PDA

Visualizza la versione completa : Problema Bellec sul pc

Sary1994
02-16-2016, 12:31 PM
Salve a tutti, purtroppo non riesco ad andare avanti nella storia. Sono bloccata alla sequenza 7 ricordo 3 mi pare comunque quella parte in cui c'è lo scontro con bellec, Al punto in cui si accovaccia a terra e bisogna premere ( nel mio caso gioco con un controller usb per xbox ) il tasto B non me lo legge..lo premo in ogni modo ma niente da fare esce rosso invece di giallo e mi sta facendo dannare!! attendo vostre opinioni :( grazie in anticipo

S.V.
02-16-2016, 12:36 PM
Ciao e benvenuta sul forum ufficiale!
Non vorrei fosse un bug! Forse il nostro Shamano potrà dirti di più.

Posso consigliarti di contattare l'assistenza tecnica -> https://support.ubi.com/it-IT/

Shamano
02-16-2016, 01:07 PM
Salve a tutti, purtroppo non riesco ad andare avanti nella storia. Sono bloccata alla sequenza 7 ricordo 3 mi pare comunque quella parte in cui c'è lo scontro con bellec, Al punto in cui si accovaccia a terra e bisogna premere ( nel mio caso gioco con un controller usb per xbox ) il tasto B non me lo legge..lo premo in ogni modo ma niente da fare esce rosso invece di giallo e mi sta facendo dannare!! attendo vostre opinioni :( grazie in anticipo

Ciao Sary e benvenuta sul forum.
Tempo fa era successo più o meno la stessa cosa con un altro utente, nel senso che non fai in tempo a compiere l'azione.
Sospettando che fosse un problema di computazione (cioè il tempo di refresh con la quale il sistema "legge" gli input), gli avevo consigliato di impostare tutta la grafica a livello ignorante, bassissima e più quadrettosa possibile, in modo da velocizzare i frame al secondo e dare più tempo alla cpu del PC di rilevare molte più volte al secondo ogni input, tra cui il tuo tasto B, e così aveva risolto dopo un paio di tentativi.
Poi nel tempo ci sono state altre segnalazioni, che hanno fatto aggiornare la soluzione alla problematica.
Oltre alla grafica bassissima, dovresti anche (ma non è sempre verificato, comunque tentar non nuoce) dalle impostazioni togliere tutte le informazioni a schermo (mappe, opzioni ecc), e alcuni dicono aiuti impugnare un'arma lunga invece della spada.
E' purtroppo un problema risaputo, prova così e aggiornaci! :D

S.V.
02-16-2016, 01:19 PM
non mi capitò sta cosa.... cavoli però.

Shamano
02-16-2016, 01:22 PM
non mi capitò sta cosa.... cavoli però.

Eh non lo fa a tutti... solo a pochi fortunati ahaha :D

S.V.
02-16-2016, 01:30 PM
non è comunque una bellec cosa.

Ubi-Elyon
02-16-2016, 04:02 PM
Benvenuta Sary,

E grazie mille ai nostri mod super attivi. Aggiornaci se riesci a risolvere :)

Sary1994
04-03-2016, 06:39 PM
grazie per aver preso in considerazione il mio problema, devo dirvi però che nemmeno con questi ultimi accorgimenti su arma lunga ed assenza di minimappa e cose annesse ha funzionato.. anzi ora non mi legge proprio per niente il tasto.. ho provato a rimodificare un le impostazioni ma zero purtroppo sono ancora bloccata li :(

Shamano
04-11-2016, 10:02 AM
Update

Qualcuno ha trovato la soluzione, confermata al 100% da molti utenti. Eccola:

appoggia il controller su una superficie dura (un tavolo per esempio) e con il dito schiaccia velocemente

Sembra da pazzi ma sembra funzionare davvero, prova e aggiornaci!

Sary1994
04-18-2016, 10:35 AM
gentilissimo shamano, grazie per la nuova dritta, hanno specificato se questo nuovo metodo si effettua tenendo le impostazioni base o sempre grafica e tutto al minimo più arma lunga e zero indicatori? grazie in anticipo :)

Shamano
04-22-2016, 08:31 PM
gentilissimo shamano, grazie per la nuova dritta, hanno specificato se questo nuovo metodo si effettua tenendo le impostazioni base o sempre grafica e tutto al minimo più arma lunga e zero indicatori? grazie in anticipo :)

Figurati, dovere :)

Purtroppo non è stato specificato, dicono solo di provare così :(
Ce l'hai fatta alla fine?

