PDA

Visualizza la versione completa : Come mai fate i DLC se il gioco non è finito?

sblantipodi
12-14-2015, 06:53 PM
Come da titolo.
Mi spiegate perchè rilasciate dei DLC se il gioco base non è finito?

Vi sembra finito un gioco che va a 25-30FPS su uno SLI di GTX980 Ti cloccate?
Vi sembra finito un gioco che non supporta lo SLI?

E allora perchè fate i DLC?

S.V.
12-14-2015, 08:07 PM
Ciao,
queste lamentele erano sacrosante per Unity.
Il motore di Syndicate è abbastanza stabile in confronto, gli fps bloccati si sapevano, è così. E lo troviamo in molti giochi.

Shamano
12-15-2015, 01:40 PM
Quello che posso dire è che con l'attuale generazione di schede, anche in SLI, non si riuscirà a far girare Syndicate a 60fps mettendo le impostazioni a cannone.
Semplicemente le GPU attualmente in commercio hanno perso leggermente terreno verso lo sviluppo software degli engine.
E qualcuno parla anche di 4k, quando ancora non si riesce a far girare a dovere motori complessi come l'AnvilNext, che è una bestia disumana...

sblantipodi
01-05-2016, 02:42 PM
Ciao,
queste lamentele erano sacrosante per Unity.
Il motore di Syndicate è abbastanza stabile in confronto, gli fps bloccati si sapevano, è così. E lo troviamo in molti giochi.

FPS bloccati? che intendi? Bloccati a 60, 30 FPS?

sblantipodi
01-05-2016, 02:46 PM
Quello che posso dire è che con l'attuale generazione di schede, anche in SLI, non si riuscirà a far girare Syndicate a 60fps mettendo le impostazioni a cannone.
Semplicemente le GPU attualmente in commercio hanno perso leggermente terreno verso lo sviluppo software degli engine.
E qualcuno parla anche di 4k, quando ancora non si riesce a far girare a dovere motori complessi come l'AnvilNext, che è una bestia disumana...

Un motore che non riesce a raggiungere i 60FPS nemmeno a 1080P su due GTX980 Ti è semplicemente un motore da buttare nel cesso e da riscrivere da capo.
CdProject Red ha creato un motore che raggiunge i 60FPS su schede di 3 generazioni fa e la resa finale non è poi tanto distante da quella che vediamo nell'AnvilNext.

Unity dopo tutte le patch scala benissimo sul mio SLI e riesco ad ottenere i 60FPS in 4K, Syndicate invece viaggia sui 25-50FPS.
Non dovrebbe essere lo stesso motore con meno fronzoli di Unity? Anzichè andare avanti torniamo indietro sia come resa grafica che come performance?

La cosa che più mi fa arrabbiare è che ubisoft continua a vendere DLC anzichè sistemare il gioco base che ha il coraggio di usare le mie schede al 40% e dare 25FPS.
E smettetela di ripetere in coro quello che dicono tutti, alla fine Unity l'hanno sistemato, Syndicate è ancora un gioco ingiocabile se non con settaggi mediocri.