PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofei Rainbow Six Siege

LuigiShinigami
12-27-2015, 10:59 AM
Ciao a tutti =) mi chiamo luigi, sono di torino, e sono un fan sfegatato di rainbow six. A parte il gioco in se, sono appassionato del mondo video ludico da quando era un gagno niubbo XD i miei passatempi preferiti sono giocare alla play e fare informatica generale =)

Vi scrivo perchè mi è capitato un fatto molto strano. Sono riuscito ad arrivare (e anche con gran fatica) alle 2500 uccisioni in caccia ai terroristi per avere questo benedetto trofeo. Dulcis in fundo ha deciso di non darmelo, ed io non contento ho provato a fare dalle 2-3 partite per vedere se magari cambiava qualcosa...e non è cambiato niente. Sono arrivato alla bellezza di 2535 uccisioni ma del trofeo neanche l'ombra...sapete dirmi come mai?:mad::mad::mad::mad:

LuigiShinigami
12-28-2015, 11:06 AM
nessuno ne sa niente????

Shamano
12-28-2015, 03:24 PM
Ciao Luigi e benvenuto sul forum :)
Ti consiglio di fare la domanda all'Assistenza, così da farti aiutare in modo preciso, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/
Facci sapere, ciao!

LuigiShinigami
12-28-2015, 06:08 PM
Ciao Luigi e benvenuto sul forum :)
Ti consiglio di fare la domanda all'Assistenza, così da farti aiutare in modo preciso, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/
Facci sapere, ciao!

ciao =) grazie per il benvenuto =) ho già provato a mandare la domanda all'assistenza ma non mi ha calcolato nessuno ( almeno per il momento). Comunque ho notato che sono in molti ad avere questo problema, soprattutto nelle uccisioni con perforazione..superano di gran lunga il numero previsto per sbloccare il trofeo. Non so proprio come fare...non vorrei ritrovarmi un gioco che non riesco a platinare per i loro errori

Shamano
12-28-2015, 08:38 PM
OK! Calcola che in questo periodo (feste) potrebbero metterci anche un paio di giorni :)
eh, se ce l'hanno in molti prima o poi lo sistemeranno, R6S viene criticato spesso per questi suoi bug (che piano piano verranno risolti) ma nessuno mai che parli di tutto il resto! :)

LuigiShinigami
12-29-2015, 06:26 AM
no vabbè, che è un gioco stupendo non ci sono dubbi...amo questo gioco in una maniera spropositata proprio perchè non è ai livelli di COD (doppi salti, corse sui muri,ecc)...mi piace per la semplicità e per il fatto che è tutto di tattica =) solo mi dispiace non poterlo platinare perchè mi mancano solo più due trofei al platino....spero risolvano presto ;)

LuigiShinigami
12-29-2015, 06:34 AM
Volevo informarvi che mi ha dato il trofeo proprio questa mattina,dopo che sono arrivato a 2944 uccisioni =) quindi per tutti quelli che non riescono a prendere questo trofeo nelle 2500 uccisioni sappiate probabilmente ne richiede molti di più =) andate avanti ad uccidere e il trofeo sarà vostro XD

Shamano
12-29-2015, 08:24 AM
Volevo informarvi che mi ha dato il trofeo proprio questa mattina,dopo che sono arrivato a 2944 uccisioni =) quindi per tutti quelli che non riescono a prendere questo trofeo nelle 2500 uccisioni sappiate probabilmente ne richiede molti di più =) andate avanti ad uccidere e il trofeo sarà vostro XD

GRANDE!!! Grazie per la dritta, sarà utile a chi ha la stessa problematica :D

Ubi-Elyon
12-29-2015, 10:23 AM

Ciao Luigi e benvenuto sul forum!

Ci fa piacere che alla fine sei riuscito a risolvere :) Domanda: la soluzione l'hai trovata da solo oppure te l'ha suggerita il nostro team di supporto?

