezzo che uno tanto cerca ???

Io devo dedurre che il tutto sia stato fatto per abbattere completamente la facilità con cui nella versione originale di the crew, platinare una macchina era un qualcosa che nell'arco di qualche mezz'ora\ora lo si completava, d'accordo era troppo facile? ok ma non smontare completamente un gioco perchè tu stesso come software house hai toppato in precedenza, no ?

io ho rinunciato a platinare, la gente dice ma ci sono i summit i pvp ecc ecc, si ok ma hai tolto la facoltà di divertimento a chi amava questo gioco anche per la parte vagamente offiline che aveva.
Direte e che giochi ad un online per giocare offline? perchè no io the crew l'ho subito apprezzato perchè comunque è un bel gioco, ha tante caratteristiche che mi piacciono, lo stile di guida non è male, mi piace lo scoprire e girare per avere tutte le strade scoperte, insomma caratteristiche che avevano i 2 giochi fatti in precedenza di questo. Poi se uno paga potrà anche scegliere come più gli piace godersi il gioco, no ?

rimollerò il gioco, apparte che il support in 3 mesi ancora non ha dato una spiegazione o motivazione se quello che diciamo qui sia veramente un bug o una cosa voluta, posso capire ritardi del genere su un free game, giochi gratis quindi ti do supporto con i tempi che decido io, ma qui invece si paga ed almeno su console parliamo di più di 100€ per il gioco + 50€ dell'online psn, quindi mica briciole per far cosa ? ritrovarmi da un giorno ad un altro il gioco stravolto senza un minimo di spiegazione sul perchè

aspetto dirt rally ed assetto corsa, con questo gioco io ci ho perso le speranze di divertirmi come era all'inizio, mille problemi di connessione quello che vuoi ma io mi divertivo con il the crew originale, no questa mezza ciofeca di wild run

Penso sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta se aggiornare il gioco a wild run o no... Anche se naturalmente chi aggiornava non avrebbe certo potuto giocare con chi rimaneva coi vecchi metodi di loot ecc. ecc.! A me piace decisamente di piu rispetto a prima, ma capisco benissimo anche te...è stato decisamente stravolto e puo benissimo non piacere cio che è diventato

HHRiK
01-28-2016, 10:07 AM
Penso sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta se aggiornare il gioco a wild run o no... Anche se naturalmente chi aggiornava non avrebbe certo potuto giocare con chi rimaneva coi vecchi metodi di loot ecc. ecc.! A me piace decisamente di piu rispetto a prima, ma capisco benissimo anche te...è stato decisamente stravolto e puo benissimo non piacere cio che è diventato

Il vero problema di cui se ne sono fregati non è che ciò che è diventato non è ciò che mi piace o volevo o sognavo o bla bla bla, il gioco di oggi non è quello che ho pagato 1 anno fa, mi fai spendere più di 100€ e per risolvere le tue cavolate di programmazione, ritieni necessario risolverle in una certa maniera per cui stravolgi completamente un gioco che tanta e tanta gente hanno pagato ed apprezzatto in precedenza? bel comportamente da software house di fama mondiale

MdMaTTe81
01-28-2016, 02:12 PM
Secondo me invece han fatto un "discreto" lavoro....infatti l ho ripreso in mano e continuo a giocarci tutt ora da quando è uscita la espansione! Prima dopo un mese gia m aveva stufato... Ora, secondo i miei gusti, è diventato un signor gioco seppur con ancora qualche difetto! Poi vabè, ognuno di noi giustamente (in special modo quando si è cacciato della pila) giudica ,pensa, critica o la vede come vuole ;)

Vattic93
02-01-2016, 08:26 PM
Si, devi ripetere sempre le gare o prove che siano per trovare pezzo che ti serve.... Hai presente Destiny o World of warcraft? Anche li bisogna ripetere gli stessi dungeon all infinito per trovare il pezzo armatura mancante! Classico da mmo insomma..... Anche se dicono che in teoria doppioni non ne se ne dovrebbero prendere...probabilmente uno stesso pezzo che si vince ha pero' bonus diverso, ma non ci ho mai fatto caso! Consiglio: magari usa quelle auto a cui manca poco x il 1299 nel pvp o missioni fazione, li dovresti prendere solo pezzi e non anche verniciature ecc. forse ci metterai di meno a trovare pezzo che ti serve, oltre qualche bucks e magari anche meno ripetitivo...;)

No no, anche in PVP prendi pezzi estetici e verniciature, oppure prendi il doppio dei bucks e cazzate varie. E i pezzi prestazioni capitano a doppioni perchè spesso in raid ed offroad mi sono capitati pezzi al 50 che ho già. Per questo mi fa schifo questo nuovo sistema, prima sapevi bene cosa fare per far progredire i kit, ora se hai culo ti prendi un kit 50 al giorno, altrimenti ciao bello. Finchè resta così questo sistema io non mi interesso più di aumentare l'offroad e raid e gareggio solo in T,X e P..

