PDA

Visualizza la versione completa : Cerco clan competivo su PC

Django_ita
01-28-2016, 03:37 PM
Salve,
sto cercando un clan che giochi competitivo su RS su piattaforma PC

Saluti

Django

MnG_SoulReaper
02-02-2016, 08:31 AM
Ciao, io faccio parte dei Ghost Soldiers, un sotto clan della "Manguste E-Sports", appunto una e sport gia ben consolidata in questo campo e stiamo tirando su un clan per riuscire ad affrontare esl e competizioni... se ti va di passare aggiungimi in game: MnG_SoulReaper
Se no questo è il nostro teamspeak: ts.manguste-esports.com

Bella ;D

Django_ita
02-03-2016, 09:07 PM
Ciao, io faccio parte dei Ghost Soldiers, un sotto clan della "Manguste E-Sports", appunto una e sport gia ben consolidata in questo campo e stiamo tirando su un clan per riuscire ad affrontare esl e competizioni... se ti va di passare aggiungimi in game: MnG_SoulReaper

Bella ;D

Ciao SoulReaper,
non potevi darmi notizia migliore...sono interessato alla tua proposta.
ci sentiamo in game..

See you :-)

Luckyseven.MnG
02-04-2016, 01:53 PM

Bella ;D

Ciao, anch'io sto cercando un clan competitivo. Ti aggiungo così possiamo parlare

Ubi-Elyon
02-05-2016, 12:17 PM
Benvenuti ai nuovi operatori arrivati :)

shodian.95
11-29-2016, 12:04 AM
Salve a tutti,
il clan The Italian Bashers è in cerca di persone per giocare a rainbow six siege sia in modo competitivo (partecipando alle ESL) ma anche solo per stare in compagnia.
Non ci sono particolari vincoli a patto che chiunque sia interessato abbia :

- 17 anni
- la possibilità di usare team speak quando si gioca

Se siete interessati, potete aggiungere su uplay shodian1995 o TIB_crazylu . Ulteriori info le potrete trovare sul nostro sito http://www.theitalianbashers.eu/portal.php

Ci si vede in game operatori