PDA

Visualizza la versione completa : Auto Stock

BigBoss88crew
02-01-2016, 04:58 AM
Giocando a the crew mi sono reso subito conto di come le auto stock vadano quasi immediatamente nel dimenticatoio,in quanto ,essendo appunto stock ,non richiedono loot di pezzi e non possono esser usate per gareggiare.
Ora la mia proposta è la seguente:
perché non creare gare ad hoc per le auto stock???
Così in pvp oltre alle gare di T,O,X,R,P si aggiungerebbe pure la categoria stock ( divisa per ovvi motivi di bilanciamento in sottocategorie).
Che ne pensate?

MdMaTTe81
02-04-2016, 01:15 PM
Ottima idea! Prova se riesci a proporlo ;)

Ubi-Elyon
02-04-2016, 03:58 PM
Giocando a the crew mi sono reso subito conto di come le auto stock vadano quasi immediatamente nel dimenticatoio,in quanto ,essendo appunto stock ,non richiedono loot di pezzi e non possono esser usate per gareggiare.
Così in pvp oltre alle gare di T,O,X,R,P si aggiungerebbe pure la categoria stock ( divisa per ovvi motivi di bilanciamento in sottocategorie).
Che ne pensate?

Benvenuto sul forum ufficiale :)

BigBoss88crew
02-11-2016, 05:03 AM
Ottima idea! Prova se riesci a proporlo ;)

Proverò.
Per farlo devo aprire un topic nella versione inglese del forum?

@Ubi-Elion: grazie

T3ddyB3ar99
02-16-2016, 06:22 PM
Proverò.
Per farlo devo aprire un topic nella versione inglese del forum?

@Ubi-Elion: grazie

No, già come hai fatto va bene. Ora un moderatore, come Ubi-Elyon, può segnalare la tua richiesta al team di sviluppo.

peppoblack
02-18-2016, 08:08 PM
Che ne pensate?

pienamente daccordo. magari sarebbe bello poter fare gare, eventi o anche semplici prove/ sfide da superare con le auto stock. effettivamente non hanno senso o motivo di esistere

Ubi-Elyon
02-20-2016, 05:20 PM
No, già come hai fatto va bene. Ora un moderatore, come Ubi-Elyon, può segnalare la tua richiesta al team di sviluppo.

Grazie mille del supporto T3ddy. Riportato al dev team :)