PDA

Visualizza la versione completa : [FAQ] JUST DANCE Controller App

Ubi-Elyon
12-22-2015, 11:40 AM
Come funziona l'app?
L'app funziona con il WiFi, quando connessa alla stessa rete, lo smartphone potrà colloquiare con la console; questa rileverà il collegamento stabilendo una connessione con il cellulare.

Perchè il mio smartphone non si collega alla console?
Se riscontri problematiche di questo genere ti invitiamo ad effettuare questi primi controlli:

• Prima di tutto: Sono collegati alla stessa rete WiFi sia la console che il telefono? Entrambe le periferiche devono essere collegate alla stessa rete per comunicare.
• Sul tuo telefono: Hai controllato che il tuo WiFi sia attivo? Controlla, inoltre, che non sia abilitata l'opzione "Modalità aereo" oppure l'opzione "Non disturbare".
• Sulla tua console: Hai controllato che il WiFi sia attivo?
• Se la tua console è collegata via Cavo: Il cavo di rete è collegato al tuo router WiFi? Controlla che la console sia collegata al router e che il telefono sia collegato alla linea WiFi dello stesso router e quindi stessa rete. Entrambi potranno così interagire anche se usano tipologie di connessione differente.

Perchè il mio telefono non si collega alla console anche se entrambi usano la stessa rete?
Ti invitiamo a seguire questi steps:

1. Lancia il gioco Just Dance 2016 sulla tua Wii U, PlayStation 4 o Xbox One.

http://static2.ubi.com/pxm/JustDance/launchjd.png

2. Entra nel gioco e seleziona “Mobile Device” . La console inizierà la ricerca del telefono.

http://static2.ubi.com/pxm/JustDance/selectmobile.png
TV screen

http://static2.ubi.com/pxm/JustDance/playwithphone.png
TV screen

3. Lancia dal tuo telefono iOS, Android o Windows Phone 10 l'app Just Dance Controller. Leggi attentamente le istruzioni mostrate oppure consulta la sezione guida in basso a destra.

http://static2.ubi.com/pxm/JustDance/phonescreen.png
Phone screen

4. Se il tuo smartphone e la tua console sono connessi alla stessa rete WiFi, Il tuo smartphone mostrerà il nome della console trovata.
1. Se la tua console non appare, ti invitiamo a controllare le impostazioni del tuo WiFi, le impostazioni del tuo smartphone e della tua console e quindi segui attentamente le indicazioni indicate.
2. Se la tua console appare, cliccaci su e la connessione avrà luogo!

http://static2.ubi.com/pxm/JustDance/myconsole.png
Phone screen:

5. Sfoglia le opzioni del gioco con il tuo smartphone e balla stringendolo saldamente alla tua mano destra.

Perchè l'app non trova la mia console?
Hai provato a connetterti al momento giusto? Dovresti farlo solo dopo aver selezionato "Telefono" nella homepage del gioco Just Dance 2016 e non prima. Questo perchè, in tale occasione, la console effettua il check nella tua rete WiFi per ricercare il telefono ed il telefono sarà in grado di rilevare la console.

Da notare che il phone scoring è disponibile solo:
• per le seguenti console:
• Wii U, PlayStation 4 e Xbox One per Just Dance 2016
• PlayStation 4 e Xbox One per Just Dance 2015
• E per i seguenti smartphones: iOS (versione 6.0 e successive), Android (versione 4.1 e successive), Windows Phone 10 (compatibile con Xbox One solo console)

Perchè il telefono si disconnette mentre gioco?
Di seguito una lista di potenziali cause che interrompono la connessione tra telefono e console:
• Notification popup
• Low battery popup
• Monitor spento
• Il telefono che si spegna a causa delle batterie.
Perchè non posso usare l'app con Just Dance 2015?
Stiamo rilevando problematiche di connessione tra l'app e Just Dance 2015 per r Xbox One. Stiamo lavorando per una rapida risoluzione del problema. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Su PlayStation 4 tutto funziona. Assicurati sempre di aver seguito attentamente gli step sopra elencati.
L'app non funziona per Just Dance 2015 su Wii U. (ma funziona con Just Dance 2016 su Wii U).

L'app trova la console, ma non mi da modo di selezionarla, perchè continua la sua ricerca senza fermarsi. Come procedo?
Prova a spegnere l'app e a rilanciarla. Se spegni il telefono e lo riaccendi questo è il miglior modo per effettuare un refresh al sistema.

Perchè l'app mi dice che il telefono non è connesso al WiFi?
Controlla che la modalità aereo sia disattivata e/o che il telefono non abbia la modalità notte (non disturbare) abilitata.
Entrambi le modalità non permettono di collegarsi alla rete WiFi

L'app è compatibile con Wii, PS3 o Xbox 360?
L'app di Just Dance Controller non è compatibile con Wii, PlayStation 3 o Xbox 360
La nuova app Just Dance Controller è stata specificamente disegnata e progettata per funzionare con le nuove funzionalità di Just Dance 2016 su Wii U, PlayStation 4 e Xbox One.

Posso usare l'app con il PC visto che non ho una console?
L'app di Just Dance Controller è compatibile solo con i sistemi Wii U, PlayStation 4 e Xbox One per la versione del gioco Just Dance 2016 per console.
Se non hai la console, puoi sempre fare la tua esperienza di ballo usando Just Dance Now, la quale ti permette di giocare su qualsiasi TV collegata ad un browser di internet usando il tuo smartphone. Scarica l'app per smartphone di Just Dance Now su iOS o Android e sul tuo PC vai al sito www.justdancenow.com. Segui le istruzioni e Just Dance!