PDA

Visualizza la versione completa : Numerosi bug notati con l'ultimo aggiornamento operation black ice

Rinx1987
02-05-2016, 06:46 PM
Salve volevo segnalare numerosi bug che mi sono capitati giocando.... 1 sagome nere alzate mentre l'operatore e' sdraiato ed e' praticamente invisibile perche' si vede solo questa sagoma nera che corre all'impazzata, Un bug al Blitz che da alzato lo scudo non si vede e quando miro mi ritrovo una sagoma nera che mu blocca la visuale, anche con altri personaggi mi e' capitato che stando accovacciato vedevo tutto nero ed ero obbligato a stare alzato, operatori che in fase di difesa non vengono rilevati all'esterno, uccisioni tramite pareti non distruttibili, trucco kapkan con mina invisibile.. Spero che si risolva al piu' presto perche' da dopo l'ultimo aggiornamento questo fantastico gioco e' poco giocabile... Grazie 😊

Rinx1987
02-05-2016, 06:53 PM
Gioco su console ps4

draconsilver74
02-06-2016, 10:07 AM
Io oltre a quello riportato da RINX ho notato:
1) che su alcuni soldati devo scaricare quasi due caricatori per ucciderlo ed il sangue ne esce a bizzeffe, indi l'ho colpito mentre io muoio ora molto facilmente con un solo colpo e non solo in testa, prima capitava ora e' una consuetudine.
2) sono stato ucciso da dentro una stanza BASE DI HEREFORD con colpo alla testa ove le finestre erano tutte chiuse ed intatte, sembrava che il nemico mi vedesse dall'esterno.
3) drone che precipita nell'oblio, cosa che succedeva prima della patch 1,3
Sempre per ps4
Ci tengo a questo gioco, avete creato un ottimo prodotto e ringrazio ancora per il lavoro svolto!

maodante77
02-06-2016, 11:00 AM
Quello di essere ucciso attraverso una finestra intatta capita anche a me sempre ucciso da Glaz(gioco su ps4)e altri bug riscontrati da questa unltima patch(sagome nere,avversari che non vanno gił nemmeno a cannonate.)

Rinx1987
02-06-2016, 01:50 PM
Quello dei caricatori scaricati addosso senza uccidere il bersaglio e' un grave bug perche' in pratica il server non legge tutti i colpi messi a segno di conseguenza su 10 colpi messi a segno su un avversario e' come se solo 1 colpo soarato va a segno, mentre poi l'avversario con 3 colpi ti uccide perche' nn ha il bug e ogni singolo proiettile va a segno..