PDA

Visualizza la versione completa : domanda su ac 3

ENEA78
01-25-2016, 08:20 PM
ragazzi avrei una domanda: scusate se esiste un topic simile ma non lo visto. siccome sto giocando ad assassin creed 3 e sono alla sequenza 12 ma non ho ancora fatto le missioni di gamba di legno e alcune navali volevo sapere se posso farle una volta finito il gioco dopo i sottotitoli oppure rischio che le perdo e non posso piu' farle a gioco finito? vorrei che mi rispondeste in modo certo e non per intuito grazie mille! gioco con pc!!

Shamano
01-25-2016, 09:07 PM
Ciao Enea, sì una volta finito il gioco puoi completare tutto quello che ti resta da fare. Devi solo aspettare che finiscano tutti i titoli di coda, calcola in AC3 sono belli lunghi mi pare sulla mezzoretta...
Una volta finiti i titoli di coda verrai riportato menu principale, da lì seleziona Continua e ti ritroverai di nuovo nel gioco e avrai modo di completare tutte le missioni secondarie ancora da fare ;)

ENEA78
01-25-2016, 09:28 PM
Ciao Enea, sì una volta finito il gioco puoi completare tutto quello che ti resta da fare. Devi solo aspettare che finiscano tutti i titoli di coda, calcola in AC3 sono belli lunghi mi pare sulla mezzoretta...
Una volta finiti i titoli di coda verrai riportato menu principale, da lì seleziona Continua e ti ritroverai di nuovo nel gioco e avrai modo di completare tutte le missioni secondarie ancora da fare ;)

grazie mille il mio dubbio nasceva dal fatto che siccome le missioni navali sono contro gli inglesi.. e presupongo che alla fine del gioco verranno sconfitti (o almeno cosi vuole la storia) credevo che per forza di trama non potessi piu affrontare giubbe rosse. cmq devo dire che questo ac 3 e' un capolavoro in alcune occasione fa commuovere... non mi era mai successo con un gioco

S.V.
01-26-2016, 01:49 AM
calcola in AC3 sono belli lunghi mi pare sulla mezzoretta...

non si possono saltare???

Shamano
01-26-2016, 07:48 AM
grazie mille il mio dubbio nasceva dal fatto che siccome le missioni navali sono contro gli inglesi.. e presupongo che alla fine del gioco verranno sconfitti (o almeno cosi vuole la storia) credevo che per forza di trama non potessi piu affrontare giubbe rosse. cmq devo dire che questo ac 3 e' un capolavoro in alcune occasione fa commuovere... non mi era mai successo con un gioco

Vero, gran bel gioco!

non si possono saltare???

Credo di sì, ma siccome alcuni giochi hanno i trofei se guardi tutti i titoli di coda, non li salto mai xD

ENEA78
01-28-2016, 12:26 PM
RAGAZZI SCUSATE UNA VOLTA COMPLETATO IL GIOCO SAPRESTE SPIEGARMI COME INTRODURRE IL DLC LA TIRANNIA DI WHOSHINTON? premetto che dovrei comprarlo su uplay. non so proprio tecnicamente come si installa?

Shamano
01-28-2016, 01:27 PM
Ciao, dal menu principale vai su EXTRA -> CONTENUTI AGGIUNTIVI, e da lì fai tutto :)

ENEA78
01-28-2016, 01:33 PM
quello che vorrei capire e: una volta scaricato cosa accade? il file aggiuntivo si aggiunge automaticvamente al gioco che ho completato?? (l'assassin creed originale? o si crea una nuova icona di gioco?

Shamano
01-28-2016, 01:53 PM
Dopo che hai scaricato il DLC ti compare questa voce nel menu principale:

http://i.imgur.com/PK5pO6c.jpg

ENEA78
01-28-2016, 02:40 PM
ok grazie quindi presuppongo mi daranno un codice da attivare? una volta comprato il dlc.

un ultima cosa posso comprare i tre capitoli della tirannia di re whoshinton uno alla volta e giocarli nel tempo? istallando il 2 e il 3 appena li finisco in ordine cronologico?

cmq per curiosita' :tu lo hai giocato? ne vale la pena? e lungo??? o e una perdita di soldi?

Shamano
01-28-2016, 03:17 PM
Non ricordo benissimo, mi sembra che facevi tutto in-game... Prova, o uno o l'altro metodo (codice) vanno bene :D

un ultima cosa posso comprare i tre capitoli della tirannia di re whoshinton uno alla volta e giocarli nel tempo? istallando il 2 e il 3 appena li finisco in ordine cronologico?

