PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] Sincronizzazione dati e nessuna ricompensa

DozzoIt
12-28-2015, 12:54 AM
E' da oggi che a fine partita non dà né punti exp né fama, la schermata dopo il riepilogo kill si ferma su uno schermo neutro dove in basso a sinistra continua a girare il 6 dicendo sincronizzazione dati in corso e dopo il conto alla rovescia del match successivo si blocca non aggiornando né statistiche né niente, non si riesce più a giocare Elyon, cosa sta succedendo?????

lunaoscura
12-28-2015, 08:17 PM
Idem per Xbox One...è dal 26 dicembre che qualche volta non mi fa ottenere ricompense e si ferma alla schermata di sincronizzazione dati....è moooolto fastidioso, soprattutto quando fai un 5 kills 1 death, vinci una partita perfetta e non ti carica una beata mazza...Questo bug capita spesso in multiplayer..in Caccia, invece, capita meno, ma capita....Questi problemi erano già presente nella beta; ma chissà perchè nel gioco finito ci sono ancora...ho capito che le beta che fanno E' il gioco e quindi i bug che ci sono in beta, vi saranno anche nel gioco finito...Questo non vale solo per Rainbow Six Siege; ma anche per altri giochi...

Ubi-Elyon
12-29-2015, 10:34 AM
Ciao ragazzi,

Questi problemi sono stati risolti, grazie per le segnalazioni e per la pazienza.

Se state continuando ad avere problemi di sincronizzazione dati o a non ricevere ricompensa a fine match vi invitiamo ad inviarci un video per mostrarlo al team di sviluppo.

Grazie ancora
Elyon

DozzoIt
12-29-2015, 02:16 PM
A me continua a farlo, non spesso come prima ma lo fa, la prossima volta farò il video.

Fede, ma è il team sviluppo c'è nel forum?E' possibile avere contatti con loro?

Ubi-Elyon
12-29-2015, 05:55 PM
A me continua a farlo, non spesso come prima ma lo fa, la prossima volta farò il video.

Fede, ma è il team sviluppo c'è nel forum?E' possibile avere contatti con loro?

Nel nostro forum no perchè è in italiano, però in quello Globale, a seconda del tipo di brand, a volte si possono trovare le risposte dirette dei dev. Ad esempio nel forum globale di Trials molto spesso risponde anche il team QA.
Perciò il mio compito è fare da tramite tra voi e gli sviluppatori :)

DozzoIt
12-30-2015, 01:14 AM
Ok Fede, ho chiamato il numero che mi hai dato e nemmeno hanno la risposta al mio problema, ennesimo ticket aperto.

Stasera allenamento del mio team e allenamento con altro team del clan.

15 ranked giocate solo due volte ottenuto fama ed exp.

Il problema è che al di là della giocabilità qui si parla anche di soldi.

Un booster praticamente buttato perché non dà ricompense, un season pass sfruttato a metà perché non ho le sfide giornaliere.....

Sono molto sconfortato ti dico la verità

Ubi-Elyon
12-30-2015, 09:52 AM
Ok Fede, ho chiamato il numero che mi hai dato e nemmeno hanno la risposta al mio problema, ennesimo ticket aperto.

Stasera allenamento del mio team e allenamento con altro team del clan.

15 ranked giocate solo due volte ottenuto fama ed exp.

Il problema è che al di là della giocabilità qui si parla anche di soldi.

Un booster praticamente buttato perché non dà ricompense, un season pass sfruttato a metà perché non ho le sfide giornaliere.....

Sono molto sconfortato ti dico la verità

Mi pare che tu giochi da PS4 giusto? Se riesci a fare screenshot di tutte le ricompense non ricevute e di tutti gli altri problemi che stai riscontrando sarebbe l'ideale.

DozzoIt
12-30-2015, 10:20 AM
Sì ps4, oggi ti posto la foto delle missioni che non mi aggiorna. Per quanto riguarda le ricompense non ottenute è sempre la solita solfa. Sincronizzazione dati in corso attendere prego, 6 in basso a sinistra che gira e si blocca così......

DozzoIt
12-30-2015, 01:34 PM
Ecco la foto Fede
http://i64.tinypic.com/dca1yc.jpg

Per quanto riguarda le ricompense ho visto di non essere l'unico, e le foto sarebbero state 12 foto di sincronizzazione dati, ve le risparmio :P

Ubi-Elyon
12-30-2015, 03:04 PM
Ecco la foto Fede
http://i64.tinypic.com/dca1yc.jpg

Per quanto riguarda le ricompense ho visto di non essere l'unico, e le foto sarebbero state 12 foto di sincronizzazione dati, ve le risparmio :P

Azz mi è venuto il mal di testa a leggere di lato ahah
Grazie comunque, ho riportato la foto ai dev e ti confermo che anche altri utenti stanno riscontrando lo stesso problema. Vi aggiorno per tutte le ultime notizie, incrociate le dita per noi <3

DozzoIt
12-30-2015, 03:36 PM
Meno male mi conforta (sicuro??? :P) non essere l'unico!

DozzoIt
12-31-2015, 09:30 AM
Un altro regalino a testa in giù per Elyon....

Questa foto è successiva alla prima ed ecco il countdown delle daily mission

http://i65.tinypic.com/fmm11.jpg

Ubi-Elyon
12-31-2015, 11:16 AM
Un altro regalino a testa in giù per Elyon....

Questa foto è successiva alla prima ed ecco il countdown delle daily mission

http://i65.tinypic.com/fmm11.jpg

Grazie del regalino per la mia povera testa!

Quindi qui ti risulta che il countdown è sballato?

DozzoIt
12-31-2015, 11:23 AM
E' sempre sballato, non so con quale calcolo il countdown sale e scende senza mai azzerarsi

DozzoIt
12-31-2015, 11:25 AM
http://i66.tinypic.com/2vtczfb.jpg

Ubi-Elyon
12-31-2015, 12:02 PM
Dunque ho appena parlato con il supporto tecnico. Confermano che il problema è stato causato perchè hai skippato le missioni. Per risolvere devi aspettare il reset della prima missione, completarla e poi avrai accesso alle altre e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Se così non fosse, devi rivolgerti a loro inviando un ticket perchè hanno bisogno di avere maggiori dettagli direttamente da te.

DozzoIt
12-31-2015, 12:41 PM
Ok Fede grazie, ma ti hanno detto quante devo farne prima che si riassetti?perchè è una decina di giorni buoni che sto così e faccio missioni.
Con loro ho un ticket e sto mandando foto di tutto quello che faccio con le daily mission!!

Ubi-Elyon
12-31-2015, 01:15 PM
Ok Fede grazie, ma ti hanno detto quante devo farne prima che si riassetti?perchè è una decina di giorni buoni che sto così e faccio missioni.
Con loro ho un ticket e sto mandando foto di tutto quello che faccio con le daily mission!!

Ah, allora non è normale. Aspetta la risposta del supporto e aggiornami ;)

DozzoIt
12-31-2015, 01:16 PM
mi hanno detto la stessa cosa tua, e ho mandato loro le stesse foto che ho mandato a te.

Ma il dev team non dice nulla a riguardo?

Comunque se c'è la possibilità di saltare le missioni non penso sia una cosa normale