Sary1994
04-24-2016, 03:18 PM
purtroppo no non ho risolto nemmeno così :(((

finfarlo
04-25-2016, 11:39 AM
E' lo stesso problema che si presenta anche su PS4. Ho rigiocato e completato Unity per ben sei volte (lo so, sono un demente ed un irriducibile Ubisoftomane...), e ogni volta si è presentato puntualmente il problema di cui sopra. Maledizione a Bellec, e a chi ha programmato la sequenza in questione senza neppure testarne la corretta esecuzione, rifiutandosi poi di rilasciare una patch in grado di risolvere il problema! L'unica soluzione sembra essere quella di provare e riprovare per minuti e minuti. A quanto pare si tratta di beccare il momento giusto al miliardesimo di secondo. In poche parole, è solo ed esclusivamente una questione di fortuna e di tenacia spesso e volentieri mal ricompensata... C'è chi se l'è cavata con un paio di tentativi, e chi ha perso gli anni più belli della propria vita a provare e riprovare. Non mollare, e vedrai che la tua perseveranza prima o poi verrà premiata. Almeno è ciò che si spera...

Sary1994
04-25-2016, 02:01 PM
ci ho provato per mesi, mi arrendo a questo punto e continuo con syndicate ( che è quasi finito ) e mi conviene aspettare il nuovo assassins anche se a malincuore.. ho giocato con tutti gli assassins in ordine di uscita e andare avanti senza sapere che novità e notizie sugli assassini riserva unity mi rompe :( eh vabè.. però esatto una patch potevano rilasciarla anche perche a questo punto ci ho buttato i soldi e sapere che non avrò una soluzione concreta fa un pò incavolare..

finfarlo
04-26-2016, 01:14 PM
Parole sante! Mi dispiace veramente per te. Anche se tempestato di bug, Unity ha saputo lasciare un segno indelebile nei miei ricordi videoludici. Spero tanto che un giorno tu possa, in un modo o nell'altro, terminare il gioco. Magari su PS4 o su XBOX.

Shamano
04-26-2016, 05:53 PM
Mannaggia :(
Guarda, a questo link, nei commenti, trovi un bel pò di gente che ha riscontrato il problema e che ha scritto suggerimenti vari.
Quello che più mi ha fatto ben sperare è quello di settare l'aspect ratio a 4:3 invece di 16:9...
https://www.youtube.com/watch?v=i1EaTPltilY

Speriamo sia la volta buona :D

Sary1994
04-26-2016, 07:44 PM
Quindi mettere l'impostazione della grafica in 4:3? se non risolvo nemmeno tra questo e distruggere il tasto premendo velocemente mi rimane solo che qualche buona anima tra di voi che possa giocare quella scena dal mio account uplay :(

finfarlo
04-27-2016, 08:42 AM
Ieri pomeriggio ho provato e riprovato, ma l'unico sistema per passare ogni volta la sequenza al primo tentativo è il seguente: anzichè premere il tasto cerchio con il pollice della mano destra, per essere il più veloce possibile uso l'indice della mano sinistra, usando la mano destra solamente per sorreggere il controller. Questo vi fa capire che, oltre al fatto che sono un povero demente, è solo ed esclusivamente una questione di velocità nel premere il tasto cerchio. Questo vale per PS4, e da quanto mi è stato detto da un amico, anche per PC. Questo amico ha inoltre cambiato il tasto da premere sulla tastiera, ma non so se sia determinante o meno al fine di avere la meglio su quel pezzente di Bellec...

Sary1994
05-03-2016, 10:12 AM
niente da fare, funziona solo per la prima parte, ho provato con la stessa velocità della prima volta e anche di più ma il tasto proprio non lo legge.. lo segna rosso e bellec mi uccide.. più avanti non riesco proprio ad andare

Sary1994
05-15-2016, 12:42 PM
ci sono riuscitaaaaa!!!! ;) il segreto è cheat engine che impostato a 0.2 rallenta il gioco rendendo così il tasto più veloce !!! Evvvvaaaaaaiiiiii giorno epico ragazzi :D

Ubi-Elyon
05-15-2016, 01:38 PM
ci sono riuscitaaaaa!!!! ;) il segreto è cheat engine che impostato a 0.2 rallenta il gioco rendendo così il tasto più veloce !!! Evvvvaaaaaaiiiiii giorno epico ragazzi :D

Evvai! :D

Shamano
05-16-2016, 07:44 AM

Dajeeeeeeeeeeeeee!!! :D