PDA

Visualizza la versione completa : Guida di the Crew

cacirro55
11-28-2015, 03:04 PM
Salve,
possiedo il gioco the Crew wild run ma pur avendoci passato molte ore (per lo più in guida libera) non sono ancora riuscito a capire cosa bisogna fare nel gioco...
Non riesco a capire cosa si debba fare, per ora sono riuscito a guidare liberamente (che però dopo un po' annoia) e a fare qualche gara che trovo nei percorsi ma poi alla fine il tutto non mi appassiona, a differenza di altri giochi.
Credo che il gioco sia bello ma mancando delle istruzioni o una guida dettagliata si perda lo scopo e il filo conduttore di quello che si deve fare. A volte lampeggia qualcosa nella mappa ma non si capisce cosa voglia comunicare!
Probabilmente se esistesse in rete una guida (quella presente dentro il gioco o in questo sito è troppo scarna e non aiuta per nulla) sarebbe tutto più semplice e si potrebbe sfruttare proficuamente il gioco che ha grosse potenzialità ma che non vengono capite da molti giocatori (anche miei amici) che poi lo abbandonano ed è un peccato.
Grazie,
Maurizio

Ubi-Elyon
11-30-2015, 10:03 AM
Ciao cacirro55 e benvenuto sul forum ufficiale di The Crew,

Hai già dato un'occhiata al wiki di The Crew all'interno del gioco? Se accedi al Summit e premi "start" dovresti trovarlo facilmente.

Aggiornarci :)