PDA

Visualizza la versione completa : bug grado

Birkhoff9200
01-15-2016, 08:12 PM
salve, dopo la patch 1.2 risulta un bug nel grado che in pratica non sale e non scende. Sono a bornzo 4 da parecchio ormai e c'è gente con cui gioco che ha vinto molto meno di me e ha un rateo inferiore che è argento O.o piattaforma:ps4

Ubi-Elyon
01-18-2016, 10:04 AM
salve, dopo la patch 1.2 risulta un bug nel grado che in pratica non sale e non scende. Sono a bornzo 4 da parecchio ormai e c'è gente con cui gioco che ha vinto molto meno di me e ha un rateo inferiore che è argento O.o piattaforma:ps4

Ciao Birk,

Ti chiediamo di pazientare per il rilascio della patch 1.3 su console il prossimo 20 Gennaio. Se anche dopo quest'ultima dovessi riscontrare problemi di grado fammi sapere.

Birkhoff9200
01-18-2016, 11:07 AM
ma poi tutte le partite fatte non mi faranno salire di grado? Cioè quelle vinte già fatte non contano? Resterò comunque bronzo 4 anche subito al rilascio della patch?

Ubi-Elyon
01-18-2016, 11:45 AM
ma poi tutte le partite fatte non mi faranno salire di grado? Cioè quelle vinte già fatte non contano? Resterò comunque bronzo 4 anche subito al rilascio della patch?

I tuoi dati sono momentaneamente congelati (non visibili) ma sono salvati nel nostro sistema di salvataggio. Dopo la patch dovrebbe ricalcolarti il tuo grado attuale, includendo i dati momentaneamente non visibili.
Ti riassumo i dettagli del problema da te elencato:

Nome del problema: Mancata sincronizzazione dei dati

Priorità: 1
Piattaforme influenzate: Tutte le piattaforme
Descrizione dell’errore:

Gli utenti riscontrano un blocco durante la sincronizzazione dei dati al termine di un round.
Problema 0 punti Fama: i giocatori non hanno alcuna “prova visiva” quando ricevono i propri punti Fama o, in alcuni casi, addirittura non ricevono proprio i punti Fama.
Questa anomalia si verifica per un errore nella connessione tra i nostri DGS e il back end. Stiamo cercando d’isolare il problema, per rilasciare una soluzione il prima possibile.

Stato risoluzione del problema: In esame
Aggiornamento Stato 12 Gennaio: Abbiamo implementato una soluzione su tutte le piattaforme che potrebbe risolvere questo problema, così come il problema di sincronizzazione dei dati. Abbiamo aggiunto un timeout di 5 secondi sulla replica distruzione. A volte, quando si prova ad entrare, i giocatori rimarrebbero bloccati nella fase di replica distruzione. Ora, si attenderà un massimo di 5 secondi, dopo di che si uniranno come spettatori. Se si verifica ancora questo problema, ti invitiamo a condividere la tua esperienza in questo thread del forum.

Birkhoff9200
01-21-2016, 04:42 PM
rimane sempre bloccato al rango 4 bronzo, che tristezza . Neanche avete risolto.Mi sa lo vendo proprio

GudruM91
02-23-2016, 08:45 AM
Io ho lo stesso problema, il grado non mi sale mai e tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento quello di febbraio sono addirittura stato degradato da oro ad argento così senza nemmeno giocare. Gioco sempre in classificata con amici e mentre vedo loro salire sempre io rimango fermo. Esiste un rimedio?

Panzer...
02-23-2016, 05:25 PM
Io ho lo stesso problema, il grado non mi sale mai e tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento quello di febbraio sono addirittura stato degradato da oro ad argento così senza nemmeno giocare. Gioco sempre in classificata con amici e mentre vedo loro salire sempre io rimango fermo. Esiste un rimedio?

Ti ho già risposto QUA (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31034-ma-sto-benedetto-bug-del-grado-bloccato-lo-aggiustiamo-o-no?p=557697&viewfull=1#post557697)