PDA

Visualizza la versione completa : Problemino modalità Simulazioni

Mett27
01-17-2016, 10:24 AM
Ragazzi scusate, non so se è la sezione giusta per questa domanda in caso spostate, io ho un problema con la modalità Simulazioni: sono arrivato alla sesta ottenendo circa 2/3 stelle per missione e non mi apre le altre che mancano (cioè dalla 7 alla 10). Ho provato a rimuovere il gioco e re-installarlo, aggiornarlo ma ancora niente..secondo voi è un problema del gioco o c'è qualcosa che posso fare? Fatemi sapere grazie!:cool:

Panzer...
01-17-2016, 02:14 PM
Completa le altre conquistando più stelle...evidentemente hai poca percentuale per poter fare le altre.

Mett27
01-17-2016, 07:13 PM
Chiedo scusa, era perché in qualche modo io avevo finito la simulazione una volta ma non me l'ha segnata e non mi ha dato il trofeo..ho dovuto rifarla e tutto ok! Grazie per l'attenzione!

Ubi-Elyon
01-18-2016, 10:12 AM
Chiedo scusa, era perché in qualche modo io avevo finito la simulazione una volta ma non me l'ha segnata e non mi ha dato il trofeo..ho dovuto rifarla e tutto ok! Grazie per l'attenzione!

Felici di averti aiutato :) grazie ad EzG.Panzer per il supporto!

Raffy9898
02-08-2017, 10:18 AM
Scusate per il disturbo...
Pero dato che io o appena iniziato il gioco o iniziato con la prima simulazione e lo finita con 3 stelle pero non mi fa continuare posso sapere come mai grazie

BrindisiV
07-05-2017, 07:15 PM
Buonasera..sono alla prima simulazione e nonostante abbiamo fatto le 3 stelle non mi sblocca la seconda..qualcuno può aiutarmi?