PDA

Visualizza la versione completa : The division per singleplayer

markick9302
02-03-2016, 11:15 AM
Ciao a tutti!!!
Ragazzi sono interessato all'acquisto del gioco una volta uscito, l'unico mio dubbio, leggendo vari articoli sul web, è che siccome io gioco da solo, cioè non ho amici che giochino con me (tipo per fare una squadra su the division), è che forse dovrei evitarlo perché è un gioco che dà il meglio di se quando giocato in gruppo con gli amici, cioè è una base su cui costruire tante serate in party con gli amici
Voi che ne pensate???
Grazie a tutti.

S.V.
02-03-2016, 11:18 AM
Ciao e bevenuto sul forum!
Ti dico, io la penso come te, nel senso che giocherò The Division per lo più da solo :D
In gruppo probabilmente da il meglio di se, ma poter lavorare anche in singolo è già qualcosa!!

markick9302
02-03-2016, 12:18 PM
Quindi lo comprerai anche giocando songolarmente??
Beh io ci penserò.. Devo dire che però mi piace molto..

ArtiglioOscuro
02-03-2016, 12:27 PM
Secondo me vale la pena cmq di comprarlo, avendo provato la Beta posso dirti che è divertente, molto divertente anche da solo, non avendo avuto ne tempo ne modo di poter provare il gioco cooperativo.
Poi, certo, il gioco andando avanti darà assai più soddisfazione se giocato con amici e nelle Dark Zone, ma vedrai che più avanti avrai anche modo di trovare qualcuno con cui giocare insieme, si stanno già formando dei Clan, quindi non credo che avrai problemi a giocare in compagnia. In questo caso forse ti servirà Team Speak per parlare e coordinarsi con il gruppo (non so se c'è un canale vocale in gioco) non so se per te questo è un problema... ma se lo risolvi penso che ti divertirai moltissimo ;)

Ubi-Elyon
02-03-2016, 12:48 PM
Benvenuti sul forum ufficiale ragazzi e buona permanenza :)

S.V.
02-03-2016, 12:49 PM
Quindi lo comprerai anche giocando songolarmente??
Beh io ci penserò.. Devo dire che però mi piace molto..

Yes!
Considerando che nelle prime fasi di annuncio non credevo fosse possibile giocarlo singolarmente, accetto di buon grado la possibilità di farlo.

Single Player rocks

markick9302
02-03-2016, 01:03 PM
Grazie a tutti per le risposte!
Siccome sono nuovo nel mondo dei giochi, visto che ho comprato da poco la ps4 potreste spiegarmi cosa è il teamspeak?

S.V.
02-03-2016, 01:06 PM
è un software per comunicare a voce nei giochi in multiplayer :)

Itasil92
02-03-2016, 01:21 PM
Puoi giocare tranquillamente da solo, però ovviamente giocarlo con amici è un'altra storia :D

Personalmente ho sempre preferito giocare in singleplayer, ma TD è troppo divertente in compagnia!
Puoi fare tutte le missioni anche da solo, il problema maggiore sarà quando ti troverai nella Dark Zone, e li è necessaria collaborazione ;)

E' un gioco che in ogni caso offre entrambe le possibilità, quindi puoi giocarlo come preferisci :D

markick9302
02-03-2016, 01:37 PM
Grazie mille per le risposte siete ststi gentilissimi!!! Secondo voi come è più conveniente prenderlo? Preordinandolo o una volta uscito?

S.V.
02-03-2016, 01:41 PM
calcola che con i pre order puoi avere qualche contenuto in più, mi pare armi ed equipaggiamento da sbloccare poi nel gioco.
Vedi tu.

KnightHell
02-03-2016, 02:06 PM
Puoi giocare tutta la campagna in singolo , ( PVE) quando ti troverai ad affrontare una missione , e troverai difficoltà , potrai usare la funzione , present enel gioco, " machmarking" che crea in modo casuale un gruppo di giocatori , epr affrontare la missione.

Silma70
02-03-2016, 02:33 PM
c'è un sistema di matchmaking quindi vai tranquillo credo che la gente la trovi per giocare in compagnia.

ArtiglioOscuro
02-04-2016, 03:15 PM
Io lo prendo subito su Steam ;)
Team Speak e un software leggerissimo che installi e ti permette di comunicare verbalmente con i tuoi amici anche quando non giochi, ovviamente devi avere cuffie e microfono (si può anche chattare, ma perde la sua utilità) in tal modo puoi coordinarti con i tuoi compagni durante gli scontri, non solo è più efficente la squadra ma è anche mooolto più divertente giocare... ti informo che il gioco prevede anche il matchmaking, quindi anche se non hai amici puo trovarli automaticamente in gioco... ovviamente la fiducia viene un pò meno, occhio ;)
Ciao

PS
considera che Team Speak si avvale di un server dedicato che ha dei costi, normalmente lo usano giocatori che fanno parte di un clan o di un gruppo che dividono le spese (ripartite vengono cifre irrisorie) ma non è infrequente che se fai parte di un clan ti diano accesso anche se non paghi. in alternativa esiste un altro programma che si chima Xfire e che non costa nulla.

S.V.
02-04-2016, 03:20 PM
hahaha però quante amicizie sono nate grazie ai matchmaking!!!

nessuna.

Itasil92
02-05-2016, 03:14 PM
hahaha però quante amicizie sono nate grazie ai matchmaking!!!

nessuna.

Vogliamo parlare di quelle che nasceranno nella Dark Zone grazie al matchmaking??

http://i66.tinypic.com/2vkj346.jpg

S.V.
02-05-2016, 03:16 PM
pareccchie.

ispanico2783
12-15-2018, 03:19 PM
Ciao e bevenuto sul forum!
Ti dico, io la penso come te, nel senso che giocherò The Division per lo più da solo :D
In gruppo probabilmente da il meglio di se, ma poter lavorare anche in singolo è già qualcosa!!
Ciao, ma per giocare in single player, oltre ad avere una connessione internet, c'è bisogno anche dell'abbonamento a Play station plus?

Ubi-Redrus
12-17-2018, 04:50 PM
Ciao, ma per giocare in single player, oltre ad avere una connessione internet, c'è bisogno anche dell'abbonamento a Play station plus?

Ciao ispanico2783, il PS Plus non è richiesto per giocare in solitaria. Solo i contenuti che prevedono l'interazione con altri giocatori non saranno disponibili (come ad esempio la Zona Nera). In caso tu abbia ulteriori domande ti lascio questa FAQ (https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000025816/), sperando possa esserti d'aiuto :)