PDA

Visualizza la versione completa : Rientrare in partita dopo essere caduti o dopo errore di connessione

socc84
01-27-2016, 03:29 PM
Ú possibile rientrare in partita se si ha un errore di connessione senza dover per forza aspettare la fine di tutti i round?

Panzer...
01-27-2016, 06:21 PM
Abbiamo chiesto a Elyon, se traduceva e riportava ai devs questa possibilitÓ. Per ora l'unica cosa che puoi fare appena crashi Ŕ provare a rientrare cercando una nuova partita. In alcuni casi ho visto gente rientrare e infatti in alto a destra mi appariva "Tizio ha fatto ritorno". Ma non so come fanno, credo sia abbastanza casuale e a fortuna, magari se c'Ŕ ancora posto in quella partita, il matchmaking si ricorda in qualche modo di te e ti ributta dentro.

Ch4in_R3aC7i0n
01-28-2016, 03:02 PM
In classificata se crashi o quitti e poi rientri subito e ricerchi una partita classificata (se te lo permette di fare) ti rimette (o ti chiedere se vuoi rimetterti) nel match da cui ti sei disconnesso.
In modalitÓ libera non so come funzioni, non ci gioco molto

Panzer...
01-28-2016, 06:20 PM
In classificata se crashi o quitti e poi rientri subito e ricerchi una partita classificata (se te lo permette di fare) ti rimette (o ti chiedere se vuoi rimetterti) nel match da cui ti sei disconnesso.
In modalitÓ libera non so come funzioni, non ci gioco molto

Ah funziona anche se abbandoni? Non solo in caso di crash? Comunque il mio clan stava facendo una partita classificata ed Ŕ crashato uno di noi e in cuffia gli abbiamo detto di provare a ricollegarsi ma lo metteva in altre lobby nonostante abbiamo fatto i successivi round in quattro e quindi con un posto libero. Ovviamente noi eravamo in un gruppo quando abbiamo cercato la partita, magari funziona solo se non eri in un gruppo ma da solo. Non saprei.

Ch4in_R3aC7i0n
01-28-2016, 08:55 PM
Ah funziona anche se abbandoni? Non solo in caso di crash? Comunque il mio clan stava facendo una partita classificata ed Ŕ crashato uno di noi e in cuffia gli abbiamo detto di provare a ricollegarsi ma lo metteva in altre lobby nonostante abbiamo fatto i successivi round in quattro e quindi con un posto libero. Ovviamente noi eravamo in un gruppo quando abbiamo cercato la partita, magari funziona solo se non eri in un gruppo ma da solo. Non saprei.

Con "quitti" intendevo un Alt+F4 di prepotenza :p

Panzer...
01-28-2016, 11:55 PM
Con "quitti" intendevo un Alt+F4 di prepotenza :p

Ah ok! Ora mi torna... :P

ACE_MiPiace
09-07-2018, 10:21 AM
Dall'ultimo aggiornamento a me rientrare in partite da cui sono crashato da problemi, infatti oggi sono crashato sul 3 a 3 in ranked e quando ho provato a rientrare mi ha trovato un altra partita...
Dopo essere crashato anche da quest'ultima me ne ha trovata un'altra ancora in cui eravamo 3 contro 5 dopo il primo ed in pi¨ questo gioco orribile mi ha anche dato la penalitÓ abbandono delle altre partite togliendoli 350 punti ranked