PDA

Visualizza la versione completa : THE CREW su PC non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento

rgalleni
11-25-2015, 10:06 PM
Non parte più il gioco dopo l'ultimo aggiornamento di novembre.
Ho aperto un ticket ed ecco la risposta del servizio clienti:

Anche se ha la versione DVD del gioco, la invito a seguire queste indicazioni ATTENTAMENTE, senza saltare alcuno step in modo da poter scaricare da Uplay il gioco e non installarlo attraverso i DVD:
Prima di tutto bisogna salvarsi i propri file di salvataggio del gioco qualora lei avesse effettuato dei progressi in gioco:
Vada nel percorso C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher e si salvi la cartella Savegames, qualora questa fosse presente e in essa ci fossero salvataggi dei suoi giochi.
La dovrà ricopiare nello stesso percorso un momento prima di far partire il suo gioco per la prima volta.
Ora, attraverso Pannello di controllo > Programmi & Funzionalità, proceda con la disinstallazione delle seguenti applicazioni in quest'ordine:
1) Il gioco
2) Uplay oppure Ubisoft Game Launcher
3) l' Antivirus, qualora fosse installato e tutti i programmi presenti in background. (Icone in basso a destra dove è situato l'orologio di Windows)
ATTENZIONE: L'antivirus e i programmi citati DEVONO essere disinstallati e non solo disabilitati. Se li disattiva soltanto, il problema rimane.
Riavviare Windows.
Ora nel percorso X: \ Program Files (x86) \ Ubisoft, cancellare la cartella UbisoftGameLauncher.
La X sta ad intendere il volume in cui è installato il gioco.
Cliccare sull'icona "Computer" o "Risorse del Computer", aprire questo percorso:
C: \ WINDOWS \ SYSTEM32 \ DRIVERS \ ETC e cancellare il file "Hosts" se è presente.
Ora Proceda il download di Uplay dal sito www.Uplay.com (preferibilmente nel volume C:\)
Una volta scaricato, lo lanci ed accetti tutti i dovuti aggiornamenti.
Una volta installato, lanci il download del gioco e proceda con l'installazione di esso.
Lo lanci e se dovessero esserci ulteriori download relativi agli aggiornamenti accetti il tutto senza mai interromperli.
Una volta che tutto è andato a buon fine, si può procedere con la reinstallazione dell' Antivirus.

Ed ecco la mia replica:
Grazie mille per la pronta soluzione, molto chiara e precisa, che mi ha dato lo spunto per disinstallare una volta per tutte e definitivamente il gioco The CREW, Uplay e tutte le cartelle ad essi riferite.
Questo perché non è ammissibile che per poter fare funzionare un programma debba esserne disinstallato un altro, oltretutto un antivirus (e magari anche il Firewall).
Chi mi garantisce che, dopo ore di download e istallazioni funzioni tutto e riesca a reinstallare correttamente Antivirus ecc. (per i quali non posseggo neanche il DVD) senza innescare altri problemi al computer ? E al prossimo aggiornamento del gioco, tutto da rifare ?
The CREW è stato un gioco veramente bello, coinvolgente, appassionante, di alta qualità e mi chiedevo quanto potesse durare ancora dopo quasi un anno di avventure. Ora l'ho scoperto.
Non mi importa neanche di aver appena comprato per 29,99 euro il "The Crew® Wild Run Expansion" senza averlo mai visto partire.
Grazie comunque per la collaborazione e potete chiudere il ticket.
Cordiali saluti.

Ubi-Elyon
11-27-2015, 12:11 PM
Ciao rgalleni,

Ci dispiace molto che tu abbia preso la decisione di non giocare più a The Crew. I vostri commenti e critiche sono importanti per noi e ci aiutano a migliorare i nostri giochi, quindi ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Proprio non vuoi dare un ultima chance al gioco?
Se hai qualsiasi domanda, sono a disposizione ;)

Elyon

Erick-1997
12-12-2015, 07:13 PM
Non parte più il gioco dopo l'ultimo aggiornamento di novembre.
Ho aperto un ticket ed ecco la risposta del servizio clienti:

