PDA

Visualizza la versione completa : Come si reportano i cheaters?

b00mSh4k4
12-08-2015, 11:48 AM
Qual e' il metodo piu' efficace? Dove si fa?

Ubi-Elyon
12-08-2015, 04:34 PM
Qual e' il metodo piu' efficace? Dove si fa?

Ciao Boom!

Puoi riportarli qui o direttamente sul forum globale di Rainbow 6 Siege (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/717-General-Discussion).

b00mSh4k4
12-10-2015, 12:01 PM
il nick e' "ROG-Predat0r", sta usando aimassist e wallhack.
Mi piacerebbe ci fosse un metodo piu' efficace per impedire agli imbroglioni di rovinare il Siege, ad esempio un sistema di report che li butti fuori nella stessa partita.

Ubi-Elyon
12-10-2015, 12:30 PM
In realtÓ in game Ŕ presente il Fair Fight system che banna automaticamente i cheaters.
Do un'occhiata alla nostra lista degli utenti bannati e ritorno da te per vedere se questo nick Ŕ incluso.

UPDATE: Purtroppo questo username non Ŕ ancora presente. Ho contattato il team di supporto, mi dicono che in realtÓ quando il sistema non li rintraccia l'unico modo Ŕ farlo presente aprendo un ticket, allegando possibilmente screenshots come prova del cheating.

ZaR_Ridik
12-13-2015, 04:32 PM
Ciao! Veramente questi 4 giorni non sono riuscito a fare una sola partita in multiplayer senza imbattermi su un cheater. Insomma mi meraviglio che un gioco pensato e creato solo on line, non abbia un afficace sistema di anticheat. Dopo 2 giorni cosi, sono molto deluso e penso solo i soldi buttati. Problemi di tutti i tipi posso capirli, ma che gia appena uscito il gioco ci siano i cheaters e non ce un sistema per bloccarli, allora la ubisoft e' messa proprio male. Grazie

Ubi-Elyon
12-14-2015, 10:52 AM
Ciao! Veramente questi 4 giorni non sono riuscito a fare una sola partita in multiplayer senza imbattermi su un cheater. Insomma mi meraviglio che un gioco pensato e creato solo on line, non abbia un afficace sistema di anticheat. Dopo 2 giorni cosi, sono molto deluso e penso solo i soldi buttati. Problemi di tutti i tipi posso capirli, ma che gia appena uscito il gioco ci siano i cheaters e non ce un sistema per bloccarli, allora la ubisoft e' messa proprio male. Grazie

Ciao aiM_Ridik e benvenuto sul forum,

Ci dispiace molto che tu non riesca a fare una partita equilibrata, il team di sviluppo sta cercando di migliorare il sistema di Fair Fight (anti-cheat).
Nel frattempo ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione, sperando che rivaluterai il gioco in futuro :)