MdMaTTe81
02-03-2016, 09:08 AM
Ti giuro a me ancora non mi è capitato un pezzo estetico in pvp xD Forse ho avuto davvero culo oppure mi sono capitati i pezzi estetici talmente di rado che non ricordavo ;) probabile, la fortuna centra sempre! Per i doppioni ho letto la guida al loot emessa dagli stessi sviluppatori, e dicono che non danno doppioni...boh! Occhio che vero possono capitare stessi pezzi al 50 ma sicuro hanno bonus differente! ;) CMq vedro di farci piu attenzione durante prossime partite :)

Si, in generale cmq ci vuole molto piu tempo per far progredire l auto! Bisogna dedicarci discrete ore giornaliere per salire bene... Con il mio grand cherokee a 1159 salgo di 6-7 punti alla volta...ma vedo ce mi va abbastanza bene coi pezzi! fortunatamente di verniciature e cazzate varie non ne prendo molte! Secondo me cmq una buona cosa che potrebbero fare è dare i pezzi estetici nelle varie sfide solo una volta che si ha l auto al massimo, sicuro avremmo un giusto compromesso...

HHRiK
02-05-2016, 10:49 AM
continua a mancare una risposta da parte dello staff di questo forum

di solito un support o smentisce o conferma, qui non si smentisce ma neanche lo si conferma, strano comportamento di un support, vedo che vi interessa molto tutelare i vostri clienti

Shamano
02-05-2016, 11:01 AM
continua a mancare una risposta da parte dello staff di questo forum

di solito un support o smentisce o conferma, qui non si smentisce ma neanche lo si conferma, strano comportamento di un support, vedo che vi interessa molto tutelare i vostri clienti

Ciao, il ticket all'Assistenza lo hai aperto? Se sì, cosa ti hanno detto?

HHRiK
02-05-2016, 10:31 PM
Ciao, il ticket all'Assistenza lo hai aperto? Se sì, cosa ti hanno detto?

ma di che ticket state parlando? son 3 mesi che rispondete il bug è stato segnalato al support, ora sollecitiamo ora vi facciamo sapere, poi alla fine nulla di fatto, ora serve un ticket?

ho pagato 110€ ed avete stravolto un gioco senza avvertire e chiedere nulla ai possessori già paganti, penso bastano invece del ticket

TheNik69
02-12-2016, 03:30 PM
Bene quindi alla luce di tutto ciò, visto che son tornato a giocare da poco, e ho preso l'altro giorno l'espansione... con le classiche prove di salti non si livella + un'auto, quindi ora come la livello?

Sto "bottino intelligente" e' tutto fuorchè tale. :/

TheNik69
02-12-2016, 04:02 PM
Dove trovo, possibilmente in italiano, dove si spiega come rolla la ricompensa delle prove? Non perchè mi ha dato un pezzo platino lvl 27....

HHRiK
02-12-2016, 07:32 PM
Bene quindi alla luce di tutto ciò, visto che son tornato a giocare da poco, e ho preso l'altro giorno l'espansione... con le classiche prove di salti non si livella + un'auto, quindi ora come la livello?

ahahah :D auguri, tanta gente me compreso hanno mollato questo gioco, lo hanno stravolto pensando di migliorarlo, invece dopo aver speso i soldi ti ritrovi in mano un gioco completamente diverso da quello di cui avevi pagato, bello no? ovviamente senza il minimo preavviso!

il gioco non ti darà più nulla con le prove, lascia perdere, dopo 3 mesi ad aver chiesto spiegazioni se è un bug, una cosa voluta, se ci faranno sapere qualcosa....nulla tutti spariti tanto i soldi li hanno già presi che gli frega. Veramente non ci perder tempo a capire come è cambiata la loot di assegnazione pezzi, tanto riceverai sempre e solo pezzi carrozzeria vernici e minchiate varie

aspetta 2 mesi e goditi Dirt Rally ma soprattutto Asseto Corsa entrambi su console, fidati ;)

T3ddyB3ar99
02-16-2016, 04:47 PM
In realtà, con la ricompensa platino si possono anche guadagnare pezzi che migliorano il livello dell'auto. Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti, relativi all'espansione WildRun, è possibile trovare anche adesivi per le auto (o comunque parti estetiche che non migliorano il livello dell'auto). Non credo per niente che sia una Bug. A me piace che sia così, non vedo dove sia il problema. Io gioco su PC.

