PDA

Visualizza la versione completa : Ping alto

Ysyde.it
01-11-2016, 06:53 PM
abito a bologna e o credo sia possibile giocare al vostro bel gioco la mia linea dice 38 di ping Ma apro il gioco menu e li il ping e già 64 entro in partita si trasforma da 110 /140 come cazzo siete messi spostate i server o spendete 2 soldi no credo che ubisoft si renda conto che deve spostare i server UE
:mad:

Panzer...
01-11-2016, 08:06 PM
Spesso dipende dal tuo provider e dall'instradamento che fa per arrivare ai loro server. Alcuni provider hanno porte chiuse e ti fanno aumentare il ping e avere nat non aperto. In alcuni casi risolvi aprendole da solo nel router e in altri casi devi chiamare per forza e comunicare le porte da farti aprire. Nel peggior dei casi sono quelli che hanno fastweb...sopratutto chi ha la fibra (anche quella di telecom).

Ubi-Elyon
01-12-2016, 10:29 AM
abito a bologna e o credo sia possibile giocare al vostro bel gioco la mia linea dice 38 di ping Ma apro il gioco menu e li il ping e già 64 entro in partita si trasforma da 110 /140 come cazzo siete messi spostate i server o spendete 2 soldi no credo che ubisoft si renda conto che deve spostare i server UE
:mad:

Ciao AiC_ysyde e benvenuto sul forum.

Grazie EzG.Panzer per la risposta. Purtroppo la performance di gioco dipende dalla connessione, come già spiegato da EzG.Panzer.
Tuttavia ti invitiamo ad esprimere il tuo parere e/o segnalazioni in un linguaggio adeguato.

VQS_uryck
02-09-2016, 02:20 PM
salve, io avrei il medesimo problema, il ping e sconcertante, sto sempre su una media di 130...
ora, la mia connessione non è certo eccezzionale, pero e anche vero che raggiungo un ping cosi elevato solo su rainbo...
il problema dei server e innegabile, visto che comunque ho amici di clan con 50/100 mb hanno un ping inesistente in qualunque gioco ma anche loro si attestano sopra i 100 su rainbow, forse sarebbe davvero il caso di dare una sistemata seria ai server, e non solo a parole.
perche il gioco al momento di competititivo non ha proprio nulla per quanto riguarda gli italiani, non si puo giocare a certi livelli pingando 150 contro gente che pinga 20, manco la skill serve.

DozzoIt
02-10-2016, 05:10 PM
Io ho ultrafibra, ping 19 e in gioco 147 forse, ma dico forse qualcosa non va.....

Birkhoff9200
02-10-2016, 11:46 PM
beh ë quello che ho comunicato al supporto ufficiale. La risposta è indagheremo. Boh dopo due mesi e mezzo credo sia pure ora .... Vincere partite con il mio team a 110 di media contro francesi con 68 di media di ping è un 'impress

DozzoIt
02-11-2016, 12:13 PM
A te hanno detto che indagheranno, a me hanno detto che il problema è mio e dovevo verificare la connessione............

Ah ok

Panzer...
02-11-2016, 05:57 PM
Se giocate su PC, aggiungetemi (nick uplay in firma), joiniamo un server insieme e confrontiamo il ping. Vi dimostro che anche essendo in Italia come voi, e mi collego da casa mia sita in un paese dimenticato da Dio in provincia di Pistoia e con una semplicissima adls Infostrada 20 Mega (e non una ultrafibra di fastweb o telecom) riesco ad avere un ping stabile e basso rispetto a voi e alla media delle persone collegate. A quel punto forse capirete anche voi che non dipende solo dai server Ubisoft ma anche dai vostri provider e vostre connessioni.

DozzoIt
02-14-2016, 09:20 AM
Sono su ps4, ho la configurazione console sul router e il DMZ abilitato per l'ip assegnato alla play, cos'altro dovrei fare per non avere problemi di ping?