LuigiShinigami
12-29-2015, 11:21 AM
ciao e grazie del benvenuto =) ma diciamo che ho risolto da solo...ho pensato che magari andando avanti a uccidere i terroristi sarebbe saltato fuori prima o poi...le cose sono due: o è un bug del trofeo, oppure la descrizione era sbagliata e bisognava ucciderne più di 2500...ma opterei più per la prima, proprio perchè leggendo nei vari forum su internet sono stati in molti ad avere avuto questo problema...alcuni lo sbloccavano subito, altri verso i 2700, e chi come me verso i 3000...quindi non c'è proprio una spiegazione logica sul perchè non lo da subito...e poi ho anche letto che il trofeo "uccidi 2500 terroristi in caccia ai terroristi" forse vuol far capire che è la modalità stessa dei caccia ai terroristi classica quella da giocare...ho fatto molte partite in CT (lo scrivo così per abbreviare) fra estrazione, difesa, artificieri...e forse l'unica modalità che conta veramente per questo trofeo è il CT classica....ho notato anche che molte altre persone hanno avuto il problema delle uccisioni con perforazione. Va oltre le 200 kill, quindi spero vivamente che a me non capiti XD

Ubi-Elyon
12-29-2015, 02:40 PM
Grazie per l'esaustiva spiegazione, sarà davvero utile per altri utenti che incontreranno il tuo stesso problema.
Ho riportato quello che sembrerebbe essere un bug al team di sviluppo :)

Shamano
12-29-2015, 03:36 PM
Sì ecco, magari si potrebbe specificare che contano solo le uccisioni in modalità classica :)

Ubi-Elyon
12-29-2015, 04:50 PM
Sì ecco, magari si potrebbe specificare che contano solo le uccisioni in modalità classica :)

Esatto!

LuigiShinigami
12-30-2015, 09:43 AM
Scusate il ritardo per questa risposta XD comunque ora sto facendo le uccisioni con perforazione, e mi trovo a 185 uccisioni effettuate...arrivato a 200 vi farò sapere se mi da subito il trofeo o se è la stessa storia dell'altro =)

LuigiShinigami
12-30-2015, 10:12 AM
ok...sono arrivato a 202 uccisioni con perforazione e il trofeo non me lo ha dato...di conseguenza vale la stessa regola dell'altro trofeo, ovvero che bisogna fare le uccisioni con perforazione SOLO su caccia ai terroristi CLASSICA...vi aggiorno appena me lo da =)

Ubi-Elyon
12-30-2015, 11:29 AM
ok...sono arrivato a 202 uccisioni con perforazione e il trofeo non me lo ha dato...di conseguenza vale la stessa regola dell'altro trofeo, ovvero che bisogna fare le uccisioni con perforazione SOLO su caccia ai terroristi CLASSICA...vi aggiorno appena me lo da =)

Grazie mille per gli aggiornamenti!

LuigiShinigami
12-30-2015, 03:41 PM
ok..trofeo preso alla 222 kill con perforazione su caccia ai terroristi classica =) quindi, ricapitolando, chi ha problemi nel prendere questi due trofeo sappiate che dovete svolgere SEMPRE la modalità classica di caccia ai terroristi...le altre lasciatele perdere...l'unica modalità da fare per prendere un altro tipo di trofeo si chiama "Da qui non mi muovo" che richiedere di vincere (e non solo farle) 100 partite in difesa dell'ostaggio...non provate a fare tutti e 3 i trofei nella modalità di difesa perchè ve ne da solo uno ;)

LuigiShinigami
12-31-2015, 01:01 PM
ho fatto un video diviso in due parti per farvi vedere come prendere velocemente il trofeo " da qui non mi muovo", che richiede 100 vittorie in modalità protezione dell'ostaggio =) seguite il video e la desrizione per riuscirci in massimo 2 giorni =) forse anche in uno se siete infognati XD

https://www.youtube.com/watch?v=BsED7n2BdDc
https://www.youtube.com/watch?v=CVhnrPiRd5U

Ubi-Elyon
12-31-2015, 01:16 PM
ho fatto un video diviso in due parti per farvi vedere come prendere velocemente il trofeo " da qui non mi muovo", che richiede 100 vittorie in modalità protezione dell'ostaggio =) seguite il video e la desrizione per riuscirci in massimo 2 giorni =) forse anche in uno se siete infognati XD

https://www.youtube.com/watch?v=BsED7n2BdDc
https://www.youtube.com/watch?v=CVhnrPiRd5U

Grazie mille! I video sono di ottima qualità.

