PDA

Visualizza la versione completa : [Animazione ferimento PC]

IG-TM.MagneZ
02-17-2016, 12:40 PM
Salve,
è da quando ho iniziato a giocare che continuo a vedere questa cosa accadere, ma solo adesso realizzo che probabilmente qualche cosa che non quadra c'e'.
Quando spari ad un nemico e lo porti sotto a 20 punti ferita, automaticamente parte l'animazione del ferimento, e fino a qui tutto ok, ma a questo punto non dovrebbe bastare soltanto un colpo ad uccidere il ferito ?

Mi sono reso conto che a volte durante l'animazione del ferimento, puoi continuare a sparare all'infinito, ma fino a quando l'avversario non e' bello e steso, cioè quando finisce l'animazione, a volte non gli infliggi alcun danno, e' come se fosse immortale per quel breve periodo. Si può controllare ?

Grazie.

Panzer...
02-20-2016, 05:27 PM
Ciao MagneZ, ben ritrovato qui sul forum :) Mi spieghi più dettagliatamente questa cosa? Io sinceramente non ho capito e non ci ho mai fatto caso. Ma è un problema recente o c'era anche da prima della patch?

IG-TM.MagneZ
02-21-2016, 10:54 AM
Questo problema è noto a molti dall'uscita del gioco, e anche a quelli del team in cui gioco, che proprio l'altra sera mi hanno ripetuto "fallo cadere a terra prima di sparare per finirlo, altrimenti ti serve tutto il caricatore". In pratica, se trovi uno steso a terra per ferimento, con un colpo di un arma che toglie + di 20 lo uccidi, se invece spari ad una persona e quella persona raggiunge i 20 di vita e poi continui a scaricargli addosso il caricatore mentre e' in corso l'animazione della caduta del personaggio nemico, sembra come se sparargli diventi inutile fino a quando non raggiunge completamente o quasi la terra.
Secondo me la causa del problema è lo spostamento delle hitbox del nemico durante l'animazione.

IG-TM.MagneZ
02-21-2016, 05:38 PM
Succede in continuazione... oggi con 2 avversari diversi :/ quante kill perse in questo modo barbaro, io lo toglierei proprio sto ferimento no sense.

IGP-Ombra
02-21-2016, 11:59 PM
concordo pienamente cn magnez mentre sta a terra e si tiira la siringa gli puoi anche scaricare un caricatore e nn muore......devi prima aspettare che se la fa e poi lo spari e puo darsi che muore.....

IG-TM.MagneZ
02-22-2016, 11:44 AM
Il mio discorso e' in generale, non incentrato su doc. L'animazione del ferimento e' buggata e si vede in ogni partita.

Ubi-Elyon
02-22-2016, 01:54 PM
Ciao ragazzi,

Ho appena segnalato questi problemi nel mio report di R6. Grazie mille come sempre per inviarci le segnalazioni.

Panzer...
02-22-2016, 05:16 PM
Succede in continuazione... oggi con 2 avversari diversi :/ quante kill perse in questo modo barbaro, io lo toglierei proprio sto ferimento no sense.

OK per i bug, ma togliere il ferimento no, senno si perderebbe l'utilità del Doc.

draconsilver74
02-23-2016, 11:16 AM
Se ho capito bene il problema esiste anche su PS4