PDA

Visualizza la versione completa : Con questa patch il gioco è migliorato!

DozzoIt
02-06-2016, 09:50 AM
Sì vi piacerebbe!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/12647231_10207367788385934_4345792520745990513_n.j pg?oh=846abfe9a5a9729fb8d3ac038acd9d9c&oe=5727DC1A

https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xlp1/v/t42.1790-2/12700687_228242007513875_1416984880_n.mp4?efg=eyJy bHIiOjU3NiwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoic3ZlX3 NkIn0%3D&rl=576&vabr=320&oh=9330499fcea5463d3309059bcf070a07&oe=56B5F7D5

http://xboxclips.com/XLEG+Matimi0/41c697f4-52d7-4ecc-8fa0-ff4c293312ad

Che dire cara ubisoft....continua così!

Panzer...
02-06-2016, 11:09 AM
Ciao DozzoIt, ci dispiace per questi tuoi problemi, intanto ti posso dire che il problema delle ombre nere a T fluttuanti per la mappa è già stato segnalato e il team di sviluppo sta investigando.

Il primo video link non ho capito cosa volevo far notare. Nel secondo invece non so se quella finestra era buggata e quindi il pannello corazzato di Castle non c'era in realtà ma a te era visibile mentre a lui no, oppure è un cheater, in questo ultimo caso, invia un feedback aprendo un ticket QUI (http://bit.ly/1O0r9LK).

DozzoIt
02-06-2016, 12:52 PM
Nel primo video è sempre la sagoma fluttuante all'esterno, il pannello era sano e non hanno fatto saltare niente, risultato ucciso tramite il rinforzo........

Ch4in_R3aC7i0n
02-06-2016, 03:38 PM
Leggermente OT, messaggio rivolto ai moderatori.

Viste le numerose discussioni aperte per la segnalazione di bug, non sarebbe più "comodo" e "ordinato" creare un unico topic in rilievo che raccolga tutte le segnalazioni? Magari anche più di uno suddividendo per categorie. Esempi di categorie: gameplay, glitch, level design, problemi non in game (non so darci un nome, intendo problemi relativi a errori di connessione, caricamento, punti fama, bug all'interno dei menu ecc.).

Oltre al/ai topic per le segnalazioni magari anche uno per suggerimenti,modifiche e idee a supporto del gioco (specificare non modifiche "su misura" ma sensate e a vantaggio dell'intera comunità di gioco)

Panzer...
02-08-2016, 01:20 AM
Nel primo video è sempre la sagoma fluttuante all'esterno, il pannello era sano e non hanno fatto saltare niente, risultato ucciso tramite il rinforzo........

Allora è un cheater mi sa...perchè comunque c'è questo bug del pannello corazzato.

Viste le numerose discussioni aperte per la segnalazione di bug, non sarebbe più "comodo" e "ordinato" creare un unico topic in rilievo che raccolga tutte le segnalazioni? Magari anche più di uno suddividendo per categorie. Esempi di categorie: gameplay, glitch, level design, problemi non in game (non so darci un nome, intendo problemi relativi a errori di connessione, caricamento, punti fama, bug all'interno dei menu ecc.).

Oltre al/ai topic per le segnalazioni magari anche uno per suggerimenti,modifiche e idee a supporto del gioco (specificare non modifiche "su misura" ma sensate e a vantaggio dell'intera comunità di gioco)

Si grazie, ci avevo già pensato. Ne discuterò con Elyon e vedremo come organizzarci per dare una sistemata al forum delle segnalazioni. :) Grazie! ;)

Ubi-Elyon
02-11-2016, 11:54 AM

Si è una buona idea quella di segnalare i bug in un format ben preciso. Si potrebbe prendere spunto da quello che abbiamo utilizzato per la closed beta di The Division qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31072-Closed-Beta-Segnalazione-Bug), che ne pensate?

