PDA

Visualizza la versione completa : Degradazione servizi online durante le vacanze

Ubi-Elyon
12-29-2015, 09:51 AM
Ciao a tutti,

Siamo a conoscenza della degradazione dei servizi online che stanno subendo alcuni giocatori e volevamo confermare che il team di sviluppo sta attivamente lavorando per risolvere questi problemi. Questa è la nostra priorità assoluta e vi confermiamo che rilasceremo presto patch per migliorare la connettività e matchmaking nel corso del tempo.

Con le vacanze è arrivata un'ondata di nuovi giocatori e siamo entusiasti dalle reazioni e la quantità di tempo che le persone trascorrono in game. Questo ha contribuito ad appesantire i server e i problemi di matchmaking, di conseguenza vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza e vi invitiamo a condividere i problemi che state riscontrando.

Grazie per tutto il vostro supporto e per l'aiuto che ci offrite ogni giorno per migliorare l'esperienza di gioco.

Il team di sviluppo di Rainbow Six.

Birkhoff9200
12-30-2015, 12:23 PM
vorrei far notare che i problemi di matchmaking ( ps4 nel mio caso) ci sono ancora. Soprattutto in ranked. Inoltre noto che da bronzo 3 sono ripassato a 4 e non mi dà esperienza e fama ( ranked) mentre in libera a volte me li dà a volte no. Anche ad altri succede. In attesa di una risposta , auguri di buon quasi anno nuovo ;)

Ubi-Elyon
12-30-2015, 12:40 PM
vorrei far notare che i problemi di matchmaking ( ps4 nel mio caso) ci sono ancora. Soprattutto in ranked. Inoltre noto che da bronzo 3 sono ripassato a 4 e non mi dà esperienza e fama ( ranked) mentre in libera a volte me li dà a volte no. Anche ad altri succede. In attesa di una risposta , auguri di buon quasi anno nuovo ;)

Ciao Birkhoff!

Siamo a conoscenza dei problemi di matchmaking, il nostro team non si sta fermando un attimo neanche durante le vacanze di Natale :)
Grazie mille per le continue segnalazioni che per noi sono fondamentali.

Buon anno anche a te :cool:

Birkhoff9200
01-02-2016, 08:08 PM
Ciao Birkhoff!

Siamo a conoscenza dei problemi di matchmaking, il nostro team non si sta fermando un attimo neanche durante le vacanze di Natale :)
Grazie mille per le continue segnalazioni che per noi sono fondamentali.

Buon anno anche a te :cool:

salve, purtroppo ancora ora le ranked non sincronizzano i dati quindi praticamente è inutile giocare a classificata. Quanto tempo impiegherete per risolvere? Inoltre, il primo dlc quando uscirà con esattezza? Avevate detto a gennaio ma non si sa la data .

DozzoIt
01-03-2016, 12:25 AM
Anche stasera nada punti in classificata....

Real-ItalianMan
01-03-2016, 07:59 PM
Impossibile giocare in classificata ma purtroppo neanche in libera... non si puo attendere 5/10 minuti per una partita... troppi giocatori escono durante il matchmaking e quindi i server ne cercano altri prolungando la gia' lunga attesa.... magari eliminando la possibilita' di uscire durante il matchmaking migliorerebbe la situazione?.... purtroppo a causa dell'impossibilita' di giocare molti utenti sono scontenti di questo splendido gioco, bisognerebbe affrettare l'uscita delle patch magari rendendole disponibili a piccoli gruppi invece di creare una "maxi patch" state perdendo tempo prezioso... chi ha comprato il gioco con lo scopo di giocare durante le vacanze natalizie non ha potuto giocare granche'... dalla prima patch del 16/12 ad oggi stiamo aspettando che migliori qualcosa... troppo tempo!!! male ubisoft molto molto male.....

Black_Ade.FF
01-04-2016, 12:29 AM
Non ho mai visto un gioco così bello gestito così male, non è possibile aspettare così tanto per giocare poi riesci a giocare e non ti vengono attribuiti i punti che ti sono dovuti (problema sincronizzazione dati) risolvete al più presto se non volete perdere utenti.

Real-ItalianMan
01-04-2016, 10:03 AM
[QUOTE=AdeVe28;555261"non ti vengono attribuiti i punti che ti sono dovuti (problema sincronizzazione dati) risolvete al più presto se non volete perdere utenti.[/QUOTE]

Ciao AdeVe28, guarda questo post http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30892-Partite-Classificate-durante-le-festivit%C3%A0 hanno specificato che hanno dovuto momentaneamente interrompere l'attribuzione dei punti... evidentemente hanno altri problemi da risolvere, purtroppo ci stanno mettendo troppo tempo... era prevedibilissimo l'aumento degli utenti nel periodo natalizio e anche la cattiva pubblicità che questi problemi avrebbe comportato.... il gioco merita davvero tanto ma la gestione post vendita lo sta distruggendo

maodante77
01-04-2016, 11:02 AM
unico modo per fare punti al momento è in caccia ai terroristi....(sempre giocando con amici,perchè giocando da solo devi avere cu..lo di trovare giocatori seri e non bm che ti sparano alle spalle,o a pochi secondi dalla fine..il motivo solo loro lo sanno,per poi vedere la scritta missione fallita)

Ubi-Elyon
01-04-2016, 01:51 PM
Ciao a tutti i nuovi e benvenuti! :o

Vi ringraziamo per tutti i vostri feedback, fondamentali per il team di sviluppo per capire più a fondo quali problemi stanno affliggendo i servizi online e di matchmaking. Al momento non abbiamo aggiornamenti da parte loro, per tutte le ultime notizie restate collegati al forum.