PDA

Visualizza la versione completa : Connessione infostrada

Manuel8080
01-18-2016, 12:14 AM
Ciao a tutti..gioco su ps4 con linea infostrada..pin sempre a 7 max 8..linea mai sotto dei 10 mega..però in rainbow mi da nato moderato e un ping sempre inizialmente tra i 44 e i 60 che poi aumenta in partita..qualcuno sa darmi qualche indicazione o aiutarmi? Grazie a tutti per consigli o dritte..ciao

DozzoIt
01-18-2016, 09:48 AM
Io con Infostrada, zona centrale di Roma arrivo a pingare anche 6000 fino al crash.......ho fatto contratto con fibra fastweb

Ubi-Elyon
01-18-2016, 10:27 AM
Si ragazzi, sappiamo bene che le connessioni italiane son quel che sono.
Fatevi la fibra, io consiglio sempre Fastweb, mi sono trovata benissimo.

diocapra98
01-18-2016, 05:05 PM
Scusatemi ma che cosa state dicendo? Il problema sono le nostre connessioni italiane e non il vostro gioco? Ma stiamo scherzando?
Ditemi perchè negli altri giochi non ci sono questi enormi problemi di connessione e in questo invece si? Piuttosto facevate che il matchmaking ricercasse i nemici in base alla connessione, non è possibile giocare con gente che ha 40-50 ping in meno di te,, è assurdo!

Manuel8080
01-18-2016, 05:13 PM
Sinceramente neanche io con altri giochi ho mai avuto problemi...qui non e' che abbia problemi gravissimi..ma ci sono..fa strano che questi problemi ci siano solo con questo gioco..ripeto non gravissimi per me...ma molto migliorabile..e con un pin da 7-8 ms e una connessione che non scende sotto i 10 mega non credo possa essere questione di connessione italiana...

Ubi-Elyon
01-18-2016, 05:26 PM
Scusatemi ma che cosa state dicendo? Il problema sono le nostre connessioni italiane e non il vostro gioco? Ma stiamo scherzando?
Ditemi perchè negli altri giochi non ci sono questi enormi problemi di connessione e in questo invece si? Piuttosto facevate che il matchmaking ricercasse i nemici in base alla connessione, non è possibile giocare con gente che ha 40-50 ping in meno di te,, è assurdo!

Ciao,
Nel mio commento ho espresso una mia esperienza personale sulle connessioni italiane. Non intendevo dire che non stiamo avendo problemi in game.
Buona serata

musclemind70
01-18-2016, 06:28 PM
Leggere certe risposte da parte del customer care mi lascia esterefatto. Per due ragioni di fondo.
Un gioco per essere competitivo sul mercato deve avere due caratteristiche. Un contenuto innovativo e avvincente in grado di conquistare gli utenti. Una giocabilità universale garantita.
I server sono della Ubisoft. Avere dei server che non sono in grado di garantire pari giocabilità on line del titolo R6S a tutti gli utenti di qualsiasi nazionalità e sentirsi dire che praticamente sono problemi dell'utente è vergognoso. Altrettanto scoprire che il modo di combinare i team di gioco avversari è legato a quello della nazionalità e non della equità tra schieramenti opposti nel livello di connessione. Questo è un errore di Ubisoft non un "peccato" del cliente.
Infine proporre e pubblicizzare una compagnia telefonica piuttosto che un'altra è altrettanto incredibile. Viene da chiedersi se per caso Fastweb ha degli accordi con Ubisoft!!!!
Scaricare sugli utenti problemi che sono della azienda che produce e vende un prodotto è la politica più deleteria.
Se si risponde così agli utenti poi la ubisoft non si stuipisca se in italia il suo livello di vendite cala.

E per inciso. Ho avuto Fastweb fino all'altro ieri e non ho mai avuto meno di 150 di ping su rainbow mentre in BF hardline o BF4 non ho mai laggato e mai avuto ping superiore a 30.
Viceversa ora mi appoggio ad una azienda locale lombarda e il mio ping con una banale 20 mega è di 15 con ponte di riferimento Amsterdam però quando gioco a R6S di colpo vado da 80 a 150.

Quindi il problema dove sta?
A me ste risposte fanno cadere le braccia.

S.V.
01-18-2016, 07:30 PM
Scaricare sugli utenti problemi che sono della azienda che produce e vende un prodotto è la politica più deleteria.

Da quello che ho letto, non è mai successo. Nessuno fa 'scarica barile'.
Siamo su di un forum, luogo dove scambiarsi opinioni e pareri PERSONALI in allegria e libertà.
Certo, spesso insorgono problemi e tutti insieme si cerca di risolverli, indirizzando le questioni all'Assistenza Tecnica e ai vari team di sviluppo, che si adoperano per risolvere eventuali problematiche.

Un caro saluto.