Certamente, ma se pianifichi di giocarli tutti mi sa che ti conviene (come costo intendo) prenderti il Season Pass, dovresti guardare se risparmi di più comprandoli separatamente o no.

cmq per curiosita' :tu lo hai giocato? ne vale la pena? e lungo??? o e una perdita di soldi?

OVVIAMENTE SI :D

ENEA78
01-28-2016, 03:39 PM
season pass e cos e? se hai un link diretto dove posso comprarlo te ne sarei grato specie se c'e da risparmiare

sarebbe questo??

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.258659000/Assassins_Creed%C2%AE_III_-_Season_Pass.html

Shamano
01-28-2016, 04:36 PM
Si è proprio quello :)
Con quello sblocchi tutti i DLC disponibili per AC3.

Non so quanto costino singolarmente i singoli DLC adesso, ma se vedi che i prezzi superano i 29 euro allora ti conviene prendere il Season Pass ;)

ENEA78
01-29-2016, 08:55 AM
Si è proprio quello :)
Con quello sblocchi tutti i DLC disponibili per AC3.

Non so quanto costino singolarmente i singoli DLC adesso, ma se vedi che i prezzi superano i 29 euro allora ti conviene prendere il Season Pass ;)

cmq da quando gioco ad assasin creed (l'unico gioco che mi piace quanto tomb raider..) non ho mai usato il multiplayer e non so nemmeno cosa sia ne in cosa consista il gioco potreste spiegarlo? non si gioca la storia come nel giocatore singolo giusto? in cosa consiste il gioco?

ho poi letto che il dlc non e compatibile con la versione steam? cos' e' la versione steam?

ENEA78
02-01-2016, 06:43 PM
ciao ho scaricato il dlc mi e arrivata la fattura sono andato su uplay e mi dice che i dlc sono attivi ho fatto dawnload e mi da ac 3 in dawnload e normale? in pratica mi da una stringa quasi tutta completa con scritta ac 3 e poi uno spazio ancora vuoto in questa stringa che sta scaricando? sono i dlc che si uniscono al dawnload del gioco?

S.V.
02-01-2016, 06:45 PM
Oh cristo, chiamo Adam Kadmon.

----seguiranno aggiornamenti----

Si, forse sono i dlc in download

Shamano
02-01-2016, 06:59 PM
ciao ho scaricato il dlc mi e arrivata la fattura sono andato su uplay e mi dice che i dlc sono attivi ho fatto dawnload e mi da ac 3 in dawnload e normale? in pratica mi da una stringa quasi tutta completa con scritta ac 3 e poi uno spazio ancora vuoto in questa stringa che sta scaricando? sono i dlc che si uniscono al dawnload del gioco?

Ciao! Sì, adesso devi solo aspettare che terminino i dowload :)

S.V.
02-01-2016, 07:06 PM
Ciao! Sì, adesso devi solo aspettare che terminino i dowload :)

è quello che avrei dovuto rispondere.

Ma Adam Kadmon ha risposto per me ^_^

Shamano
02-01-2016, 07:15 PM
è quello che avrei dovuto rispondere.

Ma Adam Kadmon ha risposto per me ^_^

ahahahahahha

http://media.tvblog.it/th/2014/5/p590787-620x350.jpg?t=1415013600

ENEA78
02-01-2016, 07:30 PM
e solo che rispetto al gioco che ho installato due mesi fa questo dawnload mi sembra un po troppo breve.. 5 contenuti in cosi poco? bo vedremo...totale circa un ora e 45 minuti di dawnload mi pare poco.

S.V.
02-01-2016, 07:33 PM
ahahahahahha

http://media.tvblog.it/th/2014/5/p590787-620x350.jpg?t=1415013600

hahahhahaha che poi lui è di fatto uno della setta.

e solo che rispetto al gioco che ho installato due mesi fa questo dawnload mi sembra un po troppo breve.. 5 contenuti in cosi poco? bo vedremo...

e meno male che ha scaricato in fretta :)

ENEA78
02-10-2016, 09:02 PM
salve ragazzi sono poi riuscito a scaricare e tutto va bene... avrei da farvi una domanda su assassin creed unity : e 'vero che ubisoft per farsi perdonare da gratis a tutti quelli che hanno preso il gioco il dlc ?? the king death? se si il dawnload gratis come avviene? quando scvarichi il gioco originale ti scarica anche il dlc? oppure con lo stesso codice del gioco originale di unity e' possibile scaricare a parte il dlc?

