PDA

Visualizza la versione completa : Acquistare the crew dopo trial

andrefair600
12-22-2015, 07:55 PM
Salve ragazzi chiedo a voi perché non trovo l'opzione per contattare la ubisoft,o almeno un opzione che funzioni(altro che quella ella EA..)
Io ho scaricato la prova trial di the crew da uplay,ora ho acquistato il gioco e devo inserire la key per attivare il gioco;la key basta che la inserisca e il gioco mi risulta acquistato o devo prima disinstallare la trial,attivare il gioco e poi riscaricarlo?
Inoltre se sto scaricando qualcosa dal cliente che deve ancora finire,se io lo metto in pausa e poi spengo il pc,quando lo riaccendo il download mi riparte da capo.Perché?Qualche soluzione?
Grazie

Ubi-Elyon
12-29-2015, 11:25 AM
Ciao Andrea, benvenuto sul forum!

Per contattarci puoi rivolgerti al nostro supporto clienti in italiano qui (https://support.ubi.com/it-IT/index) altrimenti qui sul forum.

Da quale piattaforma giochi? Non dovresti avere problemi di installazioni dopo aver acquistato il gioco dopo il trail, dovrebbe essere tutto automatico aggiornando il client su Uplay alla versione completa di The Crew.

Non ho capito la seconda domanda, puoi gentilmente riformularla?

Grazie!

andrefair600
12-29-2015, 07:30 PM
Ciao Andrea, benvenuto sul forum!

Per contattarci puoi rivolgerti al nostro supporto clienti in italiano qui (https://support.ubi.com/it-IT/index) altrimenti qui sul forum.

Da quale piattaforma giochi? Non dovresti avere problemi di installazioni dopo aver acquistato il gioco dopo il trail, dovrebbe essere tutto automatico aggiornando il client su Uplay alla versione completa di The Crew.

Non ho capito la seconda domanda, puoi gentilmente riformularla?

Grazie!

Quindi praticamente basta che inserisca la key su uplay(gioco su pc) e la versione trial di the crew mi si attiva completamente senza dover riscaricare il gioco?
Io praticamente quando sto scaricando un gioco su uplay e non ha ancora finito,io metto in pausa il download e poi spegno il pc,quando riaccendo il pc il giorno dopo il download mi riparte da capo?E normale? Come posso risolvere?

Ubi-Elyon
12-30-2015, 09:44 AM
Quindi praticamente basta che inserisca la key su uplay(gioco su pc) e la versione trial di the crew mi si attiva completamente senza dover riscaricare il gioco

Si esatto, non c'è bisogno di riscaricarlo nuovamente.

Io praticamente quando sto scaricando un gioco su uplay e non ha ancora finito,io metto in pausa il download e poi spegno il pc,quando riaccendo il pc il giorno dopo il download mi riparte da capo?E normale? Come posso risolvere?

In teoria non dovrebbe ricominciare da capo, tutta via consigliamo sempre di terminare il download prima di spegnere il pc.

andrefair600
12-31-2015, 02:53 PM
Si esatto, non c'è bisogno di riscaricarlo nuovamente.

In teoria non dovrebbe ricominciare da capo, tutta via consigliamo sempre di terminare il download prima di spegnere il pc.

D'accardo grazie.
Ho però in un'altro problema:io ho un monitor con risoluzione 1280x1024 però nella trial the crew posso solo mettere come risoluzione massima 1080x720; perchè? Come posso risolvere?