PDA

Visualizza la versione completa : Bugs delle ricompense, errore del server

lunaoscura
12-27-2015, 06:12 PM
Buonasera a tutti. Sto giocando a Rainbow Six Siege da giovedì 24 dicembre su Xbox One. Ho riscontrato una serie di bugs alquanto rompiscatole.
Uno di questi, molto fastidioso (soprattutto quando si vince), è l'errore delle ricompense. Cioè, finita l'intera partita, le ricompense sono a 0; quindi niente soldi nè xp.
Sono già più di 5 partite che faccio con questo errore. Alcune volte, invece, non compare proprio la schermata per le ricompense e l'xp e quindi anche lì, partite buttate, anche perchè capita quando si vince).
Il problema è che era presente già nella beta; quindi perchè diavolo non è stata sistemata?
Un altro errore è quello di non trovare il server per il multiplayer (questo ieri sera 26 dicembre). Anche questo problema era presente nella beta. Per fortuna il server per la Caccia ai Terroristi funzionava.

Insomma l'intero gioco è fatto bene, molto tattico, cooperativo, per invitare gli amici è semplicissimo; ma ha questi bugs che veramente danno fastidio, anche perchè questo gioco, che si ha voluto SOLO fare l'Online..almeno questo DOVREBBE ESSERE, se non perfetto, quasi.

Hello, everyone. I'm playing Siege on Xbox One. I have noticed a lot of bugs.
1) Rewards error: When the match finishes, sometimes the game doesn't give rewards and xp.
2) Server error: Sometimes the game doesn't find multiplayer server.
These problems were already exist on the beta test...Why in the real game there are again?

Ubi-Elyon
12-29-2015, 10:17 AM
Buonasera a tutti. Sto giocando a Rainbow Six Siege da giovedì 24 dicembre su Xbox One. Ho riscontrato una serie di bugs alquanto rompiscatole.
Uno di questi, molto fastidioso (soprattutto quando si vince), è l'errore delle ricompense. Cioè, finita l'intera partita, le ricompense sono a 0; quindi niente soldi nè xp.
Sono già più di 5 partite che faccio con questo errore. Alcune volte, invece, non compare proprio la schermata per le ricompense e l'xp e quindi anche lì, partite buttate, anche perchè capita quando si vince).
Il problema è che era presente già nella beta; quindi perchè diavolo non è stata sistemata?
Un altro errore è quello di non trovare il server per il multiplayer (questo ieri sera 26 dicembre). Anche questo problema era presente nella beta. Per fortuna il server per la Caccia ai Terroristi funzionava.

Insomma l'intero gioco è fatto bene, molto tattico, cooperativo, per invitare gli amici è semplicissimo; ma ha questi bugs che veramente danno fastidio, anche perchè questo gioco, che si ha voluto SOLO fare l'Online..almeno questo DOVREBBE ESSERE, se non perfetto, quasi.

Hello, everyone. I'm playing Siege on Xbox One. I have noticed a lot of bugs.
1) Rewards error: When the match finishes, sometimes the game doesn't give rewards and xp.
2) Server error: Sometimes the game doesn't find multiplayer server.
These problems were already exist on the beta test...Why in the real game there are again?

Ciao luna,

Ti ho già risposto in privato ma volevo ulteriormente ringraziarti per questa segnalazione che è già stata inviata al team di sviluppo.
Rimani aggiornata sul forum per seguire in tempo reale tutte le ultime notizie e rilascio di patch.

lunaoscura
01-01-2016, 07:00 PM
Allora, oggi ho fatto almeno 4 partite e il problema della "sincronizzazione dei dati" non si è presentato; ma stasera sì. Ieri sera ho fatto un bel po' di partite e il problema sembrava risolto. Comunque il problema è sicuramente diminuito da prima.

lunaoscura
01-01-2016, 09:05 PM
Mi rimangio quello che ho detto. E' tutta la sera che non mi da ricompense nè xp. Stessa cosa succede a degli inglesi con cui sto giocando; quindi anche a loro non carica nulla e sempre quella dannata "sincronizzazione dati"

DozzoIt
01-02-2016, 12:14 AM
Stessa cosa su ps4 stasera, speriamo solo che scontino gli operatori visto tutti i problemi

lunaoscura
01-02-2016, 04:20 PM
Stessa cosa su ps4 stasera, speriamo solo che scontino gli operatori visto tutti i problemi

Gli operatori nuovi e le nuove mappe dovrebbero essere gratuiti...da qualche parte c'è scritto.

DozzoIt
01-03-2016, 12:27 AM
Gli operatori si pagheranno con la fama ossia la moneta del gioco

maodante77
01-03-2016, 01:18 PM
con tutta la fama che non ha dato in questi giorni gli operatori li devono dare gratis :p

DozzoIt
01-03-2016, 01:55 PM
ma serio....pure il rank che non mi ha dato dovrebbero farmi diamante