Panzer...
01-18-2016, 08:50 PM
Purtroppo abito in un paesino di provincia di Pistoia (vicino Firenze) e non sono raggiunto da nessuna fibra (telecom o fastweb che sia), ho infostrada perchè è l'unica che insieme a Tiscali (infostrada era più conveniente come prezzo) mi portano la 20 mega a casa! Nemmeno telecom che si ferma a soli 7mega e fastweb a 6 mega riescono ad eguagliare infostrada. Nonostante sia a 1,7Km dalla centrale, il mio router aggancia 19999Kbps in download e 999kbs in upload e da speed test ho sui 17 mega effettivi in download e 0.84 mega in upload. C'è da dire che mediamente questo gioco ha il ping di una decina di ms in più rispetto ad altri giochi, ma su R6 Siege vario sempre da un 60ms ad un max di 90ms, sicuramente mai sopra i 100ms che ci arrivo solo se sto guardando qualcosa in streaming o scaricando. E vi dirò di più...gioco con altri del mio clan che hanno la fibra ed io ping meglio di loro. Il loro ping è molto variabile e alto in orari più congestionati e si stabilizza quasi come il mio in orari dove c'è meno utenza connessa. In molti hanno risolto chiamando e facendosi aprire le porte, altri hanno ridotto il problema creando una particolare connessione PPoE, che migliora l'instradamento verso i server ubisoft migliorando la cosa. Io con normale adls, le feci aprire quando stipulai il contratto e minacciandoli di cambiare operatore se non l'avessero fatto, e poi mi è bastato aprire le porte sul router verso il mio pc, in tutta autonomia e gioco veramente bene.

IG-TM.MagneZ
01-19-2016, 07:24 PM
Tra l'altro gli utenti fastweb in questo gioco sono i più svantaggiati giusto per dire eh xD
Per colpa del loro ip fisso privato non possono nemmeno essere host delle lobby :/

Panzer...
01-19-2016, 11:43 PM
Tra l'altro gli utenti fastweb in questo gioco sono i più svantaggiati giusto per dire eh xD
Per colpa del loro ip fisso privato non possono nemmeno essere host delle lobby :/

Esatto. Un mio amico ha sempre nat ristretto e infatti da windows crea una nuoca connessione ppoe, facendo risultare l'ip diversamente e poi procede ad invitare e giocare senza problemi con noi.

DozzoIt
01-20-2016, 09:21 AM
Questi è il male minore ragazzi perché con fastweb basta chiamare e richiedere un ip pubblico con nat aperto e fanno tutto da remoto

Panzer...
01-20-2016, 08:06 PM
Questi è il male minore ragazzi perché con fastweb basta chiamare e richiedere un ip pubblico con nat aperto e fanno tutto da remoto

Esatto! Quoto in pieno, e ripeto se trovate l'operatore ignorante, incapace o svogliato, insistete e minacciate di cambiare gestore. Se comunque non ve lo fanno, richiamate e sperate di trovare un operatore gentile e che se ne intende.

musclemind70
01-21-2016, 07:46 PM
Ma l'ultima patch a reso il gioco un vero schifo. Io ho speso una botta incluso il libro per questo?
Dopo l'ultima patch gli scudi sono ancora più forti non si riescono a colpire nemmeno quando hanno lo scudo obliquo per sparare mirando!!!
E' un vero schifo!!!! Possibile che non abbiano ancora messo un filtro per cui in squadra non ci possa essere più di uno scudo?
Ma che merda di gioco è? Mi sono trovato contro 4 scudi è assurdo. Il blitz mi ha shottato con un colpo di pistola sparando attraverso un ostacolo mentre io non riuscivo ad abbattere un fuse con lo shotgun che mi sparava mirando e quindi aveva esposta la testa il tutto da un metro di distanza!!! Pazzesco

Ubi-Elyon
01-23-2016, 11:15 AM
Ma l'ultima patch a reso il gioco un vero schifo. Io ho speso una botta incluso il libro per questo?
Dopo l'ultima patch gli scudi sono ancora più forti non si riescono a colpire nemmeno quando hanno lo scudo obliquo per sparare mirando!!!
E' un vero schifo!!!! Possibile che non abbiano ancora messo un filtro per cui in squadra non ci possa essere più di uno scudo?
Ma che merda di gioco è? Mi sono trovato contro 4 scudi è assurdo. Il blitz mi ha shottato con un colpo di pistola sparando attraverso un ostacolo mentre io non riuscivo ad abbattere un fuse con lo shotgun che mi sparava mirando e quindi aveva esposta la testa il tutto da un metro di distanza!!! Pazzesco

Ciao musclemind70,

Ci dispiace leggere i tuoi commenti negativi. Ti preghiamo di fare riferimento al nostro post sulle nostre priorità e problemi principali conosciuti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/30945-Lista-dei-Principali-Problemi-Conosciuti) per vedere i nostri piani e le misure adottare per migliorare il gioco. Ti preghiamo di notare che l' aggiornamento 1.3 non risolverà tutti i nostri problemi principali attuali, stiamo attivamente lavorando per risolverli il più presto possibile.

Tuttavia ti invitiamo ad esprimente i tuoi pareri in un linguaggio appropriato.

Grazie della comprensione