PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione pezzo rotto notre dame edition

Tuning_gabe88
12-28-2015, 03:59 PM
Ciao a tutti,

Scrivo perchè sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante nell'aiutare la mai compagna a far le pulizie la lama della spada di Arno si è spezzata ed è stata ovviamente buttata via togliendomi ogni possibilità di reincollarla :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Qualcuno ha una collector rotta od inutilizzabile con la spada sana? Conoscete un modo per procurarsi anche direttamente da Ubisoft un pezzo di ricambio?

Grazie a tutti per l'attenzione

Ubi-Elyon
12-29-2015, 11:00 AM
Ciao a tutti,

Scrivo perchè sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante nell'aiutare la mai compagna a far le pulizie la lama della spada di Arno si è spezzata ed è stata ovviamente buttata via togliendomi ogni possibilità di reincollarla :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Qualcuno ha una collector rotta od inutilizzabile con la spada sana? Conoscete un modo per procurarsi anche direttamente da Ubisoft un pezzo di ricambio?

Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao Tunining e benvenuto sul forum,

Azz la suocera stavolta l'ha fatta bella grossa! Io mi sarei imbestialita ahah
Purtroppo se il pezzo viene danneggiato dal cliente noi non possiamo far nulla per ricambiarla, a meno che non desideri acquistare un'altra Notre Dame edition :(

Tuning_gabe88
01-08-2016, 01:41 PM
Ciao Tunining e benvenuto sul forum,

Azz la suocera stavolta l'ha fatta bella grossa! Io mi sarei imbestialita ahah
Purtroppo se il pezzo viene danneggiato dal cliente noi non possiamo far nulla per ricambiarla, a meno che non desideri acquistare un'altra Notre Dame edition :(

Grazie per la risposta, :( mi tengo la notre dame senza valore allora...........................

DISCUSSIONE CHIUSA

S.V.
01-08-2016, 02:18 PM
Ciao a tutti,

Scrivo perchè sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante

ennesima dimostrazione che le suocere fanno solo danni.
Ti sono vicino :D

Shamano
01-08-2016, 03:46 PM
E' per questo che io nascondo sempre tutto accuratamente :P