PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo PS4 "poco sportivo" buggato??

Concasloquendo
11-24-2015, 10:15 PM
Buonasera a tutti! Io sto riscontrando serie difficoltà nell'acquisire questo trofeo, in quanto avrò ucciso un centinaio di nemici, sparandogli (e uccidendoli al primo colpo con la mira manuale), prima che loro sparino a me, come richiede il trofeo! Eppure, nessuna traccia del trofeo...

NoceMoscata
11-24-2015, 10:25 PM
Ehi ciao (:
niente bug, semplicemente si ottiene in un altro modo: hai presente i tizi che ti sparano durante il combattimento corpo a corpo con altri nemici? Se schivi i colpi per tempo vedrai che sparerai automaticamente in risposta prima che lo facciano loro (:

Concasloquendo
11-24-2015, 10:53 PM
Ah ok, grazie! Ma a me pare che premendo il tasto triangolo, me li schivi i colpi, ma non risponda mai al fuoco! (Ma magari mi sbaglio).... In ogni caso devo semplicemente premere triangolo quando mi stanno per sparare? (Ah, se può servire ho tutte le abilità)

Shamano
11-24-2015, 11:17 PM
Ah ok, grazie! Ma a me pare che premendo il tasto triangolo, me li schivi i colpi, ma non risponda mai al fuoco! (Ma magari mi sbaglio).... In ogni caso devo semplicemente premere triangolo quando mi stanno per sparare? (Ah, se può servire ho tutte le abilità)

Ciao, quello che dice NoceMoscata è giusto, aggiungerei inoltre che devi essere né troppo vicino né troppo lontano dai nemici, insomma quando schiacci triangolo (o Y per Xbox) devi essere comunque con l'arma sguainata e in modalità combattimento, ma leggermente distante dai nemici.
Devi "controsparare" alla fin fine, una volta che "controspari" 50 volte ti becchi il trofeo.

Qua c'è un esempio che spiega come funziona:

https://youtu.be/YXuyc8xSytk

Ciao!

dane_87
11-25-2015, 01:40 PM
Buonasera a tutti! Io sto riscontrando serie difficoltà nell'acquisire questo trofeo, in quanto avrò ucciso un centinaio di nemici, sparandogli (e uccidendoli al primo colpo con la mira manuale), prima che loro sparino a me, come richiede il trofeo! Eppure, nessuna traccia del trofeo...

ciao io per farlo ho ripetuto le missioni dove ci sono molti nemici appostati sui tetti (di solito sono solo i nemici donna che usano solo il fucile) ti fai scoprire e aspetti che ti mirino, premi triangolo e il gioco è fatto. se finisci i nemici ricominci il ricordo :P