PDA

Visualizza la versione completa : assassin creed 3 errore...

ENEA78
12-09-2015, 03:38 PM
salve ragazzi... nuovo assassin creed comprato e nuovi problemi :
inserisco il cd e dopo qualche secondo da questo errore
errore di crc:ii file c:/program files (x86)/ubisoft/assassin's creed 3/videos/ac3_end.bik non corrisponde al file nel file.cab del programma di installazione. il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato,contattare il proprio venditore....

a questo punto io premo ignora.. e l'installazione va avanti:

ad un certo punto l'installazione si ferma e mi dice (inserire il disco 2 contenente il file data3.cab

c'e una stringa in questa finestra dove inserire il percorso e io lo riempo con il percorso che porta al gioco fino ad assassin creed...

inserisco il secondo cd e mi da un errore con la scritta impossibile aprire il file cab.....

il gioco e originale.. e non capisco perche un gioco originale deve darmi sempre problemi mi e successo con tutti gli assassin creed fino ad ora installati... qualcuno saprebbe aiutarmi?

il cd e nuovo di zecca e appena aperto.

Ubi-Elyon
12-09-2015, 03:55 PM
salve ragazzi... nuovo assassin creed comprato e nuovi problemi :
inserisco il cd e dopo qualche secondo da questo errore
errore di crc:ii file c:/program files (x86)/ubisoft/assassin's creed 3/videos/ac3_end.bik non corrisponde al file nel file.cab del programma di installazione. il supporto dal quale si esegue il programma di installazione potrebbe essere danneggiato,contattare il proprio venditore....

a questo punto io premo ignora.. e l'installazione va avanti:

ad un certo punto l'installazione si ferma e mi dice (inserire il disco 2 contenente il file data3.cab

c'e una stringa in questa finestra dove inserire il percorso e io lo riempo con il percorso che porta al gioco fino ad assassin creed...

inserisco il secondo cd e mi da un errore con la scritta impossibile aprire il file cab.....

il gioco e originale.. e non capisco perche un gioco originale deve darmi sempre problemi mi e successo con tutti gli assassin creed fino ad ora installati... qualcuno saprebbe aiutarmi?

il cd e nuovo di zecca e appena aperto.

Ciao Enea!

Di quale Assassin stai parlando, Unity?

ENEA78
12-09-2015, 03:56 PM
no come da titolo parlo del 3 :(

Ubi-Elyon
12-09-2015, 04:15 PM
no come da titolo parlo del 3 :(

Ecco perchŔ non capivo, sei nel forum sbagliato :D Sposto la discussione in Legacy ;)
Nel frattempo ti consigliamo vivamente di contattare il supporto clienti qui (http://bit.ly/1O5yrjK).

Aggiornaci
Elyon

Shamano
12-09-2015, 04:18 PM
Ciao Enea, dovresti gentilmente aprire un ticket all'Assistenza, qui -> https://support.ubi.com/it-IT/

Purtroppo pu˛ succedere, Il CRC Ŕ un calcolo di integritÓ di un dato file, in questo caso di un file .cab (file cabinet) che Ŕ una specie di file zip dove sono inclusi pi¨ file.
Se il calcolo non gli torna *potrebbe* essere che il file sia corrotto, ma senti l'Assistenza per vedere se si riesce a ovviare alla faccenda.

Aggiornaci, ciao!

ENEA78
12-09-2015, 04:18 PM
ops scusate non ci avevo proprio fatto caso ho appena mandato il msg! vi faccio sapere. grazie!

ragazzi ma il codice del cd originali da mettere su uplay va messo adeso o quando saro riuscito ad istallare il gioco? si chiama codice di attivazione ed e presente nella confezione.

ENEA78
01-21-2016, 12:00 PM
salve ragazzi io mi sto veramente divertendo un sacco con questo gioco ( ac 3)che e' enorme!!! ci gioco ormai da pi' di un mese e non ho ancora finito!!! avrei pero' un problema e una domanda : la prima riguarda la sfida dei cacciatori che mi dice di catturare 5 animali con trappola ed esca.. il problema e che lo sto facendo da tempo pero' la dicitura mi dice sempre 1/5 perche?????

altra domanda riguarda i dlc ho letto che il gioco dopo la fine (che ancora non conosco) continua col dlc della tirannia di whoshinton mi dite come posso fare ad averla e come si installla?devo completare il gioco e poi? come si installa dove si compra?il costo? grazie mille!

S.V.
01-21-2016, 01:22 PM
Ciao!
Per scaricare il DLC prova a cercare nel men¨ del gioco, alla voce 'contenuti scaricabili' o qualcosa del genere :)

Il prezzo ho letto si aggiri attorno ai 10 euro.

ENEA78
01-21-2016, 01:29 PM
posso scaricarlo da uplay e pagare con postepay?

ps. per la domanda della sfida di caccia invece?

S.V.
01-21-2016, 01:33 PM
sisi anche!
nel motore di ricerca dovrebbe trovartelo.

Per la questione caccia, purtroppo non so dirti di pi¨ perchŔ AC3 l'ho provato solo per alcune fasi iniziali.
Da ci˛ che dici potrebbe essere o un bug, o forse, dico forse, non catturi gli animali esatti che richiede la sfida. Non ti so dire di pi¨ su questo.

ENEA78
01-21-2016, 03:58 PM
dice generico di catturare 5 animali con trappola ed esca. cmq ho controllato sono tre capitoli quelli di re whashinton e quindi ogni capitolo deve essere pagato separatamente?