Anche se ha la versione DVD del gioco, la invito a seguire queste indicazioni ATTENTAMENTE, senza saltare alcuno step in modo da poter scaricare da Uplay il gioco e non installarlo attraverso i DVD:
Prima di tutto bisogna salvarsi i propri file di salvataggio del gioco qualora lei avesse effettuato dei progressi in gioco:
Vada nel percorso C:\Programs Files (X86)\Ubisoft\Ubisoftgamelaucher e si salvi la cartella Savegames, qualora questa fosse presente e in essa ci fossero salvataggi dei suoi giochi.
La dovrà ricopiare nello stesso percorso un momento prima di far partire il suo gioco per la prima volta.
Ora, attraverso Pannello di controllo > Programmi & Funzionalità, proceda con la disinstallazione delle seguenti applicazioni in quest'ordine:
1) Il gioco
2) Uplay oppure Ubisoft Game Launcher
3) l' Antivirus, qualora fosse installato e tutti i programmi presenti in background. (Icone in basso a destra dove è situato l'orologio di Windows)
ATTENZIONE: L'antivirus e i programmi citati DEVONO essere disinstallati e non solo disabilitati. Se li disattiva soltanto, il problema rimane.
Riavviare Windows.
Ora nel percorso X: \ Program Files (x86) \ Ubisoft, cancellare la cartella UbisoftGameLauncher.
La X sta ad intendere il volume in cui è installato il gioco.
Cliccare sull'icona "Computer" o "Risorse del Computer", aprire questo percorso:
C: \ WINDOWS \ SYSTEM32 \ DRIVERS \ ETC e cancellare il file "Hosts" se è presente.
Ora Proceda il download di Uplay dal sito www.Uplay.com (preferibilmente nel volume C:\)
Una volta scaricato, lo lanci ed accetti tutti i dovuti aggiornamenti.
Una volta installato, lanci il download del gioco e proceda con l'installazione di esso.
Lo lanci e se dovessero esserci ulteriori download relativi agli aggiornamenti accetti il tutto senza mai interromperli.
Una volta che tutto è andato a buon fine, si può procedere con la reinstallazione dell' Antivirus.

Ed ecco la mia replica:
Grazie mille per la pronta soluzione, molto chiara e precisa, che mi ha dato lo spunto per disinstallare una volta per tutte e definitivamente il gioco The CREW, Uplay e tutte le cartelle ad essi riferite.
Questo perché non è ammissibile che per poter fare funzionare un programma debba esserne disinstallato un altro, oltretutto un antivirus (e magari anche il Firewall).
Chi mi garantisce che, dopo ore di download e istallazioni funzioni tutto e riesca a reinstallare correttamente Antivirus ecc. (per i quali non posseggo neanche il DVD) senza innescare altri problemi al computer ? E al prossimo aggiornamento del gioco, tutto da rifare ?
The CREW è stato un gioco veramente bello, coinvolgente, appassionante, di alta qualità e mi chiedevo quanto potesse durare ancora dopo quasi un anno di avventure. Ora l'ho scoperto.
Non mi importa neanche di aver appena comprato per 29,99 euro il "The Crew® Wild Run Expansion" senza averlo mai visto partire.
Grazie comunque per la collaborazione e potete chiudere il ticket.
Cordiali saluti.

è successo la stesso cosa anche a me, in pratica stavo installando il nuovo aggiornamento che avevano fatto è in più un'aggiornamento di Windows 10 è sono andati in conflitto in fatti poi il gioco non partiva più quando lo facendo partire caricava a vuoto allora ho fatto come te ho chiesto nel forum poi al support è mi ha dato la tua stessa soluzione ed ha funzionato quindi ti consiglio di provare.

Ubi-Elyon
12-14-2015, 10:54 AM
è successo la stesso cosa anche a me, in pratica stavo installando il nuovo aggiornamento che avevano fatto è in più un'aggiornamento di Windows 10 è sono andati in conflitto in fatti poi il gioco non partiva più quando lo facendo partire caricava a vuoto allora ho fatto come te ho chiesto nel forum poi al support è mi ha dato la tua stessa soluzione ed ha funzionato quindi ti consiglio di provare.

