PDA

Visualizza la versione completa : Granate a frammentazione forse troppo OP?

DozzoIt
12-04-2015, 12:58 PM
Buon giorno amici,

vorrei chiedere il parere di chi sta giocando a questo gioco.

E' una mia impressione o forse le granate a frammentazione sono un po' troppo OP?

Ieri ho giocato in consolato, bomba da difendere nel garage, piazzo lo scudo mobile vicino al furgoncino bianco e aspetto.

Sledge lancia una granata a frammentazione che rotola sotto il suddetto furgoncino, esplode e non solo mi fa saltare lo scudo mobile ma mi uccide pure benché stesse sotto il furgoncino.

Che ne dite?

Chiedo conforto anche a Fede essendo anche lei una giocatrice oltre che una community manager

Grazie dell'attenzione

Ubi-Elyon
12-04-2015, 02:19 PM
Buon giorno amici,

vorrei chiedere il parere di chi sta giocando a questo gioco.

E' una mia impressione o forse le granate a frammentazione sono un po' troppo OP?

Ieri ho giocato in consolato, bomba da difendere nel garage, piazzo lo scudo mobile vicino al furgoncino bianco e aspetto.

Sledge lancia una granata a frammentazione che rotola sotto il suddetto furgoncino, esplode e non solo mi fa saltare lo scudo mobile ma mi uccide pure benché stesse sotto il furgoncino.

Che ne dite?

Chiedo conforto anche a Fede essendo anche lei una giocatrice oltre che una community manager

Grazie dell'attenzione

Ciao caro DozzoIt!

Sinceramente non ci ho fatto caso e non mi è mai capitato. Nel week-end provo a dare un'occhiata, gli altri che dicono?

DozzoIt
12-04-2015, 02:40 PM
Nel Clan abbiamo avuto un po' tutti la stessa idea, ossia che il raggio di esplosione della granata ci sembra sproporzionato, nel senso se esplode in un punto A (centrale) il punto B (periferico) pare faccia lo stesso identico danno, cioè ti uccide sul colpo. Nel caso che ho fatto io, stando dietro lo scudo mobile e la granata sotto il furgoncino ci poteva stare che mi ferisse ma non che mi seccasse sul colpo.
Secondo me se non siamo stati gli unici a notare questa cosa si potrebbe portare agli sviluppatori di verificare il raggio di azione effettivo di una granata :)

Ch4in_R3aC7i0n
01-25-2016, 02:48 PM
Nel Clan abbiamo avuto un po' tutti la stessa idea, ossia che il raggio di esplosione della granata ci sembra sproporzionato, nel senso se esplode in un punto A (centrale) il punto B (periferico) pare faccia lo stesso identico danno, cioè ti uccide sul colpo. Nel caso che ho fatto io, stando dietro lo scudo mobile e la granata sotto il furgoncino ci poteva stare che mi ferisse ma non che mi seccasse sul colpo.
Secondo me se non siamo stati gli unici a notare questa cosa si potrebbe portare agli sviluppatori di verificare il raggio di azione effettivo di una granata :)

https://www.youtube.com/watch?v=8M2TqxbKQNc

Il raggio di azione di una granata è di 15 metri. Di più magari ti salvi, ma le scheggie di una granata fidati che bene non fanno Guarda a 0:50 fin dove arrivano
Oltretutto in un ambiente chiuso l'effetto è ulteriormente amplificato. Fate voi :D

Ubi-Elyon
01-26-2016, 12:08 PM
Grazie per i vostri feedback, riferisco al team. Qualcuno di voi ha un video da condividere a riguardo?

Ch4in_R3aC7i0n
01-28-2016, 02:00 PM
Vorrei segnalare che mi è capitato un paio di volte che una granata mi uccidesse nonostante fossi dietro una parete non distruttibile

DozzoIt
01-29-2016, 08:54 PM
Sì ok Ch4in vuoi che ti faccio anche vedere che fine fa la faccia di un cristiano con un fucile a pompa?
E' un gioco e come tale deve essere compensato sopratutto visto che si svolge esclusivamente in luoghi piccoli e chiusi

Ch4in_R3aC7i0n
01-30-2016, 01:50 PM
Sì ok Ch4in vuoi che ti faccio anche vedere che fine fa la faccia di un cristiano con un fucile a pompa?
E' un gioco e come tale deve essere compensato sopratutto visto che si svolge esclusivamente in luoghi piccoli e chiusi

Si si calma rambo :cool:

Bello il fatto che si vogliano giochi realistici, ma solo per quel che fa comodo :rolleyes:

DozzoIt
01-31-2016, 12:53 PM
sì ok