Panzer...
02-14-2016, 11:02 AM
Sono su ps4, ho la configurazione console sul router e il DMZ abilitato per l'ip assegnato alla play, cos'altro dovrei fare per non avere problemi di ping?

Fastweb o Telecom?

DozzoIt
02-14-2016, 12:20 PM
fastweb ultra fibra

draconsilver74
02-24-2016, 08:49 AM
Ho una linea da 7 mb telecom in centro storico paesetto in montagna (MC) , per cui disagiato in quanto la centralina e' anche distante.
Test pc ping sui 27 mentre su Rainbow ho circa sui 60 per cui sicuramente e' come dice Panzer, pero' ho visto che il ping centra poco in quanto nella mia squadra sono quello con il ping piu basso ma che ha piu' problemi sul discorso dei colpi che vanno a segno.

peppes10
03-09-2016, 04:40 PM
Salve io ho un problema di ping, beh piu che problema è un guaio, mi arriva addirittura tra i 900 e piu di mille a volte, ho connesso il mio telefono al wifi e ha questo problema, ieri mi è capitato che c'erano 4 dispositivi connessi e il mio pc stava scaricando un aggiornamento da internet e io riuscivo a giocare benissimo, dopo qualche ora dove rimaneva solo la play collegata io non riuscivo piu a giocare, facevo le partite classificate e mi cacciava fuori e dovevo aspettare 8 minuti ogni volta, prova caccia ai terroristi iniziavo la partita con 124 di ping e mi cacciava fuori, oggi non riesco a completare una partita e nell assistenza non rispondono neanche, chiedo aiuto a te, grazie.

Panzer...
03-09-2016, 05:40 PM
Salve io ho un problema di ping, beh piu che problema è un guaio, mi arriva addirittura tra i 900 e piu di mille a volte, ho connesso il mio telefono al wifi e ha questo problema, ieri mi è capitato che c'erano 4 dispositivi connessi e il mio pc stava scaricando un aggiornamento da internet e io riuscivo a giocare benissimo, dopo qualche ora dove rimaneva solo la play collegata io non riuscivo piu a giocare, facevo le partite classificate e mi cacciava fuori e dovevo aspettare 8 minuti ogni volta, prova caccia ai terroristi iniziavo la partita con 124 di ping e mi cacciava fuori, oggi non riesco a completare una partita e nell assistenza non rispondono neanche, chiedo aiuto a te, grazie.

Ciao e benvenuto. Intanto ti chiedo di provare questa guida (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/47/2559/problemi-di-connessione-e-multiplayer-in-rainbow-6-siege---playstation-4/kA030000000enwiCAA), apri tutte le porte e vedi come va, ti consiglio anche di leggere le risposte che ho dato qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31607-NON-RIESCO-AD-ENTRARE-IN-SQUADRA-CON-I-MIE-AMICI-!!-Error-Code-2-0x00000068) e fare delle prove per vedere se il problema si presenta sempre.

Ti chiedo di fare le prove con altri dispositivi scollegati e man mano ne attacchi uno per vedere se è quel dispositiv o che crea problemi. Ti dico questo perchè mi capita spesso in casa, se qualcuno attacca l'iphone o il proprio smartphone alla rete elettrica mentre sono sotto wifi, questi dispositivi in queste circostanze sono soliti a fare aggiornamenti degli stessi, aggiornamenti di app in automatici, backup di dati, rubrica, foto e quant'altro e anche a me capita che mi portino il ping a valori indescrivibili. Io sono solito ad averci l'iphone nella docking station sulla scrivania quando sono al pc che gioco e in quel caso mi lagga facendomi salire il ping, perchè connesso alla rete elettrica e al router wifi, inizia a fare backup su icloud e quindi ho fatto delle prove, se tolgo l'iphone dalla docking station il ping mi ritorna normale perchè si interrompe l'upload di dati. Infatti, per caricare il mio iphone mentre gioco, mi tocca disattivare il wifi così lui non effettua backup.

