PDA

Visualizza la versione completa : [RUMOR] Il prossimo Assassin's Creed in Egitto e nel 2017!?...

S.V.
01-04-2016, 06:35 PM
Un recente rumor riferirebbe che il prossimo capitolo di Assassin's Creed sarà potenzialmente ambientato in Egitto e non uscirà prima del 2017.

Il ritardo sulla classica tabella di marcia annuale permetterebbe in questo modo a Ubisoft di rinnovare completamente la serie, dando più libertà di manovra al team attualmente al lavoro sullo sviluppo di questo fantomatico nuovo episodio.
Sempre secondo il rumor, l'Assassin's Creed egiziano reintrodurrebbe ancora una volta le battaglie navali, lo spostamento con dei cavalli e un rinnovato sistema di combattimento e acquisizione delle abilità per il personaggio.
Il tutto, se si rivelasse vero, andrebbe così potenzialmente a interrompere la sequenza cronologica che dal lontano Medio Oriente ci ha condotto fino alla Londra Vittoriana di Assassin's Creed Syndicate, per tornare ai tempi dell'antico Egitto.

Fonte: gamereactor.eu (http://www.gamereactor.eu/news/371763/Rumour+No+Assassins+Creed+in+2016,+2017+set+in+Egy pt/)

margar2006
01-04-2016, 10:49 PM
Beh dai, nel 2016 ci sarà il film.

( perchè la dai te la notizia che sei moderatore di altro? )

( ma soprattutto, ti ricordi di me? Ciao Ste, bestiaccia rarissima )

S.V.
01-05-2016, 03:31 PM
eh margari mi ricordassi.

Nel 2016 essendoci per l'appunto il film, non sarebbe proprio male una pausa.

ENEA78
01-21-2016, 11:55 AM
ragazzi io ho cominciato da poco a giocare ad assassin creed quasi un anno e sono arrivato al numereo tre... vedo che molti vorrebbero una pausa e non ne capisco ancora il motivo... io sarei strafelice che non si fermassero mai... non vedo l'ora di farli fino al sindacate tutti! mi spiegate perche volete che si fermino?? chi non vuole giocarci basta semplicemente non comprarli.

S.V.
01-21-2016, 12:17 PM
Amico mio, il discorso è ampio. Non è un ragionamento solo soggettivo, nel senso che il gioco ti stufa e non vuoi giocarlo, però lo compri e quindi sei ipocrita.
Qua c'è gente che segue il brand e tendenzialmente, magari saltando un paio di uscite, li ha giocati tutti dal lontano 2009. Siamo nel 2016.

Il livello qualitativo dei giochi il lato creativo posso dire che si mantiene alto e affascinante. Ma da due anni iniziano problemi di produzione e di vendite.
Dopo Unity Ubisoft ha rischiato di crollare! Nonostante sia uno dei miei AC preferiti, non sono stati in grado di rispettare la tabella di marcia dello sviluppo, e hanno lanciato sul mercato un gioco che ha richiesto mesi per essere fixato. Ti pare normale?

Un pausa è importante a livello creativo, per loro e per noi fans. Come puoi offrire novità e tu riceverle, se ogni anno ti presentano un gioco quasi identico e senza mai fixare l'IA (per esempio)

Ecco perchè ci sarebbero più motivi per dargli na cavolo di pausa. Ma fin quando vendevano 10 milioni di copie, ce ne potevamo fregare della creatività. Ora che vendono meno (sempre su livelli alti comunque) iniziano a farsi due domande: non sarà il caso di svilupparli meglio, per più tempo e offrire innovazioni serie? ;)

ENEA78
01-21-2016, 01:27 PM
ho sentito parlare molto degli errori di unity e visto che prima o poi lo giochero vorrei cvapire cosa devo aspettarmi? devo scaricare per prima cosa tutti gli aggiornamenti giusto? io cmq lo compro originale e lo scarico da uplay. cosa devo aspettarmi?? perche e cosi catastrofico??

S.V.
01-21-2016, 01:36 PM
Dunque, ora puoi stare tranquillo. Io stesso avevo il gioco originale da subito, ma provandolo era letteralmente ingiocabile. Ho dovuto aspettare tutte le patch. Ti parlo del PC.

Dopo, personalmente ho avuto un'esperienza gradevole ed accettabile, ma non perfetta! Purtroppo essendo il primo capitolo solo next gen non hanno preso le misure da subito.

Per il resto se ti affascina la rivoluzione francese e Parigi, è una gioia per gli occhi.

ENEA78
01-21-2016, 04:00 PM
capisco quindi adesso scaricandolo da uplay dovrebbe scaricare in automatico tutte le pach giusto?

ps. anch io gioco solo con pc

S.V.
01-26-2016, 01:50 AM
Si, quando ci sono nuove patch per PC, ogni volta che si avvia un gioco, prima scarica ;)

ENEA78
02-12-2016, 02:53 PM
ho visto in rete che hanno messo gia i primi settei del nuovo gioco sull egitto veramente fico!! e si parla di mose 'degli israeliti,terrra promessa.,e del faraone dell epoca! bello no?

'
cmq qualcuno parlava del fatto che l'egitto non offrirebbe molte strutture di citta in verticale adatte per la classica ambientazione basata su i salti tipici del gioco.. be io non sono d'accordo... l'egitto era pieno di templi ,colonne e strutture megalitiche... hai voglia di fargli fare salti e arrampicate.... poi accidenti il simbolo degli assassini e' l'aquila... cosa c'e di meglio dell antico egitto dove l'acquila era venerata come il dio orus.....