PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con sincronizzazione AC Initiates

Diego_NR
12-15-2015, 10:55 PM
Salve, da quando ho sincronizzato il mio profilo con AC Initiates ho avuto sempre problemi con l'aggiornamento dei dati riferiti ai miei vecchi AC.
All'inizio sembrava che di volta in volta che giocavo con Unity si aggiungeva qualcosa, ma adesso è rimasto fermo da un po' e mi risulta completamente sbagliato.
Ho completato e platinato tutti gli AC ma per alcuni mi mancano sia la sincronizzazione della storia che il multigiocatore, per non parlare di AC Liberation che neanche lo riconosce mi dice sempre "Nessun dato di gioco - Collega questo gioco al tuo account uplay per tenere traccia dei tuoi progressi e ottenere PE"

Ho già provato anche a vedere se riusciva a sincronizzare qualcosa tramite la ps3 con Rogue, ma senza successo.

Come si può risolvere?

Ovviamente il problema si pone anche per la sezione Avatar, premi e collezione non riconoscendo appunto alcuni risultati.

Diego_NR
12-20-2015, 10:58 AM
Chiedo nuovamente informazioni in merito al mio post.
Grazie

Ubi-Elyon
12-21-2015, 10:51 AM
Chiedo nuovamente informazioni in merito al mio post.
Grazie

Ciao Diego,

Perdona il mio ritardo in questa risposta. Ti consigliamo di rivolgerti al supporto clienti in italiano qui (http://bit.ly/1O5yrjK) che ti saprà dare sicuramente indicazioni.
Aggiornaci