Fai delle prove come ti ho detto e fammi sapere se risolvi o comunque se vedi miglioramenti. ;)

peppes10
03-11-2016, 01:40 PM
Salve, io mi ritrovo con ping alto in quasi tutte le partite e non riesco piu a giocare, ogni volta che faccio le classificate vengo rimosso dalla partita e devo aspettare 8 minuti, il ping arriva anche a me 1000 e ho solo il cellulare e la play connessa, ho notato che verificando la connessione prima di entrare in Rainbow six alla play mi segnava 5, 6 mb di download, dopo esser entrato in Rainbow six mindava 615 kpbit! Ho scritto all assistenza ma non mi rispondono, ho speso 70 euro per un gioco ingiocabile!!

peppes10
03-11-2016, 01:47 PM
Allora innanzitutto grazie per la risposta, non mi era arrivata la notifica e ho scritto un altro messaggio, io comunque non sono pratico su come si aprono le porte e non so da dove cominciare, ho provato a disattivare il firewall del modem ma ho notato che non ci sono cambiamenti

Panzer...
03-11-2016, 04:14 PM
Allora innanzitutto grazie per la risposta, non mi era arrivata la notifica e ho scritto un altro messaggio, io comunque non sono pratico su come si aprono le porte e non so da dove cominciare, ho provato a disattivare il firewall del modem ma ho notato che non ci sono cambiamenti
Che modem/router hai collegato alla play4?

peppes10
03-11-2016, 04:23 PM
Tecnicholor della telecom

Panzer...
03-11-2016, 05:06 PM
Tecnicholor della telecom

Modello?

peppes10
03-11-2016, 05:20 PM
Non so c'è scritto modem ADSL 2+ wifi N

Panzer...
03-11-2016, 05:51 PM
Non so c'è scritto modem ADSL 2+ wifi N

Sotto, nell'etichetta c'è niente?

peppes10
03-11-2016, 06:42 PM
Li ho visto e c'è scritto cosi

peppes10
03-11-2016, 06:43 PM
Prova a scirvere su google cosi e vedi che ti esce l immagine

Panzer...
03-11-2016, 07:00 PM
Prova a scirvere su google cosi e vedi che ti esce l immagine

Guardati questo video (https://www.youtube.com/watch?v=PC5L7YAxrs4), e prova ad aprire le porte seguendo quella guida che ti ho linkato qualche post fa nella pagina 2 di questa discussione.

peppes10
03-11-2016, 07:02 PM
Comunque dovrebbe essere questo qui tg582n

peppes10
03-11-2016, 07:07 PM
Ok ho visto ma è completamente diverso perché quando metto l indirizzo ip vado nelle impostazioni telecom, vado su port mapping e poi devo andare su virtual server personalizzati?

Panzer...
03-11-2016, 07:55 PM
Ok ho visto ma è completamente diverso perché quando metto l indirizzo ip vado nelle impostazioni telecom, vado su port mapping e poi devo andare su virtual server personalizzati?

Eh non lo so, per questo ti dicevo del modello esatto. Sicuramente da qualche parte o testuale o con video, trovi la guida per te. È alquanto importante saper aprire le porte sul proprio router/modem, ti serve per tanti giochi, oltre che per aprire le porte che utilizza la play 4.

peppes10
03-11-2016, 07:58 PM
Si il. Modello è quello citato in precedenza però è diverso da come si vede nel video perché ci sono le impostazioni di telecom

Panzer...
03-12-2016, 09:09 AM
Si il. Modello è quello citato in precedenza però è diverso da come si vede nel video perché ci sono le impostazioni di telecom

Certo, tu ovviamente hai telecom, ma più o meno le voci del menu sono quelle. In quel modo, come fa il tipo nel video, apri le porte che ti ho linkato io in seconda pagina di questo thread e reindirizzale sulla tua play anzichè come fa lui su PC-Alessandro. ;)

peppes10
03-12-2016, 10:10 AM
Devo mettere indirizzo ip della play? Poi un altra cosa perché c'è scritto game ports e playstation network port?

