PDA

Visualizza la versione completa : PC - cercasi 2 compagni per completare il team

LazyFerret
02-07-2016, 03:46 PM
Ciao ragazzi,
a fronte dell'imminente torneo organizzato da Ubisoft, sono a cercare 2 compagni di squadra per completare il mio team Rainbow.
Attualmente siamo in 3 ragazzi dall'etÓ media di 25 anni, sintetizzo in punti quello che cerchiamo:

- possibilitÓ di giocare dalle 23:00 in poi (principalmente iniziamo a quell'ora se non pi¨ tardi);

- voglia di sfida: nel senso che non dovete quittare la ranked a priori se gli altri hanno rank platino o k/d rateo assurdi;

- tattica: vogliamo una squadra organizzata che comunichi, non si fa quello che si vuole in una squadra;

- skill: i rank in questo gioco non dicono molto...noi siamo tutti e 3 gold e sappiamo come sparare e come comportarci anche in un 1vs3, cerchiamo compagni di cui ci si possa fidare e ai quali si possa assegnare compiti che dovranno essere portati al termine;

- maturitÓ: nel senso che se uno si impegna a voler fare il torneo/esl lo fa, fino in fondo.

Se vi trovate d'accordo con quanto sopra vi prego di aggiungermi alla lista amici uplay, io sono LazyFerret

NM_Ale
02-08-2016, 03:46 PM
Ciao io gioco con un altro mio amico dalla beta, siamo entrambi oltre i 25 anni, non quittiamo neanche quando siamo 1 v 5, stiamo cercando un gruppo per fare startegie di squadra, di solito noi iniziamo a giocare dalle 9 in poi cercando di non fare troppo tardi (piu cher altro per non finire a fare le 3 tutti i santi giorni), stiamo cercando un gruppo per partecipare al torneo italiano quindi per quello non ci sono problemi. al moemnto siamo ancora in bronzo con w/l 0.9 e k/d 0.9.
Se le premesse vi possono interessare contattateci ^^