PDA

Visualizza la versione completa : personaggio che non si muove e impossibilitÓ di scegliere l'operatore

Birkhoff9200
12-09-2015, 10:54 AM
salve, Ŕ capitato tre volte e anche ad altri con cui gioco. in pratica in multiplayer sia in libera che ranked, non mi fa scegliere l'operatore e mi assegna la recluta e quando si avvia la partita l'operatore resta bloccato. Provato a premere cerchio come quando si bugga dopo aver usato il rampino ma niente, provato anche a farmi sparare e rianimare ma nada. Soluzioni?

Ubi-Elyon
12-09-2015, 03:44 PM
salve, Ŕ capitato tre volte e anche ad altri con cui gioco. in pratica in multiplayer sia in libera che ranked, non mi fa scegliere l'operatore e mi assegna la recluta e quando si avvia la partita l'operatore resta bloccato. Provato a premere cerchio come quando si bugga dopo aver usato il rampino ma niente, provato anche a farmi sparare e rianimare ma nada. Soluzioni?

Ciao Birk!
Su quale piattaforma giochi?

Birkhoff9200
12-11-2015, 11:10 AM
Ciao Birk!
Su quale piattaforma giochi?

ps4 :P

Ubi-Elyon
12-11-2015, 12:48 PM
ps4 :P

Ho appena controllato che questo bug Ŕ stato riportarto giÓ da un altro utente su PC e al momento non abbiamo soluzione per console :( il team di sviluppo ci sta lavorando, nel frattempo ti consigliamo lo stesso di segnalarlo al supporto qui (http://bit.ly/1O5yrjK).

Grazie per la pazienza