Menomale che ha funzionato!

artiglio9370
03-14-2016, 01:41 PM
Temo di avere il medesimo problema , almeno ora so come fare , devo solo trovare il tempo ci vorranno 3 o 4 ore minimo. Grazie.

bikerrrr93
03-29-2016, 11:53 AM
Ma stiamo scherzando? Compro un gioco e per giocarci devo fare tutte se cose e chi è alle prime armi come pensate possa fare? Apparte che vi sembra normale dover disinstallare antivirus per poter far funzionare un gioco? Se non altro vi è andata bene Ke la ubisoft vi ha risposto a voi...io aspetto ancora la risposta. ..ma cara ubisoft non conviene fare un aggiornamento dove va a sistemare i problemi senza doverlo far fare al giocatore? Avevo già da prima una bassa considerazione della ubisoft l unica cosa che mi ha convinto a comprare il gioco è stata la mia passione per le macchine ma dopo questo gigante buco nell'acqua acqua posso solo confermare la scadente e pessima qualità dei giochi ubisoft...

yok301
03-29-2016, 01:15 PM
Salve.Anche io ho avuto lo stesso problema nei mesi scorsi e dopo varie prove seguendo i consigli dell'assistenza ho lasciato perdere perché erano state tutte vane.
Poi un giorno ho disinstallato gioco e Ubisoft rimuovendo anche la cartella e alla seguente reinstallazione il gioco per magia ha ripreso a funzionare e tutto con antivirus e antimalware in funzione.
Quattro gg fa nuovamente il messaggio che il gioco ha smesso di funzionare.Fatto le stesse procedure ma niente.Chi scrive comunque è il papà del ragazzo che desidererebbe giocare e sinceramente sono sconcertato dalle soluzioni proposte a dei comuni mortali che hanno pagato quando ci ritroviamo delle persone pagate che non riescono a risolvere i problemi.
Ci diamo da fare o no per risolvere questi bug?

Ubi-Elyon
03-29-2016, 02:54 PM
Ciao yok301,

Mi dispiace sentirti deluso. Che cosa ti ha consigliato il supporto tecnico? Quali sono i bug che stai riscontrando?

bikerrrr93
03-29-2016, 05:11 PM
Salve.Anche io ho avuto lo stesso problema nei mesi scorsi e dopo varie prove seguendo i consigli dell'assistenza ho lasciato perdere perché erano state tutte vane.
Poi un giorno ho disinstallato gioco e Ubisoft rimuovendo anche la cartella e alla seguente reinstallazione il gioco per magia ha ripreso a funzionare e tutto con antivirus e antimalware in funzione.
Quattro gg fa nuovamente il messaggio che il gioco ha smesso di funzionare.Fatto le stesse procedure ma niente.Chi scrive comunque è il papà del ragazzo che desidererebbe giocare e sinceramente sono sconcertato dalle soluzioni proposte a dei comuni mortali che hanno pagato quando ci ritroviamo delle persone pagate che non riescono a risolvere i problemi.
Ci diamo da fare o no per risolvere questi bug?

Basterebbe un banalissimo aggiornamento...e invece loro che fanno? tante parole tramite l assistenza tecnica...

yok301
04-01-2016, 06:43 AM
leggendo qua e là ho provato questa soluzione (nel mio caso) speriamo temporanea ma che funziona.
Nel mio pc in origine ,ho cambiato il per corso di salvataggio delle cartelle documenti,musica, download nella partizione così che in caso di problemi al sistema operativo
e di un eventuale ripristino,non avrei perso niente.Ho quindi cambiato nuovamente percorso di salvataggio alla cartella documenti in cui vengono salvate le impostazioni
di gioco the crew e come per magia il gioco funziona.MAH.

xXwolf187Xx
08-22-2016, 09:26 AM
ragazzi però è un parto..devo riscaricare tutto e perdere del tempo dietro a un giocho che dato che l'ho preso in complete vale ancora 50 euro..poi non lo metto in dubbio magari sara un giocho bello dato che non l'ho mai provato però in sincerita mi viene voglia di non installarlo e lasciare un vuoto e un commento su steam del essperienza di questo giocho e dei suoi relativi problemi

skoppiato87
08-28-2016, 09:33 PM
ragazzi ho un problema vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi!! praticamente quando avvio il gioco rimane bloccato alla schermata iniziale che ti dice di schiacciare un bottone!! dopo tanti tentativi attacco il joypad e finalmente riesco ad arrivare al menù del gioco che ora presenta un altro problema!... cioè sia con la tastiera che con il joypad non mi fa schiacciare nulla e nemmeno scendere le varie finestre per andare sulle opzioni. qualcuno può aiutarmi?