PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto problema con the crew

MarioChampion81
12-30-2015, 02:46 PM
salve , conttato per ricevere assistenza sul gioco the crew.
Non riesco piu ad avviarlo nel senso lo avvio ma dopo 5s si richiude solo,ho provato di tutto ,istallando tutto di nuovo, verifica dei file di gioco ma niente.. Ho letto del problema avuto tempo fa da un ragazzo forse i 2 aggiornamenti o una cosa del genere, posso sapere come risolverlo ? ovviamente posseggo sia the crew che il pacchetto aggiuntivo wild run, perfavore aiutatemi !!:(

Ubi-Elyon
12-30-2015, 03:02 PM
Ciao MarioChampion81 e benvenuto sul forum di The Crew!

Hai gi dato una letta ai requisiti minimi per PC qui (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/50027/requisiti-di-sistema-per-the-crew-wild-run/kA030000000ti6rCAA)?

In alternativa, se non riesci a risolvere, puoi rivolgerti al nostro supporto tecnico qui (https://support.ubi.com/it-IT/askquestion).

Aggiornaci

MarioChampion81
12-30-2015, 03:24 PM
ho mandato la richiesta , comunque non un problema di requisiti perch il pc nuovo ed stato fatto apposta per il gaming =D con tutti i nuovi pezzi , speriamo riescano a risolverlo..

SalvaLogan182
12-31-2015, 03:21 PM
ho mandato la richiesta , comunque non un problema di requisiti perch il pc nuovo ed stato fatto apposta per il gaming =D con tutti i nuovi pezzi , speriamo riescano a risolverlo..

E' un problema di SERVER del gioco.... io lo sto giocando con un mio amico su PlayStation 4 ma gi da due giorni che non riusciamo a farlo partire per via dei problemi..
Il bello dei giochi totalmente online...

Ubi-Elyon
01-04-2016, 02:39 PM

Sei riuscito a risolvere con l'assistenza tecnica?

KrazyGreg
02-20-2016, 11:11 AM
Ho scaricato la beta di the crew da Uplay ma.... un paio d'ore che l'installazione ferma a 5/6, come risolvo?

Ubi-Elyon
02-20-2016, 12:19 PM
Ho scaricato la beta di the crew da Uplay ma.... un paio d'ore che l'installazione ferma a 5/6, come risolvo?

Ciao,

Beta di The Crew? Non che ti confondi con The Division :D?