Panzer...
03-12-2016, 10:30 AM
Devo mettere indirizzo ip della play? Poi un altra cosa perché c'è scritto game ports e playstation network port?

Si l'ip della tua play. Dovresti vederlo anche su impostazioni->rete-> visualizza stato connessione o qualcosa del genere sulla tua play4, e lo trovi alla voce indirizzo ip, qualcosa come 192.168.1.X

Playstation Network sono le porte predefinite che usa la play 4 e i suoi servizi online, mentre game ports sono le porte che usano vari giochi...puoi aprirli anche entrambi. ;)

peppes10
03-12-2016, 11:07 AM
Quindi dove c'è scritto porta interna metto 80 e a porta esterna 80 poi 443 interna e 443 esterna e via dicendo? Per tutte le porte che ci sono?

Panzer...
03-12-2016, 12:32 PM
Quindi dove c'è scritto porta interna metto 80 e a porta esterna 80 poi 443 interna e 443 esterna e via dicendo? Per tutte le porte che ci sono?

Si esatto. Per le porte che ti ho scritto in quel link. Altrimenti per fare prima, cerca nel tuo router se c'è una funzione upnp e mettila attivata, inoltre cerca sopratutto se trovi una funzione che si chiama DMZ.

Ma il tuo techincolor è quello bianco o nero, v1 o v2?

peppes10
03-12-2016, 12:48 PM
È quello bianco, per upnp non sono riuscito a trovarlo poi per dmz quando vado nelle impostazioni dove c'è virtual server c'è una parte dove c'è da selezionare tante cose e tra queste c'è dmz e c'è porta interna e porta esterna

Panzer...
03-12-2016, 02:16 PM
È quello bianco, per upnp non sono riuscito a trovarlo poi per dmz quando vado nelle impostazioni dove c'è virtual server c'è una parte dove c'è da selezionare tante cose e tra queste c'è dmz e c'è porta interna e porta esterna

Ottimo, dovresti mettere come server virtuale l'ip della console. Tipo come fa questo utente nel video...vai su ethernet e trovi la lista dei dispositivi collegati al tuo router con cavo ethernet, poi seleziona l'ip della play e nel menu DMZ inserisce l'ip e abilita.

Ma tu in genere nel gioco r6, il nat è sempre aperto?

peppes10
03-12-2016, 02:20 PM
Allora io gioco via wifi, poi per dmz nelle porte cosa metto?

Panzer...
03-12-2016, 02:40 PM
Allora io gioco via wifi, poi per dmz nelle porte cosa metto?

Ok allora metti l'ip wifi della ps4 e come porte te le fa lasciare vuote? Se si lascia vuoto senza specificare nessuna porta.

peppes10
03-12-2016, 02:46 PM
Prima di fare ciò dopo aver aperto tutte le porte ho provato a giocare ma non è cambiato nulla, da 114 di ping va dai 500.600 fino a 1200

peppes10
03-12-2016, 02:47 PM
Poi quando vado nelle opzioni in Rainbow six c'è scritto centro dati weu 531 ms e poi nat limitato

Panzer...
03-12-2016, 04:05 PM
Troppo strano...aprendo le porte o addirittura mettendo la play 4 su DMZ dovresti avere NAT aperto. Il ping è altissimo anche solo quello del data center. Ma hai nat ristretto/limitato anche con altri giochi?

peppes10
03-12-2016, 10:53 PM
No xk tipo in gta è raro che mi caccia dalla sessione, e la mappa è più grande con piu cose e giocatori rispetto rss

