PDA

Visualizza la versione completa : Punti fama

Lombo10
02-02-2016, 10:01 AM
Ciao a tutti, sono nuovo (nel forum), ma gioco dalla beta 😜.
Mi spiace ma non ho tempo di guardare tutte le discussioni ora, perché probabilmente qualcuno ne avrà già discusso...
Semplicissima la ,mia domanda....
Ma tutti i punti fama che non ha dato, (penso sicronizzazzione) diciamo su 6 partite non dava punti fama in 4, ... Che fine hanno fatto?
Bruciati come in borsa? Oh furto legalizzato al italiana?
Questo problema succedeva sopratutto il mese di dicembre (tutto il mese e spesso).
Non pensò di essere in ritardo, visto i tempi biblici di unbisoft.
Comunque non fraintendete, BELLISSIMO E GRANDDISSIMO gioco, peró l onesta ci vuole da parte di tutti, imprimis ubisoft.
Con i punti che mi mancano oggi (ah oggi no non ho il season pass 😬), mi sarei preso tranquillamente 2 operatori e in più mi avanzavano punti.
Non mi sembra giusto.... Ricordo che in altri giochi per errori così (così = gravi), la casa produttrice in qualche modo si é sdebitata (esempio gta 😀).

Panzer...
02-02-2016, 04:22 PM
Ciao e benvenuto nel forum. :) I punti credo che ormai siano persi, anche per me ovviamente. :( Il bug anche se smesso di apparire, risulta ancora sotto investigazione da parte del team di sviluppo. La causa è dovuta ad un problema di mancata sincronizzazione tra il server di gioco e il backend, quest'ultimo è un database dove tiene conto di statistiche, classifica, livello, livello rank, etc oltre che dei punti fama e quindi se il server di gioco a fine partita non ha comunicato il punteggio al backend, nessuno può sapere ad ogni singolo giocatore quando non è avvenuta la ricompensa e sopratutto di quanto. Essendo il problema ancora da risolvere non so se a risoluzione del bug, ci daranno una ricompensa.

Ubi-Elyon
02-02-2016, 05:24 PM
Ciao a tutti, sono nuovo (nel forum), ma gioco dalla beta ��.
Mi spiace ma non ho tempo di guardare tutte le discussioni ora, perché probabilmente qualcuno ne avrà già discusso...
Semplicissima la ,mia domanda....
Ma tutti i punti fama che non ha dato, (penso sicronizzazzione) diciamo su 6 partite non dava punti fama in 4, ... Che fine hanno fatto?
Bruciati come in borsa? Oh furto legalizzato al italiana?
Questo problema succedeva sopratutto il mese di dicembre (tutto il mese e spesso).
Non pensò di essere in ritardo, visto i tempi biblici di unbisoft.
Comunque non fraintendete, BELLISSIMO E GRANDDISSIMO gioco, peró l onesta ci vuole da parte di tutti, imprimis ubisoft.
Con i punti che mi mancano oggi (ah oggi no non ho il season pass ��), mi sarei preso tranquillamente 2 operatori e in più mi avanzavano punti.
Non mi sembra giusto.... Ricordo che in altri giochi per errori così (così = gravi), la casa produttrice in qualche modo si é sdebitata (esempio gta ��).

Ciao Lombo e benvenuto nel forum :)

Come ti ha spiegato diligentemente Panzer, è un problema noto che risale alle vacanze natalizie e il team di sviluppo sta cercando di risolvere il prima possibile. Non possiamo ancora confermare se i punti verranno riassegnati o meno, resta collegato sui forum :)

E grazie mille per i complimenti !

Panzer...
02-02-2016, 07:56 PM
Dal changelog comunque risulta già risolto con la patch 2.0 rilasciata oggi, quindi non dovrebbe più succedere:

http://i.imgur.com/2fPdsEU.png

Lombo10
02-04-2016, 06:38 AM
Waooo, grazie a tutti per le risposte 😄!
Si ormai penso che i punti sono persi, ma la speranza é l ultima a morire.
Certo che vi seguo!
Buona giornata a tutti.

Ubi-Elyon
02-04-2016, 11:48 AM
Waooo, grazie a tutti per le risposte ��!
Si ormai penso che i punti sono persi, ma la speranza é l ultima a morire.
Certo che vi seguo!
Buona giornata a tutti.

Figurati, ci mancherebbe!
Il problema infatti è stato risolto ma potrebbe capitare che ad alcuni player i punti non siano stati riassegnati correttamente, ci scusiamo per questo :(