PDA

Visualizza la versione completa : gioco bello ma con dei problemi gravi da risolvere!!!

ZaR_Ridik
01-04-2016, 01:49 AM
salve! gioco con questo gioco dalla beta 1. ovviamente problemi a manetta (tutto normale ). ho comprato il gioco 2 giorni prima della partenza e ho cominciato a giocarci fin dal inizio. ho riscontrato vari problemi, troppi direi tra cui: crash inizio gioco, impossibilita di fare squadra con uno o pi amici perche riscontri un errore, lag da paura (personaggio che fa 2 passi avanti e 2 dietro), ogni volta che entro o esco da una partita si abbassa a 0 il microfono su realtek (ancora non ho capito come mai) impossibilitandomi di parlare con amici su team speak. quindi entro su una partita, premo tasto windows, apro realtek, alzo il microfono, e rientro in gioco. pensate quante volte devo farlo se poi inizia a crashare in continuazione.
ma oltre a questi problemi che ho scritto, ci sono altri 2 che proprio non si puo sorvolare, assolutamente no! oscurano di brutto i punti forti di questo gioco.
1) presenza di hackers gia dalla beta! 3 giorni fa cerano 3 ragazzi che non solo non negavano che cittavano ma facevano pure pubblicita ad un sito che li vendeva!
propri inaccettabile che un gioco solo ed esclusivamente on line non ha un efficace sistema anticheat. ho giocato altri giochi free to play on line e vi assicuro che hanno un ottimo sistema anticheat e dei controlli periodici dei account con i relativi ban per coloro che hanno barrato.
2) un altro grave problema, snervante direi il fatto dello HOST (O MASTER). mi capitato 4 volte su un giorno che sul piu bello l'utente che ha l'host esce dal gioco e in automatico escono anche gli altri 4. questa da risolvere. su altri giochi se l'host esce, il server lo assegna ad un altro senza che si rovini la partita.
in fine avrei una richiesta anche. parlando con alcuni ragazzi che giocano rb6 siege, ho visto che tutti dicono la stessa cosa. vogliamo tutti una modalita DEATHMACH a squadre .
non si puo fare sempre :togli la bomba e metti la bomba, difendi l'ostaggio e trova l'ostaggio. insomma io vedo solo ste 2 modalita e non 8 come la ubisoft aveva promesso. a volte i giocatori vogliono anche fare deathmatch giusto per svago senza essere sempre concentrati sulla missione e se vengono uccisi non vogliono stare li a vedere 10 min gli altri che giocano.
cio una modalita DEATHMATCH sarebbe una bella cosa da mettere (capisco che ha poco a che fare con la tipologia di questo gioco).
purtroppo se si va avanti solo con queste modalita, o se le nuove saranno uguali a queste che ci sono gia, questo gioco durera poco anche se bello.
gia ora fai fatica a trovare gente per giocare. poi strano che non ha una modalita STORIA o single player.
insomma mi sono allungato un po ma ho voluto scrivere quello che penso e quello che non va su questo gioco. penso che utile anche ai sviluppatori e lo staff di questo gioco sapere cosa non va per migliorare in futuro.
grafica bellissima, distruzione paretti e stanze realistico e molto bello. tipologia gioco realistica e fantastica. grazie

Ubi-Elyon
01-04-2016, 02:35 PM
1) presenza di hackers gia dalla beta! 3 giorni fa cerano 3 ragazzi che non solo non negavano che cittavano ma facevano pure pubblicita ad un sito che li vendeva!
propri inaccettabile che un gioco solo ed esclusivamente on line non ha un efficace sistema anticheat. ho giocato altri giochi free to play on line e vi assicuro che hanno un ottimo sistema anticheat e dei controlli periodici dei account con i relativi ban per coloro che hanno barrato.

Ciao aiM_Ridik e benvenuto sul forum!

Grazie mille per la lunga descrizione dei problemi riscontrati.

Per il primo punto ti posso rispondere: in game c' gi un sistema anticheat chiamato "Fair fight system" che rintraccia automaticamente i cheaters (o hackers) e li banna. Se ti ricordi i loro usernames posso verificare io stessa se sono stati effettivamente bannati o segnalarli al team di supporto.

Per il resto il nostro team al lavoro per il rilascio di una nuova patch per risolvere la maggior parte dei problemi.