PDA

Visualizza la versione completa : Migliori pezzi platino

BigBoss88crew
02-11-2016, 05:18 AM
Secondo voi quali sono i migliori pezzi platino da montare su una macchina T,O,X,R,P ecc..?

Per esempio sulle auto Offroad e Raid per ora mi son trovato bene con 6 bonus tenuta+5 velocità.
Mentre per le auto Xtream o metto un full di bonus alla velocità o un full alla tenuta.
Per le auto Pista nn saprei forse un misto tra velocità e tenuta o accelerazione e tenuta.
Secondo voi? Quali sono i migliori bonus?

TheNik69
02-12-2016, 03:31 PM
per ora sto puntando tutto sulla velocità. Ma mi trovo bene solo su T, X, P. Su O e R ho difficoltà, ma devo trovare anche un'aurto decente su cui sperimentare.

peppoblack
02-24-2016, 08:19 PM
io preferisco mettere pezzi velocità su T, X, P e D. pezzi accelerazione su O e R. pezzi tenuta su drift e MT. credo però che ogni auto/moto abbia le sue specifiche esigenze, cosi come ogni gara/ evento richieda più un bonus che un altro, senza contare che la guida di un player è diversa dalla guida di un altro player a parità di auto, pezzi ed evento.

teakor81
11-20-2016, 12:13 AM
Io di solito uso un mix delle quattro in T, X, P a seconda del mezzo 2 o 3 punti frenata, tra i 2 o 3 tenuto 1 accelerazione e il resto velocità. O e R non ho ancora raggiunto il massimo.

Comunque ultimamente mi sto chiedendo quanto valgano realmente i punti in accelerazione? Quel punto in più ha così tanta influenza rispetto ai punti che ti possono dare velocità, tenuta e frenata?