PDA

Visualizza la versione completa : Bug Uccisioni Tramite Compenetrazione

Raffyx92
01-27-2016, 05:07 PM
Sorvolando sulle morti causate dalla compenetrazione, attraverso superfici non distruttibili, di gas (Smoke o fumogeni), esplosioni (C4 fatte esplodere nella stanza di fianco) e flash (Blitz o granate), il problema dei poligoni che si intersecano inficia parecchio sul gioco. Oggi, per la quarta volta in pochi giorni (una volta io stesso ho usufruito del bug per finire un nemico ferito), mi è capitato di essere ucciso dall'esterno dell'edificio (Glaz) mentre ero disteso a terra in un angolo di Arsenale (Base di Hereford), poichè nel muovermi lungo una parete perimetrale (intendo le mura esterne della "casa", quelle non distruttibili al di sotto delle finestre di quell'area) entrambi i piedi del mio Mute sono "fuoriusciti" dall'edificio (attraversando la parete a mo' di "fantasma") restando esposti ai colpi del cecchino (la killcam di fine round mi ha permesso di capire l'accaduto).
Vi prego di risolvere questo problema, è un peccato perdere una partita non per propri demeriti, ma a causa di un errore del gioco. La cosa, a parer mio, è abbastanza grave... a breve proverò a caricare un video sul mio canale youtube per farvi capire meglio di cosa parlo.

Ch4in_R3aC7i0n
01-28-2016, 08:53 PM
Approvo e sottoscrivo

Raffyx92
01-29-2016, 11:36 AM
Approvo e sottoscrivo

Grazie! Speriamo leggano il post, ho notato che non rispondono sempre :(

Panzer...
02-01-2016, 05:14 PM
Ok, grazie per la segnalazione. Provvederemo a segnalare questo problema. Intanto, cerchiamo di raccogliere in questa discussione, il bug in quale punto e di quale mappa si presenta il problema.

Raffyx92
02-02-2016, 11:28 AM
Ok, grazie per la segnalazione. Provvederemo a segnalare questo problema. Intanto, cerchiamo di raccogliere in questa discussione, il bug in quale punto e di quale mappa si presenta il problema.

Questa è un'immagine fatta col vostro editor per "spiegare" il mio caso. Glaz è riuscito a sparare nel piede di Mute, attraverso un muro perimetrale non distruttibile. Ciò a causa di una compenetrazione delle gambe del mio personaggio col muro mentre strisciava per terra.

http://i.imgur.com/O3F4H9a.jpg?1

Panzer...
02-02-2016, 06:37 PM
Dopo la patch di oggi, fammi sapere se accade ancora e se trovi questo problema su altre mappe.

Raffyx92
02-04-2016, 05:18 PM
Dopo la patch di oggi, fammi sapere se accade ancora e se trovi questo problema su altre mappe.
Ho giocato un po' dopo la patch. Purtroppo il bug che ho segnalato è sempre presente con tutte le mura di tutti gli edifici (oggi, ad esempio, ho ucciso un avversario ferito attraverso la parete sotto l'unica finestra di Consolato - Sala d'Attesa).
Sicuramente, inoltre, già vi avranno segnalato il bug delle trappole di Kapkan invisibili e quello delle sagome nere al posto dei personaggi.

Ubi-Elyon
02-04-2016, 05:30 PM
Sicuramente, inoltre, già vi avranno segnalato il bug delle trappole di Kapkan invisibili e quello delle sagome nere al posto dei personaggi.

Si questo bug è stato segnalato da numerosi utenti ed è già stato segnalato da ieri! grazie mille :)

Panzer...
02-04-2016, 06:22 PM
Ho giocato un po' dopo la patch. Purtroppo il bug che ho segnalato è sempre presente con tutte le mura di tutti gli edifici (oggi, ad esempio, ho ucciso un avversario ferito attraverso la parete sotto l'unica finestra di Consolato - Sala d'Attesa).

Addirittura tutti i muri di tutte le mappe?

Come ti ha detto Elyon, questo bug sta prendendo sempre più "piede" tra i videogiocatori di R6, ma il bug è già arrivato alle "orecchie" di Ubisoft e secondo me avrà vita breve. Secondo me sarà patchato verso la metà di questo mese con l'uscita della patch 2.1. :) Il bug dei personaggi e sagome nere ancora non mi è mai capitato, su che piattaforma giochi?

EDIT: Ti confermo che il fix del bug di Kapkan è programmato per la patch 2.1 di metà Febbraio. ;)

EDIT2: Il bug delle sagome nere è stato già riportato e ci stanno lavorando.

Raffyx92
02-05-2016, 08:52 AM
Addirittura tutti i muri di tutte le mappe?

Si, purtroppo credo di si. Strisciare troppo vicino ad un muro, ormai, è un "pericolo". Ieri sera l'ho notato anche dalla mura esterne del Garage nella mappa Oregon: c'era uno dei miei compagni di squadra sul soppalco, disteso per terra, e Fuze l'ha freddato dall'esterno mentre era appeso al muro.
Io, comunque, gioco su PS4.

P.s. I miei compagni di squadra mi hanno chiesto di riportare anche il bug dello scudo di montagna che, dopo la patch, alcune volte scompare ed alcune volte resta totalmente nero e non si può prendere la mira (non so spiegarmi meglio perchè a me non è successo) e quello del martello di Sledge che resta sospeso davanti al player e non permette di mirare.