PDA

Visualizza la versione completa : deluso

ziovale1992
12-04-2015, 12:01 AM
io e il mio gruppo di amici abbiamo giocato a rainbow six siege fin dalla closed beta su pc, ed è da allora che abbiamo riscontrato un problema a giocare assieme! nonostante avessimo tutti il nat open (o almeno questo dice il riquadro opzioni dentro il gioco) nessuno di noi riesce a creare un gruppo per poter giocare assieme!
quando io o un altro mio amico cerca di accettare un invito o di unirsi alla lobby ci da un codice errore [2-0x00000067] e non riusciamo MAI giocare assieme! e per un gioco del genere dove, il gioco di squadra è la base, rende tutto, passatemi il termine, una MERDA! :mad:
il gioco è bello, un game play fantastico, una tatticita raramente vista, ma questo problema lo rende ingiocabile!
abbiamo provato a disattivare i fire wall di antivirus vari e niente!
cose che cmq non ho mai dovuto fare su altre piattaforme (vedi steam o origin) perche li ci si collega tranquillamente!
uno compra un gioco, SOLO multyplayer, sperando di giocarci con il proprio gruppo di amici, e questo lo impedisce! e sinceramente mi sembra assurdo! in party su ts in 5 e siamo costretti a giocare da soli perche non ci si riesce a collegare a vicenda nonostante abbiamo tutti il nat aperto!
spero che qualcuno mi sappia dare una soluzione a riguardo o che il problema venga risolto al piu presto o io abbandonerò questo gioco e non prenderò piu giochi targati ubisoft che mi costringono ad usare il '' client'' Uplay

Ubi-Elyon
12-04-2015, 10:05 AM
Ciao ziovale e benvenuto sul forum,

Ci dispiace molto per la tua esperienza negativa con il gioco. Quindi hai già provato a dare uno sguardo alle nostre FAQ (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/2559/problemi-di-connessione-e-multiplayer-in-rainbow-6-siege---pc/kA030000000elKfCAI) sui problemi di connessione e multiplayer in R6S?

ziovale1992
12-04-2015, 11:41 AM
Ciao ziovale e benvenuto sul forum,

Ci dispiace molto per la tua esperienza negativa con il gioco. Quindi hai già provato a dare uno sguardo alle nostre FAQ (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/2559/problemi-di-connessione-e-multiplayer-in-rainbow-6-siege---pc/kA030000000elKfCAI) sui problemi di connessione e multiplayer in R6S?

come gia detto mi spiace anche a me, perche comunque il gioco e` davvero bello, e questo problema lo smonta completamente..
avevo gia letto quella sezione delle FAQ, e trovo assurdo dover fare tutto questi procedimenti per poter giocare in gruppo, anche perche io non sono uno smanettone e con particolari abilita` e mi trovo un po in difficolta` a dover fare tutto quel giro di manovre, come anche la maggior parte dei giocatori, che compra un gioco e vorrebbe installarlo e giocarci facilmente senza dover fare modifiche da capogiro alle impostazioni PC, cose del genere non ne ho mai viste succedere su piattaforme come steam, battlelog o origin.. questo vuol dire che qualcosa di sbagliato c`e qui

ziovale1992
12-04-2015, 11:53 AM
aggiungo cmq che nel nostro gruppo di gioco, alcuni che presentavano il mio stesso problema, hanno provato l`intera procedura consigliata sulle FAQ e cmq il problema persiste

Ubi-Elyon
12-04-2015, 12:02 PM
aggiungo cmq che nel nostro gruppo di gioco, alcuni che presentavano il mio stesso problema, hanno provato l`intera procedura consigliata sulle FAQ e cmq il problema persiste

E' questo (https://www.reddit.com/r/Rainbow6/comments/3uzqfg/error_20x00000067_when_trying_to_join_a_squad/) l'errore che state riscontrando, giusto?
Se sì, il team di sviluppo ci sta già lavorando. Spero di potervi dare un aggiornamento il prima possibile.

ziovale1992
12-04-2015, 12:38 PM
E' questo (https://www.reddit.com/r/Rainbow6/comments/3uzqfg/error_20x00000067_when_trying_to_join_a_squad/) l'errore che state riscontrando, giusto?
Se sì, il team di sviluppo ci sta già lavorando. Spero di potervi dare un aggiornamento il prima possibile.

si e` esattamente questo l`errore che stiamo riscontrando! mi fa piacere sapere che il team di sviluppo sta lavorando per risolverlo perche sarebbe un vero peccato se questo problema dovesse persistere, poiche` rende ingiocabile R6 in un gruppo.. attendo speranzoso aggiornamenti

ziovale1992
12-10-2015, 01:09 AM

dopo ben 6 giorni ancora niente! io e il mio gruppo di gioco ci stiamo perdendo la voglia provare a giocare, siamo in 5 su ts a giocare tutti a r6 ma in partite diverse perche non si riesce a giocare assieme! e` una cosa assurda in un gioco SOLO multyplayer! un vero scandalo

Locutus-
12-10-2015, 01:12 AM
Sono uno del gruppo di ziovale. Ho seguito tutte le procedure presenti nelle FAQ per risolvere il problema del NAT! Ho aperto le porte TCP/UDP dalle porte del router, ho disattivato il firewall di Windows e disabilitato avast! Ma non funziona sempre errore 68 dopo un infinità di zeri! Non riusciamo a giocare in gruppo nessuno ha la possibilità di entrare nel party dell'altro! Tutto questo mi sembra assurdo.

b00mSh4k4
12-10-2015, 09:08 AM
Ciao Locutus! Avete aperto un ticket? Qual e' il tuo ISP? Sei connesso in PPPoA o PPPoE? Quali porte hai inoltrato?
E' statisticamente improbabile che cinque persone non riescano a giocare e tutte per lo stesso motivo, io e altri 15 nel teamspeak non abbiamo alcun problema (o quasi) a giocare insieme.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la prima patch comunque.

Ubi-Elyon
12-10-2015, 09:58 AM
Ciao Locutus! Avete aperto un ticket? Qual e' il tuo ISP? Sei connesso in PPPoA o PPPoE? Quali porte hai inoltrato?
E' statisticamente improbabile che cinque persone non riescano a giocare e tutte per lo stesso motivo, io e altri 15 nel teamspeak non abbiamo alcun problema (o quasi) a giocare insieme.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la prima patch comunque.

La cosa ci rincuora Boom... menomale che qualche team riesce a giocare insieme!

Si, a questo punto vi conviene inviare direttamente un ticket (http://bit.ly/1O5yrjK), il supporto vi saprà dare maggiori delucidazioni a riguardo.