PDA

Visualizza la versione completa : The Division: Ubisoft parla delle differenze con Destiny

S.V.
01-08-2016, 02:16 PM
http://www.videogiochi.com/wp-content/uploads/2016/01/620x360xThe-Division-b10-620x360.jpg.pagespeed.ic.nFLgoMytKj.jpg

Dopo la pubblicazione di Destiny, in molti hanno cercato di creare uno sparatutto con caratteristiche open world simili a quelle presenti nel titolo di Bungie. Tom Clancy's The Division è uno di questi: shooter-RPG open world, online, ma come ampiamente specificato da Martin Hultberg di Ubisoft, The Division è un gioco estremamente differente rispetto a Destiny.

"Il fatto che offriamo uno scenario basato sulla realtà, con temi attuali, ci distingue molto dalla maggior parte degli altri gioco. Non abbiamo alieni, niente zombie o strane creature... The Division fonda le sue basi su una minaccia vera, un pericolo chiaro e presente nella nostra società."
The Division non è sicuramente un titolo basato sulla fantascienza, ma ci porterà in un mondo post-pandemico, minaccia che potrebbe realmente accadere nel nostro mondo. Le calamità hanno sempre affascinato le persone e questo Hultberg lo sa bene:
"L'umanità è sempre stata affascinata dalle calamità e dalla fine di tutto... La fine è narrata nei testi religiosi, è come una leggenda... di catastrofi gravi sono accadute e son ostate riportate nei libri di storia... sono parte della natura stessa e noi esseri umani siamo capaci di percepirle, di specularle e di teorizzarle."
Quindi, The Division e Destiny sono simili per quanto riguarda le meccaniche di gioco, ma sono totalmente differenti per quanto riguarda i temi del gioco stesso.
Tom Clancy's The Division sarà pubblicato l'8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Examiner (http://www.examiner.com/article/ubisoft-explains-how-tom-clancy-s-the-division-differs-from-destiny)

Shamano
01-08-2016, 03:49 PM
"Dopo la pubblicazione di Destiny, in molti hanno cercato di creare uno sparatutto con caratteristiche open world simili a quelle presenti nel titolo di Bungie."

Da quello che mi risulta Ubisoft non ha mai preso a paragone Destiny, mi son perso qualcosa? xD

S.V.
01-09-2016, 10:07 AM
E vabè, ogni grosso titolo trae qualsivoglia ispirazione da altri grossi titoli contemporanei.

TRDWARLOCK
01-17-2016, 05:16 PM
Tra Tom Clancy's The Division e Destiny ci sono molte differenze. L'unica analogia è la componente MMO presente in entrambi i titoli. Per il resto, il primo ci permetterà di affrontare "dungeon", mentre in Destiny sono presenti le classiche missioni selezionabili sui vari pianeti. Inoltre la Zona Oscura è sicuramente più intrigante rispetto al solito multiplayer competitivo proposto da dal gioco di Bungie.

Ubi-Elyon
01-18-2016, 10:41 AM
Penso proprio che acquisterò il PS Plus per giocarmi appieno The Division. Personalmente ho amato Destiny ma dopo un pò rifare sempre le stesse missioni per farmare mi scocciava parecchio...alla fine l'ho abbandonato.

TRDWARLOCK
01-18-2016, 11:42 AM
Penso proprio che acquisterò il PS Plus per giocarmi appieno The Division. Personalmente ho amato Destiny ma dopo un pò rifare sempre le stesse missioni per farmare mi scocciava parecchio...alla fine l'ho abbandonato.

Anche io l'ho abbandonato... troppo farm e soprattutto multiplayer già visto altrove!!!

S.V.
01-18-2016, 12:16 PM
...alla fine l'ho abbandonato.

si vede che era destino.

Ubi-Elyon
01-18-2016, 01:10 PM
si vede che era destino.

*risate a denti stretti*