mEiOo
02-11-2016, 02:02 PM
Gioco quotidianamente in classificate a r6. Io ogni volta noto sempre bug nuovi, faccio un elenco di quello che deve assolutamente essere risolto, pena penso che molti player siamo intenti a venderlo o darlo per prenotare un altro gioco.
Lista di ciò che ricordo almeno:
-Bug rateo
-Glitch kapkan
-Player buggati (boogeyman)
-bug sagoma scudo
- time to kill esageratamente alto
-I nemici ancora escono

Se mi viene in mente altro vi dico, ma se posso permettermi è ingiocabile cosi

Ubi-Elyon
02-11-2016, 03:11 PM
Le note patch 2.1 sono state annunciate, tutti i dettagli qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31408-Note-Patch-2-1-%E2%80%93-11-Febbraio-(PC)-amp-16-Febbraio-(Console)). La traduzione in italiano arriverà presto :)

Panzer...
02-11-2016, 05:57 PM
Si è una buona idea quella di segnalare i bug in un format ben preciso. Si potrebbe prendere spunto da quello che abbiamo utilizzato per la closed beta di The Division qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31072-Closed-Beta-Segnalazione-Bug), che ne pensate?

Per me va bene, mi piace. Sembra più sistemato!

Gioco quotidianamente in classificate a r6. Io ogni volta noto sempre bug nuovi, faccio un elenco di quello che deve assolutamente essere risolto, pena penso che molti player siamo intenti a venderlo o darlo per prenotare un altro gioco.
Lista di ciò che ricordo almeno:
-Bug rateo
-Glitch kapkan
-Player buggati (boogeyman)
-bug sagoma scudo
- time to kill esageratamente alto
-I nemici ancora escono

Se mi viene in mente altro vi dico, ma se posso permettermi è ingiocabile cosi

Controlla la lista dopo la patch di oggi e facci sapere cosa è stato risolto e cosa è ancora presente. Glitch Kapkan, player buggati, sagoma scudo dovrebbero essere risolti così come il problema dei nemici che escono in zona rossa, erano già risolti in precedenza con la vecchia patch. Il bug rateo mai sentito e mai notato...a me funziona bene. C'era il problema del bug rank non del rateo U/M e V/S.

Comunque scrivete sempre la piattaforma di gioco.

Birkhoff9200
02-12-2016, 09:20 AM
i nemici in realtà escono ancora dalle zone di difesa , infatti molte volte me li sono ritrovati fuori ( spesso nelle fogne della mappa banca ) (ps4)

maodante77
02-12-2016, 10:41 AM
oltre a kapkan anche glaz è da vedere(se non fatto in questa ultima patch)cecchina attraverso porte e finestre chiuse,soprattutto finestre

Ch4in_R3aC7i0n
02-12-2016, 02:24 PM
oltre a kapkan anche glaz è da vedere(se non fatto in questa ultima patch)cecchina attraverso porte e finestre chiuse,soprattutto finestre

Suppongo parli di finestre e porte barricate con legni o pannello di castle. Bè li bisogna vedere di che caso si tratta, ci sono molte variabili. Lavoro di squadra (mi è capitato ad esempio che qualcuno della mia squadra mi dicesse "c'è un nemico dietro la parete in legno di fronte a te" e immediatamente gli ho scaricato un caricatore addosso uccidendolo e venendo automaticamente etichettato come cittone), segnalazione con drone, vista dei piedi al di sotto della porta o attraverso qualche asse rotta della barricata, "uscita" della sagoma del giocatore attraverso la parete/barricata (succede che ad un nemico spiaccicato contro un qualche riparo "esca" un piede, o un pezzo di schiena ) o anche semplicemente il rumore fatto dal giocatore muovendosi che cosi facendo tradisce la sua posizione o ancora prefire. Ciò non esclude il fatto che possa esserci qualche bug ancora o qualcuno che "bara" :)

Panzer...
02-12-2016, 08:32 PM
I bug più "famosi" sono stati risolti almeno su PC, che già ne aveva molto meno rispetto alle console e quindi non posso dirvi se risolti o meno. Tipo il bug ombre nere a T è solo una cosa delle console che io su PC non ho mai visto e quindi non posso sapere quale già fixati e quale fixeranno nelle prossime patch.