PDA

Visualizza la versione completa : Problema sito Community Intelligence

emilianorock90
01-28-2016, 08:10 PM
Salve a tutti. Ho un problema nel visualizzare da computer il sito ufficiale di Community Intelligence. Questo problema lo riscontro solo se provo a visualizzare il sito da computer, mentre da smartphone funziona quasi correttamente... Aprendo il sito da computer vedo una schermata tutta nera/grigia. Ho provato già a cancellare i cookie e le cache dal mio browser ma niente. Ho anche aperto un ticket sul supporto Ubisoft ufficiale ma giustamente mi hanno risposto che loro si occupano di problemi esclusivamente riguardanti il gioco.

Spero in un vostro aiuto e in una possibile soluzione.

Grazie!

S.V.
01-28-2016, 08:13 PM
Ciao!
Il sito https://communityintelligence-thedivisiongame.ubi.com/#!/collectiveknowledge è l'unico a darti problemi?

emilianorock90
01-28-2016, 08:18 PM
Ciao, innanzitutto grazie della rapida risposta. In quanto al problema... Si, é l'unico sito a darmi questo tipo di problema.

S.V.
01-28-2016, 08:25 PM
Figurati! Ero on line, passavo di qui e quindi..... :D

Su che browser hai avuto l'inconveniente? Hai già provato con un altro?

emilianorock90
01-28-2016, 08:37 PM
Grande! :D

Uso Mozilla ed ingenuamente non ho ancora provato ad usarne un altro... Stanotte provo ad usare un altro browser. Ti tengo aggiornato ;)

S.V.
01-28-2016, 08:44 PM
Speriamo tu possa risolvere così :D

Facci sapere

emilianorock90
01-28-2016, 08:47 PM
Speriamo!

Aggiornerò.

Grazie mille! ;)

emilianorock90
01-29-2016, 12:11 AM
Su Chrome funziona!

Grazieee :D

S.V.
01-29-2016, 12:30 AM
oh mi fa piacere! posso andare a dormire sollevato :)
hahahah scusa il mio sarcasmo alla Sam Fisher, sono sincero.

A volte capita che Mozilla faccia le bizze su qualche sito, anzichè smanettare troppo si può risolvere con un altro browser come in questo caso.
Un abbraccio e buon divertimento!

emilianorock90
01-29-2016, 09:25 AM
Hehehe grandissimo!! ;) ;) ;) Sei stato davvero molto gentile!! Alla prossima :)

emilianorock90
02-05-2016, 09:46 PM
Scusate se riuppo ma volevo semplicemente dire che, anche se attualmente riesco ad aprire Community Intelligence da Safari su PC, il sito è buggatissimo e al momento non riesco a pubblicare un post... Direi che sto sito andrebbe un pochino fixato eh ;)

EDIT: ora riesco a postare ;)

Ubi-Elyon
02-09-2016, 10:09 AM
Scusate se riuppo ma volevo semplicemente dire che, anche se attualmente riesco ad aprire Community Intelligence da Safari su PC, il sito è buggatissimo e al momento non riesco a pubblicare un post... Direi che sto sito andrebbe un pochino fixato eh ;)

EDIT: ora riesco a postare ;)

Ciao Emiliano,

Non appena rientro in ufficio (sono a casa malata al momento) segnalo subito il problema al team community di The Division e ai webdevelopers del sito.
Nel frattempo grazie ste per il consiglio e l'assistenza prontamente fornita :)

TonyEvil84
02-16-2016, 05:10 PM
Colgo l'occasione per segnalare che da ieri il sito CommunityIntelligence è lentissimo con ogni browser (IE, Firefox e Chrome) e oggi ancora di più. Non risulta possibile fare azioni sui Post (React, Risposte, Votazioni...nulla) e anche la pubblicazione di contenuti restituisce errore di 'link non trovato' (pubblicando però contenuti e non link).
Qualcuno lo ha anche segnalato sulla board stessa della Community..ma non sappiamo se il Supporto legge.

Grazie per l'attenzione :)

emilianorock90
02-16-2016, 10:04 PM
Ciao Emiliano,
Non appena rientro in ufficio (sono a casa malata al momento) segnalo subito il problema al team community di The Division e ai webdevelopers del sito.
Nel frattempo grazie ste per il consiglio e l'assistenza prontamente fornita :)
Ho visto solo ora questo tuo post, scusa se ti rispondo in ritardo. Comunque ok, grazie, sono fiducioso! :D

ArtiglioOscuro
02-17-2016, 10:09 AM
a tutt'oggi la cosa è rimasta invariata :(
Sono comunque dispiaciuto che tu sia malata, ma avrai anche qualche collega immagino, che è rimasto a lavoro, no??

Edit: non sarebbe male se riusciste anche a far funzionare la rotellinna del mouse per navigare nella pagina, già che ci siete.... questa non funzionava manco prima...