PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile sincronizzazione totale al 100%, glitch dell'Helix mancanti dalla mappa

Spikesp985
01-09-2016, 01:12 PM
Ciao a tutti, mi manca poco per ottenere una sincronizzazione totale del 100% a Syndicate, ciò che mi ferma è l'impossibilità di trovare sulla mappa 10 glitch dell'Helix tra Westminster, Tamigi e City di Londra nonostante le sincronizzazioni. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo? Grazie.

finfarlo
01-09-2016, 11:22 PM
Quello che tu hai riportato non è un problema, è un simpatico "prolungamento" del gioco voluto da Ubisoft. Con le sincronizzazioni tu puoi visualizzare solamente la maggior parte dei glitch. Per quanto riguarda gli altri hai a disposizione due simpatici modi per trovarli. O ti spari metro quadro per metro quadro tutta la mappa, così quando passerai accanto ad uno dei glitch nascosti apparirà come per magia nella minimappa, oppure in alternativa puoi acquistare con soldi veri (visto che i tuoi crediti helix non saranno sicuramente sufficienti per acquistarla), la mappa completa con i glitch rimanenti. Quindi sta a te decidere il metodo che più ti ispira e che ti fa imprecare di meno.

Spikesp985
01-10-2016, 10:02 AM
Come in Uniy insomma, un modo subdolo per farti spendere altri soldi. Se li possono tenere i loro crediti, la rete sarà piena di mappe. Grazie per l'aiuto Finfarlo.

finfarlo
01-10-2016, 05:01 PM
Di nulla, figurati. Parole sante le tue! Pure io trovo inconcepibile che per completare la raccolta dei collezionabili di un gioco pagato fior di quattrini, si debbano spendere altri soldi. Spero solo che l'ubicazione dei glitch nascosti non sia casuale. Sono comunque sicuro che, in un modo o nell'altro, riuscirai a trovare ciò che cerchi. In bocca al lupo!

Spikesp985
01-12-2016, 11:29 PM
Crepi. La parte più divertente della cosa è che ogni anno continuiamo a comprare AC, non ne possiamo fare a meno ^_^ Quest'anno ho resistito e non l'ho acquistato al day one ma alla fine me lo sono regalato a natale. Che Dio ci salvi.

SaJ992
10-18-2016, 10:22 AM
Salve ragazzi! Avrei un problema... non so come sono riuscito ad accumulare qualcosa come 1200 crediti Helix senza spendere un euro, eppure quando ho tentato di comprare la mappa dei glich non solo non ci sono riuscito, ma i miei crediti sono stati azzerati. Preciso che la mappa costa 1000 crediti, quindi quanto meno avrebbero dovuto rimanermene 200. Secondo voi qual'è la causa di ciò?

Spikesp985
10-18-2016, 10:53 AM
Se non vedi i glitch sulla mappa e ti sono scomparti tutti i crediti posso solo pensare che sia un bug. Forse se contatti l'assistenza possono aiutarti caricandoti i crediti perduti.

Shamano
10-18-2016, 02:17 PM
Salve ragazzi! Avrei un problema... non so come sono riuscito ad accumulare qualcosa come 1200 crediti Helix senza spendere un euro, eppure quando ho tentato di comprare la mappa dei glich non solo non ci sono riuscito, ma i miei crediti sono stati azzerati. Preciso che la mappa costa 1000 crediti, quindi quanto meno avrebbero dovuto rimanermene 200. Secondo voi qual'è la causa di ciò?

Ciao e benvenuto sul forum!
In questi casi ti consiglio, come già detto da ZLostCowboyZ, di contattare l'assistenza Ubisoft, raggiungibile a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/
Aggiornaci, ciao!