PDA

Visualizza la versione completa : 95% delle partite squadra arancione

DE8_IN-EM
02-01-2016, 12:25 PM
non so se capita anche a voi ma io e i miei amici ci troviamo a giocare quasi sempre come team arancione e quindi iniziare in difesa

Panzer...
02-01-2016, 05:30 PM
Ciao e benvenuto sul forum. ;) Credo sia tutto random e non dovuto a bug e problematiche del gioco. Come preferenze matchmaking puoi scegliere solo la mappa e le modalitÓ di gioco ma non se iniziare in difesa o attacco. :)

Manuel8080
02-02-2016, 05:56 PM
Ciao a tutti ma giocando da soli si pu˛ scegliere mappa e modalitÓ di gioco? Grazie per l eventuale risposta..

Panzer...
02-02-2016, 07:13 PM
Ciao a tutti ma giocando da soli si pu˛ scegliere mappa e modalitÓ di gioco? Grazie per l eventuale risposta..

No non si pu˛. Nella modalitÓ Lupo Solitario Ŕ il sistema a sceglierti mappa, modalitÓ e se partire in difesa o attacco. Puoi giocare da solo se crei una partita personalizzata nel menu Multiplayer, dove puoi scegliere se giocare in locale (LAN) oppure Online dove puoi invitare altri o unirti a quelle create da altri utenti. In Partita Personalizzata puoi impostare tantie cose come la durata dei match, se giocarla in nottura o di giorno, modificare l'HUD, durata dei replay oppure rimuoverli proprio, i danni del fuoco amico, durata della fase preparatoria. etc etc...tra cui anche modalitÓ salvataggio (ostaggio), artificieri (bombe) o presidio (contenitore bio rischio). Purtroppo per˛ giochi da solo o con altre persone, ma non contro BOT.

Manuel8080
02-02-2016, 08:27 PM
Ma veramente? Ma come si fa? Io gioco su ps4..cioŔ vado su multi poi mi fa scegliere tra libera e classificata..dove la trovo la personalizzata? E tra le opzioni?..grazie panzer..sempre velocissimo nelle risposte...come ho fatto a non vederlo..sarÓ che quando gioco ho mio figlio che mi salta in testa 😂

Manuel8080
02-02-2016, 08:47 PM
Risolto panzer per curiositÓ sono andato a vedere e ho visto come si fa..peccato non poterlo fare in PVE..sarebbe stata giÓ una gran cosa..grazie

Panzer...
02-02-2016, 09:00 PM
http://i.imgur.com/GGLevS5.jpg

Risolto panzer per curiositÓ sono andato a vedere e ho visto come si fa..peccato non poterlo fare in PVE..sarebbe stata giÓ una gran cosa..grazie

Ok, lieto di averti aiutato e grazie per il complimento sulla velocitÓ. :D Comunque si, peccato, per le PVE sarebbe stato pi¨ divertente. Noi lo utilizziamo su ESL perchŔ ci sono delle regole di settaggio apposta imposte dagli organizzatori. ;)