PDA

Visualizza la versione completa : Piccoli dubbi dopo aver preso i DLC

Lupo-Oscuro
12-27-2015, 11:07 AM
Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e oggi ho comprato i DLC di tutti gli Assassin's Creed che mi mancavano, all'improvviso mi sorgono due dubbi che vorrei togliermi grazie al vostro aiuto. Premetto che gioco tramite Pc e i due dubbi mi sono usciti dopo aver comprato i DLC per Revelations inquanto per quelli mi ha chiesto di inserire codice dal gioco.

1) I numeri di serie dei DLC vengono inseriti da soli al momento dell'acquisto?
2) I DLC vengono aggiunti al gioco o devo scaricarli?

I due dubbi sono soprattutto per i DLC degli Assassin's Creed usciti dopo Revelations.

Ringraziandovi dell'aiuto in anticipo comunico anche che sono alla ricerca di amici (Lupo-Oscuro)

Shamano
12-28-2015, 03:57 PM
Ciao, tipicamente i DLC devono essere scaricati prima di poterli usare, a meno delle rare eccezioni in cui servano a sbloccare degli equipaggiamenti speciali, e quindi che sono già presenti nel gioco ma non utilizzabili senza DLC.
Per esempio, il DLC Jack The Ripper di Syndicate pesa intorno ai 16GB, e per giocarci devi prima necessariamente scaricarlo.

Cosa usi, Uplay o Steam?

Lupo-Oscuro
12-29-2015, 12:13 AM
Ciao shamano grazie della risposta sui DLC, io uso Uplay. Al momento sono fermo con AC Rouge per via della scheda video ko, a giorni dovrei tornare operativo, dopo passo a Unity e poi Sindacate.

Shamano
12-29-2015, 08:23 AM
Ciao shamano grazie della risposta sui DLC, io uso Uplay. Al momento sono fermo con AC Rouge per via della scheda video ko, a giorni dovrei tornare operativo, dopo passo a Unity e poi Sindacate.

Bravo, così si fa :D