PDA

Visualizza la versione completa : Cosa sta succedendo al Glaz??

RapidBig M
01-16-2016, 05:56 PM
Salve ragazzi.
Vorrei parlarvi del POVERO Glaz, a quanto pare sta diventando inutile, il danno inflitto dal suo fucile da cecchino sta diventando pari a ZERO.
Da ieri sto notando questa cosa, prime partite effettuate bastavano due colpi di fucile per uccidere ogni tipo di operatore con o senza silenziatore innestato sull'arma.
Ho appena registrato una Clip di gioco di uno scontro tra un Glaz ( usato da me ) e un Kapkan il risultato? Imbarazzante, il mio colpo assegno in pieno corpo, precisamente sul petto con tanto di sangue che esce e risultato in percentuale meno del 20% della sua vita....
Per caso è stata fatta una modifica al Glaz? perchè se è cosi, avete fatto un brutto lavoro.
Vorrei saperne di più.
Grazie.

Manuel8080
01-17-2016, 11:56 PM
Ciao magari e' stato solo un bug momentaneo ..usato fino ad oggi glaz e fatti fuori diversi operatori con 2 colpi...io gioco su ps4..io uso quasi sempre glaz in multi da solo o in TH un po' tutti...ciao

Ubi-Elyon
01-18-2016, 10:26 AM
Salve ragazzi.
Vorrei parlarvi del POVERO Glaz, a quanto pare sta diventando inutile, il danno inflitto dal suo fucile da cecchino sta diventando pari a ZERO.
Da ieri sto notando questa cosa, prime partite effettuate bastavano due colpi di fucile per uccidere ogni tipo di operatore con o senza silenziatore innestato sull'arma.
Ho appena registrato una Clip di gioco di uno scontro tra un Glaz ( usato da me ) e un Kapkan il risultato? Imbarazzante, il mio colpo assegno in pieno corpo, precisamente sul petto con tanto di sangue che esce e risultato in percentuale meno del 20% della sua vita....
Per caso è stata fatta una modifica al Glaz? perchè se è cosi, avete fatto un brutto lavoro.
Vorrei saperne di più.
Grazie.

Ciao RapidBig M e benvenuto sul forum!

Da quale piattaforma giochi? E' la prima volta che ci viene riportata una segnalazione sul Glaz, molto anomalo.

RapidBig M
01-23-2016, 05:55 PM
sto giocando su Xbox One.
ho notato anche che ultimamente mi butta spesso fuori dalle partite sia in libera che in classificata e ovviamente non mi fa rientrare nella partita, mi da subito la penalizzazione e cosi continuo a scendere di livello dopo che con gran fatica mi prendo il platino.
La NAT e aperta sia su xbox one e anche il gioco stesso mi dice Nat Aperta.
Quindi ditemi cosa posso fare e se non posso fare nulla....ditemi cosa devo fare.
Gioco stupendo il miglior sparatutto degli ultimi 3 anni e poi si cade in queste cose.
Sono un pò demoralizzato da questo situazione

Ubi-Elyon
01-24-2016, 09:36 AM
sto giocando su Xbox One.
ho notato anche che ultimamente mi butta spesso fuori dalle partite sia in libera che in classificata e ovviamente non mi fa rientrare nella partita, mi da subito la penalizzazione e cosi continuo a scendere di livello dopo che con gran fatica mi prendo il platino.
La NAT e aperta sia su xbox one e anche il gioco stesso mi dice Nat Aperta.
Quindi ditemi cosa posso fare e se non posso fare nulla....ditemi cosa devo fare.
Gioco stupendo il miglior sparatutto degli ultimi 3 anni e poi si cade in queste cose.
Sono un pò demoralizzato da questo situazione

Hey Rapid!

Grazie per aver riportato questa segnalazione. I problemi di matchmaking sono ancora presenti e il team sta lavorando arduo per risolverli quanto prima. Qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30945-Lista-dei-Principali-Problemi-Conosciuti) l'elenco dei problemi prioritari da risolvere.

Nel frattempo prova a seguire questa (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/43/2559/problemi-di-connessione-e-multiplayer-in-rainbow-6-siege---xbox-one/kA030000000enwdCAA)guida, magari riesci a risolvere qualcosina.

Ch4in_R3aC7i0n
01-25-2016, 01:58 PM
Salve ragazzi.
Vorrei saperne di più.
Grazie.

Notato anch'io. Operatore con un fucile che ha 180 di danno contro i 50 (di media) degli altri operatori, poi per tirarne giù uno servono 2 colpi per ferirlo e altri 2/3 per seccarlo definitivamente (perchè oltretutto una volta che cadono a terra feriti devi aspettare quel mezzo secondo o più, prima che il colpo sia "percepito" e che quindi l'uccisione sia "completa").
Parecchie volte poi ti ritrovi un nemico davanti al naso, magari sei anche il primo a sparare (parliamo sempre di glaz) ma fai un danno ridicolo e nel frattempo... si sa come va.
Ovvio che se ne prendi uno in testa è subito andato, però la stessa cosa vale anche con le pistole quindi..

In sostanza, come dice rapidbig, Glaz sta diventando (abbastanza) inutile

RapidBig M
01-30-2016, 03:30 PM
Connessione dall'host persa....continua a darmi problemi e mi butta continuamente fuori, mi sto veramente innervosendo.
Da giocare ogni giorno ora ci gioco tre volte a settimana, semplicemente perchè non siete competenti nel gestire server e trovare un modo che tutto sia stabile.

Panzer...
02-01-2016, 05:19 PM
Connessione dall'host persa....continua a darmi problemi e mi butta continuamente fuori, mi sto veramente innervosendo.
Da giocare ogni giorno ora ci gioco tre volte a settimana, semplicemente perchè non siete competenti nel gestire server e trovare un modo che tutto sia stabile.

Ciao, che errore ti da quando vieni buttato fuori?

Ch4in_R3aC7i0n
02-07-2016, 04:55 PM
Alcune volte può essere solo un'impressione. A sto giro son riuscito a registrarlo

https://www.youtube.com/watch?v=SX63sKTvA4s&feature=youtu.be

Ubi-Elyon
02-11-2016, 11:55 AM
Grazie mille per il video!

albinello1510
01-02-2018, 10:26 AM
salve , non gioco da molto a rainbow , ma ci ho nerdato parecchio e devo dire che il glaz mi crea gli stessi problemi . quando lo uso e provo ad uccidere qualcuno perdo sempre lo scontro anche se gli ho sparato ben 3 colpi in pieno petto . ovviamente l'headshot uccide subito però non è molto facile da fare se il nemico è in movimento (gioco da pc).