Shamano
02-11-2016, 09:09 PM
salve ragazzi sono poi riuscito a scaricare e tutto va bene... avrei da farvi una domanda su assassin creed unity : e 'vero che ubisoft per farsi perdonare da gratis a tutti quelli che hanno preso il gioco il dlc ?? the king death? se si il dawnload gratis come avviene? quando scvarichi il gioco originale ti scarica anche il dlc? oppure con lo stesso codice del gioco originale di unity e' possibile scaricare a parte il dlc?

Ciao Enea! Quindi ti è piaciuto AC3? :D

Dunque, se prenderai AC Unity il DLC Dead Kings verrà automaticamente aggiunto ai download al primo avvio del gioco, e una volta finito di scaricare sarà già disponibile all'interno di Unity, ma giocabile solo dopo la sequenza 4. Per giocarci basta andare dove sulla mappa vedi la F di Franciade :)

Ciao!

ENEA78
02-12-2016, 08:43 AM
Ciao Enea! Quindi ti è piaciuto AC3? :D

Dunque, se prenderai AC Unity il DLC Dead Kings verrà automaticamente aggiunto ai download al primo avvio del gioco, e una volta finito di scaricare sarà già disponibile all'interno di Unity, ma giocabile solo dopo la sequenza 4. Per giocarci basta andare dove sulla mappa vedi la F di Franciade :)

Ciao!

ciao!! grazie mille per le dritte.... ma devo preoccuparmi? gli aggiornamenti di ubisoft sono sufficienti per rendere unity giocabile?si il 3 e a dir poco un capolavoro!!! ora sto giocando la redenzione mi manca poco per finire il dlc..... poi mi manca da fare il pacchetto segreti nascosti ma immagino che quello si trovi all'interno del giocatore singolo non cliccando la tirannia di whashinton.... quindi credo che per quello dovrei andare dentro il gioco originale che ho finito e trovero le fasi di gioco aggiuntive.

ps. dopo il 3 chiaramente giochero blak flag ,rogue e poi unity.... li faccio in ordine giustamente.

ENEA78
02-12-2016, 12:42 PM
ok terminato!adessso ho trovato il modo per accedere a segreti nascosti ....certo che potevano mettere uno straccio di icona sulla mappa per capire che dovevo andare al porto della tenuta.....

Shamano
02-12-2016, 03:13 PM
ok adessso ho trovato il modo per accedere a segreti nascosti

Ah bene :D

Si, giocali in ordine che va benissimo!
PS: Io non trovai alcun tipo di problema su Unity, si una volta ho visto una passante che saliva sulla bancarella e cose così, ma mai niente di grave... Giocalo che merita :)

ENEA78
02-12-2016, 03:23 PM
Ah bene :D

Si, giocali in ordine che va benissimo!
PS: Io non trovai alcun tipo di problema su Unity, si una volta ho visto una passante che saliva sulla bancarella e cose così, ma mai niente di grave... Giocalo che merita :)

adesso tocca a blak flag ed ho gia capito che il protagonista e il nonno di connor!! quindi se ho ben capito blak flag verrebbe cronologicamente prima del 3?

cmq tranquillo perche nel 3 ho visto una volta dei cavalli che trainavano un carro cappottatto... e ieri una signora seduta su una sedia che non c'era.... ghhghgh

Shamano
02-12-2016, 05:22 PM
adesso tocca a blak flag ed ho gia capito che il protagonista e il nonno di connor!! quindi se ho ben capito blak flag verrebbe cronologicamente prima del 3?

cmq tranquillo perche nel 3 ho visto una volta dei cavalli che trainavano un carro cappottatto... e ieri una signora seduta su una sedia che non c'era.... ghhghgh

Esattamente! Qua trovi tutta la saga ordinata per eventi (cronologicamente): http://shamano79.deviantart.com/art/Infografica-Timeline-di-Assassin-s-Creed-574832925

ahah mi divertono troppo i comportamenti strani degli NPC!

ENEA78
02-12-2016, 07:32 PM
Esattamente! Qua trovi tutta la saga ordinata per eventi (cronologicamente): http://shamano79.deviantart.com/art/Infografica-Timeline-di-Assassin-s-Creed-574832925

ahah mi divertono troppo i comportamenti strani degli NPC!

ei ma aspetta un attimo io nella mia citta ho visto per pc liberation... ma quindi dopo il 3 dovrei fare questo e non il 4 giusto?? liberation e la continuazione del tre praticamente! o meglio si svolge durante la rivoluzione americana ma prima della fine di ac 3

Shamano
02-12-2016, 08:26 PM
ei ma aspetta un attimo io nella mia citta ho visto per pc liberation... ma quindi dopo il 3 dovrei fare questo e non il 4 giusto?? liberation e la continuazione del tre praticamente! o meglio si svolge durante la rivoluzione americana ma prima della fine di ac 3

Guarda, sugli Assassin's Creed vige la legge di Star Wars: vanno affrontati in ordine cronologico di uscita :D
Quindi sì, va benissimo giocare prima a Liberation e poi ad AC Unity. Tra l'altro Liberation sviluppato quasi interamente da Ubisoft Milan, quindi fatto in casa (ed è fatto pure bene!)