LuigiShinigami
12-31-2015, 01:23 PM
scusatemi per le chiamate che ha fatto mio padre XD sto modificando i video con sottofondo musicale XD ahahahaha

LuigiShinigami
01-02-2016, 07:18 PM
oggi ho preso il tanto agognato platino XD volevo informarvi che ho fatto una decina di partite in Realistico su protezione con la tattica che vi ho elencato qualche post più in alto...e sono riuscito a finirlo senza problemi =) in compagnia è stato anche molto più veloce =) quindi per chi ha problemi a prendere anche quel trofeo, basta che seguiate il video che ho messo su youtube per farlo in modo molto semplice e veloce =)

Ubi-Elyon
01-04-2016, 02:22 PM
oggi ho preso il tanto agognato platino XD volevo informarvi che ho fatto una decina di partite in Realistico su protezione con la tattica che vi ho elencato qualche post più in alto...e sono riuscito a finirlo senza problemi =) in compagnia è stato anche molto più veloce =) quindi per chi ha problemi a prendere anche quel trofeo, basta che seguiate il video che ho messo su youtube per farlo in modo molto semplice e veloce =)

Congratulazioni! :D

emafiore14
11-17-2016, 06:00 AM
Ciao sono nuovo sul forum qualcuno sa dirmi se anche a qualcun altro gli si è buggato il trofeo da qui non mi muovo perché io sono arrivato a 101 partite vinte ma non me l'ha dato

Giampy_66
11-17-2016, 10:57 AM
Ciao sono nuovo sul forum qualcuno sa dirmi se anche a qualcun altro gli si è buggato il trofeo da qui non mi muovo perché io sono arrivato a 101 partite vinte ma non me l'ha dato

come hai fatto a sapere che sei a 101 partite vinte, le hai contate?

emafiore14
11-18-2016, 01:06 PM
No sono andato sul sito di rainbow six ho collegato il mio account,sono andato sulle mie statistiche e mi da che in caccia terroristi (protezione ostaggio) ho vinto 101 partite.
Però ho questa teoria che in qualche partita sono morto all'ultimo round e l'hanno finita gli altri miei compagni di squadra.
Quando mi è successo la prima volta ho pensato che potesse non contarmelo ma quando stavo per arrivare alle 100 partite ho controllato più volte le partite vinte (contandole anche su un foglio) e le partite che morivo ma veniva vinte dai miei compagni me le contavo.
Qualcuno sa dirmi cosa fare voglio assolutamente platinarlo

NanoPays
11-05-2017, 01:43 AM
Ciao È la prima volta che scrivo qui e volevo sapere se c'è un modo per prendere l'ultimo trofeo per platinarlo (Da qui non mi muovo) veramente non ce la faccio più, sono a 158 vittorie ma non me lo da-.- QUALCUNO MI AIUTI PER FAVORE

JOKER9754
11-22-2017, 05:56 AM
a me non dà neanche il trofeo delle 2500 kill in caccia ai terroristi, sono arrivato ormai a 4000 kill e ho vinto all'incirca 150 partite e neanche quel trofeo mi ha dato...

Giulionix2016
09-01-2018, 11:58 PM
c’è qualcuno che puó aiutarmi? Ho appena ottenuto 350 vittorie in caccia ai terroristi di cui la maggiorparte sono in modalità protezione ostaggio. Non capisco perché non ho ottenuto il trofeo “da qui non mi muovo”. E’ possibile che sia un bug?

FedericoSpu
09-26-2019, 11:52 AM
Salve ragazzi. Ho provato nuovamente in questa Season a sbloccare questo trofeo in libera (Bomba, Presidio). Appena ho finito i 200 round (vinti e persi) non mi ha sbloccato nulla. Posso crederci che non posso platinare sto gioco ? Come dovrei sbloccare questo trofeo ? Magari sto sbagliando qualcosa. Vi lascio il mio ID ;Spu_Production.

Spero potete aiutarmi, per chi piace platinare un gioco, non platinarlo per 1 solo trofeo, di cui ho fatto quello che mi dice la descrizione sia nella season precedente che in quella di adesso mi sembra assurdo. Aspetto risposte grazie