PDA

Visualizza la versione completa : Beyond Good & Evil 2 ancora in fase di sviluppo. . .

S.V.
01-30-2016, 01:55 PM
difficile, ma esiste
Nonostante sia impegnato anche in vari altri progetti, tra cui il promettente Wild con il suo nuovo team semi-indie, Michel Ancel ha assicurato che il progetto Beyond Good & Evil 2 sta andando avanti.

Si tratta di un gioco che manca dalle scene videoludiche da ben 8 anni, ma il seguito a quanto pare destinato a concretizzarsi, prima o poi. Finora, di Beyond Good & Evil 2 si sono visti solo alcuni concept art e qualche sorta di prototipo in video, ma nulla di sostanziale. Durante un recente episodio della serie "Devs Play" di Double Fine, Michel Ancel intervenuto insieme a Tim Schafer e Greg Rice per una sessione di gioco al primo capitolo e ha confermato che il secondo ancora in sviluppo.

Verso la fine del video, Schafer afferma che Ancel "nell'ordine di idee del gioco perch sta sviluppando il seguito", alla qual cosa Ancel risponde "S, ma non facile perch per me difficile costruire una stessa tipologia di gioco due volte, voglio sempre fare qualcosa di diverso". In ogni caso, a quanto pare i lavori continuano.

Fonte (http://www.dualshockers.com/2016/01/29/rayman-creator-michel-ancel-comments-on-beyond-good-project-is-still-in-development/)

margar2006
01-30-2016, 04:46 PM
Uuuhh, bene bene. Devo ammettere che il primo Beyond Good & Evil l'ho scoperto solo da poco grazie al plus ( su ps3 ). L'ho giocato, finito al 100% e mi davvero piaciuto. I suoi 13 anni se li porta ancora molto bene.

Avevo visto una sorta di gameplay del 2 capitolo, anche questo molto interessante. Speriamo bene.

S.V.
01-30-2016, 05:40 PM
Se non sbaglio quel gameplay risale tipo al 2008. Se e quando uscir saran passati una decina d'anni.

margar2006
01-30-2016, 10:20 PM
Io mi riferivo a questo.

https://www.youtube.com/watch?v=xrnuV-9FKLk

S.V.
01-31-2016, 09:49 AM
all'epoca avrebbe spaccato.
Sarebbe potuta diventare una saga annuale come AC. . .