PDA

Visualizza la versione completa : [ Telefilm ] Quale serie tv stai guardando?

margar2006
10-22-2009, 10:20 AM
Nip/tuck è fantastica...la serie tv che preferisco in assoluto...
ovviamente è consigliata solo ad un pubblico adulto per le tematiche trattate...
c'è un senso di incontrollabile in tutta la serie ( e alcune cose sono veramente perverse )...

Poi c'è Scrubs...non mi perdo una puntata...geniale...però sono arrivati all'ultima serie, peccato...

Anche Heroes non è male...mi sa però che si sta perdendo...forse mancano idee originali...

dite la vostra...

margar2006
10-22-2009, 10:20 AM
Nip/tuck è fantastica...la serie tv che preferisco in assoluto...
ovviamente è consigliata solo ad un pubblico adulto per le tematiche trattate...
c'è un senso di incontrollabile in tutta la serie ( e alcune cose sono veramente perverse )...

Poi c'è Scrubs...non mi perdo una puntata...geniale...però sono arrivati all'ultima serie, peccato...

Anche Heroes non è male...mi sa però che si sta perdendo...forse mancano idee originali...

dite la vostra...

capralphsparrow
10-22-2009, 10:25 AM
Umh, avrei dovuto iniziarne diverse eppure non mi son ancor deciso..

Pensavo a Big Bang Theory, da affiancare da qualcosa di molto frivolo alla Gossip Girl..

margar2006
10-23-2009, 09:49 AM
ciao cap, come va? Grazie per essere stato l'unico a sostenere questa discussione...mi sa che avrà vita breve questo topic...forse l'argomento non interessa un granchè...diamogli un pò di tempo...

io quelle serie alla gossip le ho proprio abbandonate...sembrano tutte uguali...

promette molto bene invece flash-foward...

mi manca solo l'ultima stagione di third watch ( squadra emergenza )...chissà quando la faranno...

PrincevsDahaka
10-23-2009, 10:02 AM
le serie dr. house e smallville sono le mie preferite...purtroppo per le ultime serie devo aspettare perchè come al solito l'italia si fa riconoscere nell'acquisto dei diritti XD

un altra serie che mi è piaciuta è stata Life

margar2006
10-23-2009, 10:36 AM
hai ragione...chi li fa i palinsesti di italia1? Topo gigio?
E' una cosa vergognosa...solo perchè una serie non è molto seguita, viene spostata ripetutamente o la fanno alla 2 di notte...è il caso di heroes o di smallville...
infatti di smallville mi sono perso la settima stagione...ho scoperto che la facevano di pomeriggio 5 o 6 mesi fa...

PrincevsDahaka
10-23-2009, 12:19 PM
eheheh ora stanno facendo la nona serie in america XD

heroes mi sono dovuto vedere la seconda serie in seconda serie...(bah) aspetto la terza serie altrimenti dovrò prendermi mya e steel XD

Ginoilcagnolino
10-23-2009, 10:07 PM
Io mi sono guardato tutte e nove le stagioi di x-files, molto belle fino alla 8, il perchè dovreste scoprirvelo da voi XD, ed adesso mi sto guardando la 6^ del dr house.

imthestig
10-24-2009, 03:39 PM
Io impazzisco per flash forward su sky, più precisamente sulla fox insieme a lie to me poi mi poace tantissimo top gear suempre su sky al 401