PDA

Visualizza la versione completa : Problema dopo l'installazione

Karletto.RTS
12-02-2015, 09:17 AM
Buongiorno a tutti, vi spiego il problema che ho riscontrato ieri dopo l'installazione sperando che sia solo dovuto al day1 del gioco.
Premetto che ho un computer del 2013 abbastanza aggiornato:

CPU: Intel Core i7-3770K 3,5 GHz
Mainboard: MSI Z77A-GD65 GAMING, Intel Z77 Mainboard
RAM: Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 Blue C9
Scheda Video: MSI Nvidia GTX 960 4GB
Hard Disk: Western Digital 1 TB, 7.200 rpm 64 MB Cache
SSD: Samsung 840 PRO 2,5 pollici SSD, SATA 6G
Sistema Operativo: Windows 10

IL GIOCO Ŕ INSTALLATO SU HD NORMALE NON SU SSD

questo Ŕ il problema:

Io ho comprato il gioco, scaricato i 14 gb rimanenti tutto perfetto.... nel mio menu ho settato tutto quanto, grafica fluida perfetta...vado in tutorial vedo i 3 video iniziali....tutto perfetto..... nel momento che mi sono messo a fare il 1 tutorial per avere punti in pi¨ e sbloccare le unitÓ il gioco ha iniziato a laggare, frizzarsi, impallare l'audio come quando si frizza il pc....ogni 5 secondi.... ho cambiato scheda video da una settimana (960 gtx 4gb) soddisfando in pieno i requisiti richiesti...

credete sia il classico "benvenuto" del day 1 o possa avere io qualcosa al pc che non va?? me lo fa solo con siege, con altri giochi/programmi no...

come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo

Ubi-Elyon
12-02-2015, 12:33 PM
Ciao Karletto_999 e benvenuto sul forum ufficiale,

Per poterti aiutare ti preghiamo di inviare un ticket al nostro supporto clienti in italiano qui (http://bit.ly/1O5yrjK) rispondendo a tutte le richieste nel paragrafo seguente:

Abbiamo bisogno di conoscere pi¨ a fondo eventuali messaggi di errore,se durante l'installazione hai ricevuto errori, programmi che le lavorano in background (nessuno escluso), l'antivirus presente sul tuo PC, la posizione del gioco, ovvero in quale volume Ŕ stato installato e se lo hai acquistato tramite Steam oppure hai la versione fisica del gioco (DVD) o se hai acquistato solo la chiave del gioco e da quale sito. Abbiamo bisogno delle caratteristiche del tuo computer attraverso il file Dxdiag.

Con adeguate informazioni, il team di supporto riuscirÓ a comprendere meglio la causa del tuo problema.

Karletto.RTS
12-09-2015, 11:32 AM
Grazie Elyon, ho risolto! il problema era dovuto alla installazione malriuscita dei nuovi driver video. Ora funziona tutto correttamente...guardo comunque la pagina da te indicata perchŔ molto probabilmente ho un ticket da aprire per un problema che ha un mio amico