PDA

Visualizza la versione completa : Community Intelligence si è bloccato....

ArtiglioOscuro
02-17-2016, 09:47 AM
Buongiorno, vorrei segnalare che sono ormai due giorni che il sito di Community Intelligence non funziona come dovrebbe, o perlomeno peggio di quanto faceva fin'ora...
Non si possono mettere like, segnalare uno spam, mettere preferiti, non vengono aggiornate le statistiche del profilo, ne segnalati nuovi avvisi, quest'ultima funzione è bloccata a 8 avvisi dell'altro ieri....
si possono mettere nuovi post e commentare... ma non vengono aggiornati se non con estrema lentezza, li ritrovi dopo un pò....
sarebbe utile metterci mano, o se servisse, anche del "mana"... chissà che non serva un pò di magia... :p

grazie

Edit: ho provato anche con Chrome ma è lo stesso...

Ubi-Elyon
02-17-2016, 11:26 AM
Ehi Artiglio,

Grazie mille della segnalazione, ho riferito. Non nascondiamo che questa settimana daremo la priorità alla Open Beta principalmente, ma speriamo di avere notizie anche sui fix della Community Intelligence.

ArtiglioOscuro
02-17-2016, 11:59 AM
Grazie mille a voi per aver recepito la richiesta! Lo credo bene che siate concentati sulla Beta.... anche io... appena posso mi catapulerò in quel di Manhattan... spero, però, che un occhio lo buttino anche sul sito, sarà utile scambiarci le esperienze della Beta... gg