Panzer...
03-13-2016, 09:33 AM
Si siamo d'accordo su questo, ma già di base sui server ubisoft si pinga più alti rispetto ad altri titoli. E poi forse i criteri per essere buttati fuori sono ben diversi, su rainbow se hai il ping sopra una soglia essendo impossibile giocare perchè è un fps tattico dopo se lo vedi tardi il nemico sei già morto. Io parlavo in generale, non hai altro titolo per sapere se il nat è aperto o chiuso?

peppes10
03-13-2016, 09:55 AM
No, però ti posso dire che facendo una modifica nella connessione internet della play per mettere nat aperto non cambia niente, adesso non so se è una modifica visiva o funziona davvero, però nelle impostazioni c'è scritto nat 1 e su rss c'è aperto, poi ho provato a disabilitare il firewall sul router e niente, ping alto, eppure se vedo video in hd non ho problemi, o se scarico qualcosa da internet, non so perché, ora che ci penso però sto avendo problemi dagli ultimi 2/3 aggiornamenti di rss

Panzer...
03-14-2016, 12:21 AM
No, però ti posso dire che facendo una modifica nella connessione internet della play per mettere nat aperto non cambia niente, adesso non so se è una modifica visiva o funziona davvero, però nelle impostazioni c'è scritto nat 1 e su rss c'è aperto, poi ho provato a disabilitare il firewall sul router e niente, ping alto, eppure se vedo video in hd non ho problemi, o se scarico qualcosa da internet, non so perché, ora che ci penso però sto avendo problemi dagli ultimi 2/3 aggiornamenti di rss

Non so più cosa dirti, se il problema è dato da altro, connessione, telecom, smartphone, play 4 o il gioco. Se hai dubbi che sia il gioco prova a disinstallare e a reinstallare il gioco.

peppes10
03-14-2016, 07:00 AM
Ho provato gia a disistallarlo, niente.. Ho chiesto aiuto al supporto ubisoft ma dal rispondiamo entro due giorni lavorativi è passata una settimana ma non hanno scritto niente, ieri ho comprato the division, vedo se li mi da problemi o meno e ti faccio sapere

peppes10
03-14-2016, 06:08 PM
Ho giocato a the division ma non mi ha dato problemi,non so se il problema derivi dal gioco

Panzer...
03-14-2016, 07:55 PM
Ho giocato a the division ma non mi ha dato problemi,non so se il problema derivi dal gioco

Ma su the division credo lo vedi male...io li non mi accorgo molto se il ping è alto...la componente online rispetto a rainbox six siege è meno importante.

peppes10
03-14-2016, 08:27 PM
In realtà ho sentito dire sia da alcuni amici e sia dal negoziante che il livello di connessione è piu importante su the division, resta il fatto che a me crasha sempre e il supporto ubisoft non risponde

Panzer...
03-14-2016, 11:16 PM
In realtà ho sentito dire sia da alcuni amici e sia dal negoziante che il livello di connessione è piu importante su the division, resta il fatto che a me crasha sempre e il supporto ubisoft non risponde

Dal punto di vista tecnico non saprei, ma sicuramente dal punto di vista gameplay avere un ping molto maggiore rispetto all'avversario ti fa perdere molte kill...era questo il mio senso. Ovvero su rss avere un ping basso ma sopratutto più stabile possibile e meno ballerino ti da un bel vantaggio.

peppes10
03-15-2016, 08:31 AM
Invece a me è tutto il contrario, ovvero esperienza di gioco rovinata, credo di vendere il gioco

peppes10
03-18-2016, 01:07 PM
Ciao sai cos ho notato? Ho notato che giocando per 4 giorni consecutivamente la mattina il ping era stabile e non si spostava di una virgola, dalle ore 14 fino alla sera il ping andava dai 300 in su fino a 1000 e qualcosa e non riuscivo a giocare

Panzer...
03-18-2016, 07:00 PM
Forse dipende dalla congestione della rete. La mattina c'è meno utenza collegata e dal primo pomeriggio dove i ragazzi tornano dalle scuole inizia gradualmente a congestionarsi.

peppes10
03-18-2016, 10:08 PM
E ho capito però è impossibile che in una giornata io non possa giocare, cioe che cavolo io non dovrò mai giocare a questo gioco?