T3ddyB3ar99
02-16-2016, 05:02 PM
Mi spiace, ma ti devo contraddire. Io gioco a The Crew da quando è stato pubblicato (l'ho comprato su Steam). Appena è uscita l'espansione Wild Run non ci ho pensato due volte a prenderla! Le altre piccole espansioni (tra cui il Season Pass) le ho tutte. Non mi ha mai deluso, è un gioco divertente, capace di mescolare una guida quasi da simulatore con un arcade ben fatto.

Oltre a questo, ti ricordo che Ubisoft è una marca eccellente in tutto, tiene alla soddisfazione del suo cliente come poche fanno. Anche l'assistenza (compresa quella sul Forum) è sempre disponibile e competente. Se ha un fatturato di circa 1,2 miliardi di euro all'anno, non è perché fa le cose con i piedi. Mi ricordo ancora quando uscì Rayman (al quale giocavo da quando avevo più o meno 6 anni), fu la rivoluzione nel mondo dei videogiochi.

MdMaTTe81
02-16-2016, 07:47 PM

Ricorda che l auto deve essere sopra i 1100 per ricevere dai bottini intelligenti, delle prove/sfide, pezzi platino per livellare....

MdMaTTe81
02-16-2016, 07:49 PM
In realtà, con la ricompensa platino si possono anche guadagnare pezzi che migliorano il livello dell'auto. Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti, relativi all'espansione WildRun, è possibile trovare anche adesivi per le auto (o comunque parti estetiche che non migliorano il livello dell'auto). Non credo per niente che sia una Bug. A me piace che sia così, non vedo dove sia il problema. Io gioco su PC.

Ma infatti il bug non c è piu..è solo stato modificato il loot! Ora i platini si prendono solo se l auto supera i 1100 e se si ha un po piu di culo nell evitare i pezzi estetici... Anche a me piace pure cosi, anzi forse lo preferisco, è piu da mmo! Un po meno d accordo sulla Ubisoft in generale...ogni tanto qualche bella cappellata l ha commessa! xD Tipo lo stesso lancio di the crew...(almeno su console) :)

TheNik69
02-19-2016, 03:05 PM
Risolto, con un pò di pazienza fatte 1299 :P

T3ddyB3ar99
02-19-2016, 08:23 PM

Bene, lo so ci vuole pazienza, ma alla fine si riesce.

MdMaTTe81
02-20-2016, 09:04 PM

Ottimo!!! ;)

HHRiK
07-21-2016, 08:58 PM
scusate il gioco ragiona ancora con i bottini intelligenti oppure si è tornati al vecchio the crew?

peppoblack
07-22-2016, 05:24 AM
I Bottini intelligenti ci sono e funzionano alla perfezione. Una medaglia platino ti permetterà di prendere un pezzo sicuramente migliore di quelli montato, a prescindere che sia bronzo, argento o pro. Comunque se giochi abbiamo una community ben nutrita di giocatori su the crew.. Contattami se ti interessa. Il mio id su ps4 é peppoblack86

roghiluca
09-09-2016, 04:24 PM
ciao peppoblack
ma te è successo di aver scoperto tutti i punti di interesse e poi nelle statisctiche dà 241 su 242 100% ma il trofeo non si sblocca?

peppoblack
09-10-2016, 06:52 AM
No. Personalmente mi si é buggato un altro trofeo, quello delle missioni storia. Si chiama ''facciam 31''. L ho segnalato al supporto ubisoft ad aprile e una settimana fa mi han detto che non potevano fixxare il bug in quanto troppo complesso. Mi han dato una compensazione di 340.000 cc x l'inconveniente. Altra gente ha avuto problemi con altri trofei non convaludati e buggati, come quello dei km fuori strada o quello dei 100 inseguimenti con la polizia ed altro ancora. The crew é un bel gioco e ci si diverte pure molto, a patto che ci si rassegna all'idea che é un gioco pieno di bug e di errori non risolvibili dagli sviluppatori. Ahimè ....

peppoblack
09-10-2016, 06:57 AM
Tra l'altro proprio di recente ho avuto un altro bug con gli amici di psn. Praticamente non vedo il loro nome ma vedo la scritta caricamento al posto del nome. Mi han suggerito che eliminando amici e scendendo sotto i 50 dovrei poter risolvere. Ma non capisco perché la ubi trascura il gioco così tanto condizionando l'esperienza di gioco così negativamente. Per non parlare poi dei problemi di connessione, dell instabilità dei serVer, dei vari glitch presenti per la mappa, dei numerosi premi bloccati etc etc...
Nonostante tutto io gioco da gennaio e continuo a giocarci, perché the crew resta conubque un bel gioco e merita di essere giocato.... nella remota speranza che quelli della ubi si decidano a fixxare qualcuno dei tanti errori presenti