PDA

Visualizza la versione completa : Urgente! Exploit Scudo

b00mSh4k4
01-13-2016, 07:14 PM
Mi e' capitato di incontrare, anche in libera, giocatori che sfruttano la meccanica di mira con scudo a loro favore, intendo il fatto che mirare per poi sparare subito dopo risultera' in un colpo al centro dello schermo, impostando una macro e dando il giusto ritardo tra i tasti si diventa praticamente invulnerabili. Ho deciso di fare un video io stesso in modo da spiegarti meglio come funziona.

https://www.youtube.com/watch?v=aLCDV8g_3qc

Ubi-Elyon
01-14-2016, 12:27 PM
Grazie mille B00m!

Con la patch 1.3 (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30972-Patch-notes-dettagliate-%E2%80%93-Aggiornamento-1-3-%E2%80%93-13-Gennaio-(PC)-amp-20-Gennaio-(CONSOLE)) risolveremo l'Expoit:

RISOLTO L’EXPLOIT: DIFENSORI IN USCITA DALLA FASE DI PREPARAZIONE
Aggiunta una configurazione che permette di attivare una configurazione insta-kill per i difensori che vanno al di fuori della loro zona durante la fase di preparazione (questo comportamento non dovrebbe essere possibile, ma se si trovano exploit, il colpevole deve essere punito con una morte rapida!) potremo attivare questa funzionalità in qualsiasi momento. Ci sarà prima il test su XB1 durante il pomeriggio del 13 Gennaio (orario di Montreal). Se si dimostrerà efficace, ci sarà la distribuzione su tutte le piattaforme durante quel giorno stesso.

b00mSh4k4
01-14-2016, 01:05 PM
Il video è stato fatto con patch 1.3 e non riguarda l'uscita dei difensori in fase di preparazione bensì le meccaniche di gioco e, nello specifico, il fatto che chi ha uno scudo possa usare le macro a suo favore

Ubi-Elyon
01-14-2016, 01:48 PM
Il video è stato fatto con patch 1.3 e non riguarda l'uscita dei difensori in fase di preparazione bensì le meccaniche di gioco e, nello specifico, il fatto che chi ha uno scudo possa usare le macro a suo favore

Ok riporto subito. grazie mille.

UPDATE: Ho ricevuto un feedback dal nostro team di sviluppo, dicono che il tuo video è stato di grande aiuto. GRANDE!

Shamano
01-14-2016, 03:45 PM
Grande Boom!!

Birkhoff9200
01-18-2016, 11:11 AM
io uso sempre blitz e non l'avevo notato O.o