Panzer...
03-19-2016, 11:32 AM
E ho capito però è impossibile che in una giornata io non possa giocare, cioe che cavolo io non dovrò mai giocare a questo gioco?

Non so cosa dirti purtroppo. Ci sono persone che giocano su play 4 e hanno ottimo ping e altri un po peggio ma comunque giocabile. Come ho sempre detto dipende da tanti fattori, dall'instradamento che fa la tua connessione dalla tua abitazione ai server ubisoft.

draconsilver74
04-12-2016, 02:16 PM
Ciao Panzer non credo che sia solo una questione di congestione della linea, ho dei sbalzi paurosi altalenanti da 64/72 a 300/ed oltre, nella stessa serata/nottata e in questo periodo l'afflusso non dovrebbe essere in aumento ma in diminuzione, bho!

bikerrrr93
09-25-2016, 09:36 PM
Stesso problema sto riscontrando io da quando ho iniziato a giocare a rainbow...e impossibile giocare e ho internet con tim 20 mega.la mia linea direi che va piu che bene siccome gioco a una marea di giochi e solo questo mi segna ping altissimi con una media di 280. l unica volta che sono riuscito a giocare e stato un giorno dove ho provato alle 4 di notte passare e li avevo un ping di 79. ora mi chiedo come e possibile che l assistenza di ubisoft l unica cosa che e capace a dire e che il problema e mio e devo risolvermelo?? quando in realta un buon 80% il problema e nei loro server. oltre a non essere capaci a creare un gioco giocabile sono pure maleducati nel risponderti.

IGP-Ombra
04-09-2017, 06:35 PM
ragazzi dopo l ultimo aggiornamento le cose sn peggiorate sul ping io prima avevo sui 60 di latenza,adesso faccio il doppio 160 170 dalle 19 in poi fino alle 23... io penso che qualcosa nn va sui server... in tutti giochi pingo 30-40 solo co r6 e cosi alto....ho fastweb 100 mega ultra fibra e nn e possibile che pingo cosi alto... spero che cn qualche aggiornamento risolvete perche e impossibile giocare cn gente che pinga 40

Leifr88
05-06-2017, 01:41 PM
ragazzi dopo l ultimo aggiornamento le cose sn peggiorate sul ping io prima avevo sui 60 di latenza,adesso faccio il doppio 160 170 dalle 19 in poi fino alle 23... io penso che qualcosa nn va sui server... in tutti giochi pingo 30-40 solo co r6 e cosi alto....ho fastweb 100 mega ultra fibra e nn e possibile che pingo cosi alto... spero che cn qualche aggiornamento risolvete perche e impossibile giocare cn gente che pinga 40
Quoto, stesso identico problema, pure io ultrafibra Fastweb, sono passato dai 40-50 di ping a 160-170 da un mese a questa parte. Hanno aggiornato qualcosa o nei server o in game che ha mandato tutto in aria....

nic_ras1
05-15-2017, 07:58 AM
Buongiorno a tutti, scrivo in questo forum, per chiedere una soluzione ai 70 di ping che non mi permettono di giocare. Questo problema è nato poco tempo fa, infatti tutto il tempo prima riuscivo a giocare benissimo, adesso da un giorno all'altro mi ritrovo con un ping altissimo. Quello che vi chiedo è una soluzione, oppure mi basta sapere se (siccome in questi giorni stanno facendo nuove mappe e nuovi operatori) siete a conoscenza di temporanei malfunzionamenti dei server.