ENEA78
02-12-2016, 09:04 PM
alllora io mi compro questo online e poi faccio blak flag dopo.... giusto per restare in tema di rivoluzione americana... ma quante sequenze ha? e lungo?? io sto comprando il codice di attivazione hd per pc in un negozio su internet.

Shamano
02-13-2016, 08:22 AM
Bravo! :D
Ha 9 sequenze, ma.... di più non posso spoilerare! ahaha

ENEA78
02-13-2016, 07:01 PM
Bravo! :D
Ha 9 sequenze, ma.... di più non posso spoilerare! ahaha

ok tranquillo odio gli spoiler!! cmq spero siano piu lunghe di quelle della tirannia di whoshinton che erano proprio brevi...

ENEA78
02-15-2016, 10:52 AM
oggi ho visto su you tube il cortometraggio ac embers.... molto toccante.. e pone fine alle vicende di ezio. ci voleva in effetti u finale cosi come lo e' stato per altair ora sappiamo come e' morto ezio...

ENEA78
02-16-2016, 01:10 PM
ho scaricato liberation ma vedo che ci sono dei problemi : 1) i personaggi vanno lenti.... 2) il gioco specialmente quando esco si blocca e devo preme ctrl ,alt canc per sbloccarlo..... secondo voi reinstallando dovrei risolvere? reinstallando perdo i save?oppure restano su uplay

forse e lento perche e' in hd? pero strano assassin creed tre andava e va tutt ora benissimo...... quelo non e' in hd?

S.V.
02-16-2016, 01:14 PM
hai scaricato tutte le patch di liberation? non so se possa essere un problema di installazione....
I save o li sincronizzi o per sicurezza fai il backup.

Comunque proporrei di rinominare il topic in AC: Enea's Legacy

ENEA78
02-16-2016, 01:17 PM
per le path non saprei e scaricato da uplay quindi dovrebbero esere automatiche....cosa mi consigli? cancello e reinstallo? ps. come si modifica il titolo'

Shamano
02-16-2016, 01:18 PM
Enea's Legacy è un bel nome :D

Credo più sia un problema di settaggi, prova a mettere tutti i parametri grafici a bassissimi, se torna ad essere buono prova piano piano uno alla volta a cambiare i settaggi verso l'alto fino a che ce la fa :D

S.V.
02-16-2016, 01:22 PM
per le path non saprei e scaricato da uplay quindi dovrebbero esere automatiche....cosa mi consigli? cancello e reinstallo? ps. come si modifica il titolo'

post principale, clicca su modifica, modifica avanzata e vedrai la barra per editare il titolo :)

non saprei per Liberation, con gli altri non hai avuto sti problemi giusto? Il pc rispetta le specifiche senza problemi.

Tu per sfregio prova pure a reinstallare, e come dice Shamano. Segui sempre la via dello Shamano.

ENEA78
02-16-2016, 01:26 PM
proviamo... cmq no ho giocato sia ac 1 -2-brotherhood-revelation-3 e nessun problema del genere....prima andava ancora peggio con le ombre e altre cose al massimo.... ma se calo la risoluzione il gioco e inguardabile.

dunque ho seguito il suggerimento di shamano... e colpa della risoluzione... ma a questo punto che faccio? la risoluzione che lo fa funzionare e veramente brutta e deforma l'immagine.... ci sono altri parametri che potrei togliere per velocizzare? ps. ombre luci etc le ho gia al minimo... potrei togliere cosa?

oppure nel pc cosa e' che dovrei migliorare? perche il 3 va benissimo e questo no? sapete rispondere a cosa nel pc dovrei aggiungere per risolvere questo e futuri problemi?

ps. assassi creed 3 e ancora nel pc non lo ho cancellato non so se puo' dipendere da questo

ps. non trovo la scritta modifica per cambiare titolo...:(

ENEA78
02-17-2016, 09:28 AM
se qualcuno sa cambiare il titolo dei moderatori puo' farlo io non sto riuscendo.... cmq se un gioco e' hd deve avere la scheda grafica con la dicitura hd?? ho notato che da assassin creed 3 in poi nelle caratteristiche tecniche c'e scritto sempre hd nella confezione per la scheda video.... pero' strano che il 3 pur essendo enorme e potente vada bene con la mia scheda e questo no.....