MirrowITA
05-17-2017, 06:11 PM
io su pc nessun problema di ping, mai avuto una laggata ne un crash ne niente, vedo tanta gente che si lamenta dei server, ma secondo me, e' solo la vostra connessione :D

IGP-Ombra
06-06-2017, 05:49 PM
io su pc nessun problema di ping, mai avuto una laggata ne un crash ne niente, vedo tanta gente che si lamenta dei server, ma secondo me, e' solo la vostra connessione :D

se avevo problemi di connessione nn facevo 30-40 di ping su altri giochi....solo su r6 succedono ste cose

Fenomenalex1
06-08-2017, 05:20 PM
buonasera ho la fibra di fastweb non ho mai avuto nessun problema ma da due mesi a questa parte ho problemi di ping in partita arrivo anche a 200 ho connesso la mia ps4 al cavo, aperto le porte del router per rainbow, ho chiamato la fastweb e mi dicono che il problema è dei server di rainbow (io non credo sia cosi)..... potete suggerirmi qualche soluzione?

IGP-Ombra
06-08-2017, 08:55 PM
credo che il problema sia proprio la fibra di fastweb....anche a me da problemi

Leifr88
06-16-2017, 04:42 PM
Io come soluzione ho adottato l'utilizzo di una vpn, almeno riesco a stare sui 60

C4rloticO.IT
06-24-2017, 08:38 AM
Fastweb da 200 mega, IP pubblico, NAT aperto, DMZ spento, firewall router spento e.. 180 DI PING!! :mad:
Ho aperto le porte esterne ed interne TCP/IP 80, 443, 14000, 14008 ed UDP 6015 e continua a fare schifo!

Io il mio l'ho fatto, UBISOFT invece con i suoi server che sta a combinare?!?

ImWorstPlayer
06-26-2017, 08:00 AM
Avevo letto anche io di questa cosa per migliorare il ping...
Posso chiederti che VPN usi? Free o a pagamento?

Nade_da_hostage
01-09-2018, 06:48 PM
Buongiorno,
su rainbow ho sempre avuto 25 di ping costante ma ultimamente ho 110 costante come mai potete aiutarmi??

JZanetti90
01-09-2018, 09:08 PM
Buongiorno,
su rainbow ho sempre avuto 25 di ping costante ma ultimamente ho 110 costante come mai potete aiutarmi??

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37935-Dopo-patch-di-oggi-tornato-incubo-del-ping-altissimo-con-fibra-ftts-Fastweb?p=581334#post581334

scrivi qua

Lildrein
01-09-2018, 09:44 PM
Ho un problema di ping prima di stasera ho sempre avuto un ping costante sui 40 adesso incredibilmente è salito ai 200 sapete il perche?

JZanetti90
01-11-2018, 11:41 AM
Ho un problema di ping prima di stasera ho sempre avuto un ping costante sui 40 adesso incredibilmente è salito ai 200 sapete il perche?

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37935-Dopo-patch-di-oggi-tornato-incubo-del-ping-altissimo-con-fibra-ftts-Fastweb?p=581334#post581334

scrivi qua

epicw-olf
01-15-2018, 06:57 PM
Gioco ad overwatch ed il ping è stabile a 60, stessa cosa su cod, e fifa, poi guarda caso gioco a rainbow ed il ping è minimo 140, seriamente avete il coraggio di dire che è un problema nostro?

ThEyKiLL3dKenNy
01-15-2018, 08:24 PM
Raga come e possibile che fino a ieri ero sui 30-40 ms e oggi sono 100-140?
ho la fibra tim da 100 mega , non ho problemi da nessuna parte tranne r6 siege server weu.

SuperRexo
01-16-2018, 10:58 PM
Ho trovato questa pagina su il supporto: https://support.ubi.com/it-it/Faqs/000023138/Problemi-di-Connessione-e-Multiplayer-in-Rainbow-6-Siege-PC
A me ha funzionato

krisys13.
05-12-2019, 10:10 AM
anche io mc, ma laggo