Shamano
02-17-2016, 11:13 AM
se qualcuno sa cambiare il titolo dei moderatori puo' farlo io non sto riuscendo....
Era una battuta :D

ENEA78
02-17-2016, 11:24 AM
Era una battuta :D

NON HO CAPITO SE DEVO CAMBIARE TITOLO O NO?

cmq se non costa un capitale a questo punto onde evitare di dover cambiare scheda ogni volta mi conviene di vedere la scheda che vuole unity e comprare direttamente quella cosi sono certo che tutti i giochi precedenti me li legge e non rallenta....

S.V.
02-17-2016, 11:31 AM
Consiglio, vai su Nvidia.

Shamano
02-17-2016, 11:36 AM
No Enea, non c'è bisogno, davvero! Era una battuta e pure brutta :D
Concordo con SV, vai di Nvidia!

ENEA78
02-17-2016, 11:39 AM
capito mi prendevate in giro :D gh cmq se uno ha un problema-problemi non puo' che chiedere! allora mi consigliate una nvidia? io volevo sapere una cosa : se nel gioco c'e scritto hd..... la scheda che compro deve per forza essere hd?

S.V.
02-17-2016, 11:52 AM
Era una battuta e pure brutta :D
!

we che m'encavolo io

ENEA78
02-17-2016, 01:25 PM
ho una invidia quadro 600-
size 1024 mbytes
type ddr3
-core 50mhz
-shader 101 mhz
-memory 135 mhz
magari sapendo queste specifiche sapete dirmi se la colpa e della mia scheda video

ENEA78
02-18-2016, 09:48 PM
ragazzi alla fine ho comprato questa che ve ne pare per giocarmi gli assassin creedù?

SCHEDA VIDEO ASUS 4 GB NVIDIA GT730-GD3 DDR3 PCI-EX 2.0 Vga/Dvi/Hdmi 4GB
per il mio portafoglio era abbordabile e non mi sembra malaccio?

prima avevo un invidia quadro 600...... credete che adesso riusciroa reggere decentemente i giochi liberation, unity etc et?

ENEA78
03-02-2016, 09:30 AM
ragazzi una domanda banale ma non riesco ad indossare il cappello da cacciatrice da aveline come si fa?? lo ho gia riscattato da uplay e lo ho comprato nel negozio come si indossa? se cerco di prenderlo nell armadio mi dice gia' in uso e non me lo fa mettere

ENEA78
03-08-2016, 02:56 PM
ok risolto...

ENEA78
03-17-2016, 01:21 PM
ragazzi...ma voi come siete riusciti a giocare a blak flag? lagga in un modo assurdo ho dovuto mettere tutto a zero tranne la risoluzione (che lo messa al massimo) e bassi altri due parametri invece che a zero..... poi si vede molto scalettato vedo un peggioramento rispetto gli altri ac... voicome sei riuscito a giocare?? usi qualche programma??

ho una nvidia geforce gt 730

ps. liberation e stato molto bello ma almeno li mettendo a zero l'antialiasing sono riuscito a godermi il gioco.

Lupo-Oscuro
03-18-2016, 01:22 PM
GeForce Experience ho settato tutti i giochi, premetto che ho una GTX 970 dopo settaggio non ho più avuto problemi.

ENEA78
03-18-2016, 02:13 PM
non ho capito qual e' il tuo consiglio?ho scaricato exsperience che dicevi tu ma come configurazione ottimale mi dice di mettere tutto al minimo (comprese le qualita ambienti molto bassi) e una risoluzione da 1280x720 per giocare bene praticamente improponibile.... ho quinti messo almeno la risoluzione al massimo.... ma avendo l'antialiasing a zero vedo le cose seghettate..... e questo e fastidioso... in liberation acnhe con l'antialiasing disattivato non vedevo cosi segnetttato...... alcuni consigliano game booster... ma a me fino ad ora ha scaricato solo spyware..... non riesco a scaricare game booster mi apre sempre pagine che non c'entrano e scarica programmi sbagliati.

io ho 6 giga di ram e un processore intel (r) core(tm) 17cp 920 @ 2.67 gh2

ho una nvidia geforce gt 730(scheda video)( 4 g )rispetto ai tuoi parametri cosa non va?

premetto che ho windows 10 invece del 7 consigliato puo influre??

secondo voi se compro un altro po di ram formatto e metto windows 7 risolvo?